“Fatiscente” 1 su 5 stelle

Classificato al n.59 di 63 hotel a Abano Terme
san giovnni ilarione
“Fatiscente”
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

La realtà non rispecchia neppure lontanamento ciò che è pubblicizzato sul sito internet.
Ad esempio il bar nell'attico citato sul sito, nella realtà non esiste.
Ci è stata data una stanza con la moquette con bruciature di sigaretta, bagno senza box doccia con le fighe dellepiastrelle ingiallite dal tempo.
I mosaici della piscina stanno saltando via. Alcuni idromassaggi non funzionano.
I camerieri del ristorante sono stati al 90% molto poco professionali. La prima sera abbiamo dovuto attendere 20 minuti per avere l'acqua in tavola (e ce la siamo andata a prendere noi)!

Lati positivi: il personale del centro benessere è preparato, professionale e gentile.

Ciao

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2009

Completo relax, in una sistemazione eccellente. Servizi di ottima qualità, come il centro benessere e le piscine, ma anche il ristorante. In generale ambiente molto confortevole e di qualità.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
sicilia
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2009

l'hotel è in posizione centrale, ha belle piscine e bei luoghi comuni, compreso un giardino giapponese, ma le camere...al di là dell'arredamento, discretamente di cattivo gusto, sono spoglie ed essenziali, la tv piccola è appesa sul muro, il bagno non è di categoria..mi aspettavo qualche servizio in più, visto che è un hotel con centro benessere, magari accappattoio e ciabattine, o qualche balsamo per la vasca, invece nulla (sulla brochure trovata in camera si legge: 8 euro per accappatoio..). e poi presenza molesta di zanzare in camera (solo nella mia camera per la verità, non in quella del collega). insomma, basterebbe poco per rendere questo bell'hotel una vera oasi di benessere, ma probabilmente lavorando molto con comitive di turisti stranieri vecchietti si accontentano...

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2008

L'hotel è molto accogliente con colori tenui sia nelle parti comuni sia nelle stanze. Le camere sono molto spaziose e comode con un terrazzino con tavolo e sedie senza panorama, ma comodo per chi, come noi, facevamo uno spuntino per pranzo. Compreso nel prezzo l'utilizzo delle 3 piscine termali, delle docce con cromoterapia, bagno turco, palestra con attrezzi, yoga, acquagym, stretching e ginnastica per la schiena. Infine da segnalare la splendida cucina ottima, varia e abbondante. Una sera a buffet, una sera cucina tipica, una sera a lume di candela, ecc. e poi qualche sera aperitivo con stuzzichini vari. Noi ci siamo stati in un periodo di offerta e il rapporto qualità/prezzo è stato veramente eccezionale.

• piaciuto di più — atmosfera soft
  • piaciuto di meno — orario pulizia camere
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
london
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2006

La città di Abano Terme è stata una delusione e l’hotel non ha fatto che peggiorare la vacanza. Il personale è stato talmente maleducato e inefficiente la prima sera e a colazione da costringerci a lamentarci con il direttore. Il servizio è leggermente migliorato per due sere, per poi ritornare ad essere pessimo. Non amo creare problemi e mi sono dunque sentito molto a disagio. Il cibo è stato sempre tremendo e i tempi della cena corrispondevano agli orari di apertura serali dei pochi negozi di Abano Terme. Al termine di cene lunghissime (a causa del servizio PESSIMO) trovavamo tutti i negozi chiusi o sul punto di chiudere. Molte delle strutture termali pubblicizzate erano chiuse e nessuno ci aveva detto che avremmo dovuto sottoporci ad una visita medica per avere accesso a qualunque trattamento con i fanghi termali. Non lo consiglieremmo a NESSUNO!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Terme Magnolia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Magnolia

Indirizzo: Via Alessandro Volta 6, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 26 hotel di lusso a Abano Terme
N. 33 hotel con spa a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Magnolia 4*
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Magnolia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abano Terme Hotel Magnolia
Hotel Magnolia Abano Terme Padova
Terme Magnolia Abano
Abano Terme Hotel Terme Magnolia
Terme Magnolia Alberghi
Hotel Terme Magnolia Abano Terme
Terme Magnolia Hotel Abano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Magnolia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.