Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“decadenza” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme Magnolia

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Salva
Hai aggiunto Hotel Terme Magnolia ai Preferiti
Hotel Terme Magnolia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Alessandro Volta 6, 35031 Abano Terme, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.61 di 63 hotel a Abano Terme
VENEZIA
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
“decadenza”
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2010

Ho soggiornato dal 28/12/09 al 30/12/09 e la mia recensione si riferisce esclusivamente a quei giorni, in quanto non posso che giudicare altro che quello che ho visto!
Si notano i segni devastanti della crisi cioè lampadine fulminate(un pò in ogni zona dell'albergo), sauna mal funzionante(a volte non raggiungeva la temperatura),
bagno turco letteralmente inattivo, per guasto(almeno così ci è stato riferito dal personale), piscina interna molto sporca(penso per poca manutenzione), piscina esterna inattiva per restauro(attenzione!questo restauro non è segnalato nel sito della struttura quindi informatevi bene sulla riapertura della piscina esterna se vi interessa l'idromassaggio!piscina esterna inutilizzabile significa niente idromassaggio in quanto la piscina interna non ne è dotata!).
Camere molto spaziose, ma arredate con un gusto pessimo e molto spoglie, bagnetto non molto bello ma cmq funzionale(box doccia, non vasca). Temperatura negli ambienti della struttura profondamente diversa a seconda della zona. Palestra attrezzata mediamente bene(qualche ciclette e qualche macchina per lavorare i gruppi muscolari) assenza di personale specializzato nella zona piscina-palestra-sauna che sappia spiegare ed aiutare la clientela ad utilizzare i servizi(il percorso kneipp fa ridere, quando abbiamo chiesto al personale di illustrarcelo perchè non sapevamo cosa aspettarci questa persona si è messa a ridere dicendo:"si noi ne abbiamo uno in mignatura" sulla base di quello che ha detto questa persona giudicate voi).
Cibo eccellente, ma massima disorganizzazione del servizio in quanto bisogna attendere dai 30 ai 70 minuti per iniziare a ricevere il primo piatto(nella mia fattispecie una volta a cena i camerieri a il cuoco non si sono più capiti e si vedevano andare in giro avanti e indietro con i piatti sbagliati e noi abbiamo ricevuto dopo un'ora e venti il primo freddo e il mio era anche sbagliato). Nel totale valutazione pienamente insufficiente per la gestine che ha reso una struttura che può essere fantastica una struttura di livello medio basso! Infine credo sia importante che venga comunicato a tutti i clienti i vari inconvenienti con la possibilità di risarcimento. Se non fosse stato per la buona compagnia con il quale ho soggiornato sarebbe stato un pessimo soggiorno!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

19 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    4
    6
    4
    3
    2
Vedi recensioni su
3
9
1
2
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
veneto
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

appena tornato con la mia compagna da soggiorno pacchetto tre giorni con cenone capodanno. Spettacolo capodanno reclamizzato e non eseguito (male e parzialmente) data la palese disorganizazione e le cose fatte quasi a caso. Servizio in ristorante pessimo. lunghe attese, qualita' del cibo discreta7buona ma servia male. al buffet dolci e piatti diversi con portate e porzioni sempre limitate e di poca scelta. assalto della clientela per carpire fetta di torta che in un attimo finiva, assenza di pane che poi arrivava a fine cena in gran quantita' scelta vini limitatissima acqua minerale (gassata) un giorno non servita perche' finita, hall con unico bar non funzionante!! chiesta una semplice bottigli di acqa e' stato risposto di consumarla dal minifrigo della camera perche' non possibile servirla!! Incredibile, il personale extracomunitario forse dato l'ambiente non conosce sorriso.. insomma tutto palesemente esageratamente al risparmio, tranne la quota chiesta ai clienti ovviamente. ah a proposito al cenone di capodanno (ottanta euro a testa) a mezzanotte non e' neppure stato servito vino per il brindisi!! i pochissimi che se ne erano accorti hano a loro spese ordinato prosecco per festeggiare all ultimo momento!! incredibile!! eravamo stati ad abano in hotel 4 selle di cui per correttezza non faccio nome, ma... una differenza abissale......

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Creta, Grecia
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
69 voti utili 69 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2010

Bello comodo, personale alla ricezione fantastico
Federico voto 10come le sue collaboratrici
unico neo un Po di lentezza nel servire i cibi ma
visto la qualità ottima i conti venivano pareggiati
ok il mangiare ok le stanze ok la posizione
Ritorneremo

Marco e Giuliana ronchi.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
torino
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

Una gradita sorpresa,accoglienza,servizi,cucina e dulcis in fundo tariffe competitive.
Centro benessere preparato ed in linea con le più innovative tecniche.
Piscine funzionali e gradevoli.
Camere spaziose,balcone ed aria climatizzata.
cucina varia e ricca (forse troppo x alcuni opportunisti)
A pochi passi dal centro città.
Vicino all'albergo abbiamo scoperto un pittore affascinante ed unico,Marco Baldacci, con propria galleria Euganea.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
san giovnni ilarione
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

La realtà non rispecchia neppure lontanamento ciò che è pubblicizzato sul sito internet.
Ad esempio il bar nell'attico citato sul sito, nella realtà non esiste.
Ci è stata data una stanza con la moquette con bruciature di sigaretta, bagno senza box doccia con le fighe dellepiastrelle ingiallite dal tempo.
I mosaici della piscina stanno saltando via. Alcuni idromassaggi non funzionano.
I camerieri del ristorante sono stati al 90% molto poco professionali. La prima sera abbiamo dovuto attendere 20 minuti per avere l'acqua in tavola (e ce la siamo andata a prendere noi)!

Lati positivi: il personale del centro benessere è preparato, professionale e gentile.

Ciao

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2009

Completo relax, in una sistemazione eccellente. Servizi di ottima qualità, come il centro benessere e le piscine, ma anche il ristorante. In generale ambiente molto confortevole e di qualità.

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sicilia
Recensore super
63 recensioni 63 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
27 voti utili 27 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2009

l'hotel è in posizione centrale, ha belle piscine e bei luoghi comuni, compreso un giardino giapponese, ma le camere...al di là dell'arredamento, discretamente di cattivo gusto, sono spoglie ed essenziali, la tv piccola è appesa sul muro, il bagno non è di categoria..mi aspettavo qualche servizio in più, visto che è un hotel con centro benessere, magari accappattoio e ciabattine, o qualche balsamo per la vasca, invece nulla (sulla brochure trovata in camera si legge: 8 euro per accappatoio..). e poi presenza molesta di zanzare in camera (solo nella mia camera per la verità, non in quella del collega). insomma, basterebbe poco per rendere questo bell'hotel una vera oasi di benessere, ma probabilmente lavorando molto con comitive di turisti stranieri vecchietti si accontentano...

  • Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Hotel Terme Magnolia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Magnolia

Indirizzo: Via Alessandro Volta 6, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Servizi:
Bar/Lounge Spa Accesso disabili
Stile hotel:
N. 27 hotel di lusso a Abano Terme
N. 38 hotel con spa a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Magnolia 4*
Numero di camere: 148
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Magnolia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Abano Terme Hotel Magnolia
Hotel Terme Magnolia Abano Terme
Terme Magnolia Hotel Abano
Terme Magnolia Alberghi
Hotel Magnolia Abano Terme Padova
Abano Terme Hotel Terme Magnolia
Terme Magnolia Abano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Magnolia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.