Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“non vedo l'ora di tornare!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Aqua

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Aqua ai Preferiti
Hotel Aqua
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Mazzini, 11, 35031 Abano Terme, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.21 di 63 hotel a Abano Terme
Masone, Liguria, Italy
1 recensione
“non vedo l'ora di tornare!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

mi pare di aver detto nel titolo della mia recensione, sono appena tornata e già mi sto attivando per ritornare... gentilezza, ospitalità, pulizia, disponibilità del personale, ottimi trattamenti termali, insomma... tutto bellissimo!!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

656 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    232
    296
    83
    29
    16
Vedi recensioni su
168
295
32
34
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (33)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
roma
Contributore livello
8 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Prenotare quest’hotel è stata dura anche per me che ho lavorato negli alberghi e nel turismo per più di 10 anni. Una volta entrata in hotel però, non posso dire di essere stata male. Ho prenotato usufruendo della convenzione soci coop, ma la reception non era a piena conoscenza delle condizioni. Per avere il prezzo finale ci sono voluti giorni e volevano farmi pagare 20 euro in più, appunto perché era passato del tempo e non avevo confermato prima. Io non avevo confermato prima perche non avevo una quotazione aderente agli accordi di convenzione. Tutto si è risolto dopo una furente telefonata. Il soggiorno è stato secondo le aspettative. La camera era comoda, la ristorazione era di buona qualità, con prodotti locali ed il buffet abbondante. Il personale tutto è sempre stato gentile. Inoltre ho apprezzato molto un piccolo aperitivo offerto in piscina e un evento di beneficenza organizzato per raccogliere fondi per un associazione che si occupa di assistenza a bambini malati. Insomma è iniziata male, ma si sono decisamente ripresi in seguito.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gianlucamaregotto, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aqua, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Ringraziamo molto della recensione e degli apprezzamenti per l'esperienza di soggiorno trascorsa dal cliente presso il nostro hotel.

Per quanto riguarda le riferite difficoltà incontrate nella fase di quotazione e prenotazione del soggiorno, al solo fine di chiarire l'origine dell'incomprensione, ci preme sottolineare come il nostro hotel non adotti il classico listino stampato anno per anno bensì una tariffazione dinamica, organizzata per classi tariffarie, che variano in funzione della stagionalità e dell'occupazione.

A ciascuno sarà sicuramente capitato di effettuare una prenotazione aerea, riscontrando come il prezzo applicato varii in funzione del giorno per cui si desidera volare e in funzione dell'anticipo con cui si effettua l'acquisto. Il nostro listino obbedisce al medesimo criterio, controllato da un software che aggiorna automaticamente le tariffe delle varie camere, trasparentemente disponibili in ogni momento sul booking on line del nostro sito internet.

Questa è la ragione per cui, chiedendo alla reception una quotazione, può capitare, se si attende troppo tempo per effettuare la conferma, di non trovare aperta la medesima classe tariffaria, che è quanto è in realtà riteniamo sia accaduto alla cliente, generando l'iniziale insoddisfazione.

In altre parole (e i nostri receptionist non mancano di ricordarlo agli ospiti che contattano l'hotel per informazioni e quotazioni), le nostre tariffe premiano con prezzi più vantaggiosi le prenotazioni che giungono con anticipo piuttosto che il classico "last minute". Meglio dunque confermare per tempo piuttosto che attendere l'ultimo giorno, che quasi di sicuro proporrà una tariffa leggermente più elevata.

E ancor più si può risparmiare se si è disponibili ad accettare, nelle formule "Advance Booking", una regola tariffaria più rigida, con vincolo di prepagamento e impossibilità di effettuare variazioni o cancellazioni. Altra condizione che chi ha comprato un biglietto aereo certamente conosce e apprezza.

Ci spiace ovviamente che si sia verificata l'incomprensione, poi felicemente superata grazie alla positiva esperienza di soggiorno, e per questo faremo in modo di prestare ancor maggiore attenzione a fornire ai clienti l'informazione che qui abbiamo riportato per dovuta trasparenza della nostra policy.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Cornedo Vicentino, Italia
2 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Accoglienza ottima e grande disponibilità sia all' arrivo che durante il soggiorno.
L'ambiente è molto pulito la cucina semplice molto varia e abbondante ,infatti sono tornata
con 2 Kg in più.La piscina era pulita e giusta per chi ha bambini anche piccoli
adesso con il caldo è meglio la zona scoperta .Note negative: i signori proprietari di
cagnolini usano poco i sacchetti igenici anche se il personale dell'hotel provvedeva a pulire
capitava di dover stare attenti,e la zona gioco bimbi esterna dovrebbe essere recintata
visto che giocano con i sassolini per terra e si può asportare le feci ma non la pipi'
Nel complesso noi ci siamo trovati molto bene personalmente ho fatto un paio
di massaggi che consiglio tra cui l'antistress da cui devo ancora riprendermi ......

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Personale e ambiente ospitale. Stanze confortevoli, pulitissime e silenziose. Ottimo servizio ristorante con ampia scelta a buffet. Bravissimi i fisioterapisti (il massaggio è assolutamente da provare!), discreta qualità di sauna e area relax.
Ah...come non ricordare il simpaticissimo barman Maurizio. Le sue indicazioni stradali sono semplicemente perfette!! E anche le sue indicazioni ...enologiche!!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bergamo
Contributore livello
160 recensioni
68 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 64 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 4 notti in mezza pensione usufruendo di una promozione Bubble.
Camera bel arredata anche se non grande, ottima pulizia, bagno completo con accappatoi e scaldasalviette.
Anche se era inverno la temperatura della camera era molto calda e abbiamo dovuto aprire la portafinestra del balconcino , probabilmente il riscaldamento sfrutta l'acqua termale e va al massimo: ottimo subito dopo il bagno o la spa , ma poi per la notte è stato necessario socchiudere la porta del balcone per abbassare la temperatura della camera.
Ristorante con tavolini moderni piccoli, e arredamento moderno, cucina ottima per la cena a buffet con scelta di vari piatti e possibilità di 4 gusti di gelato artigianale molto buono, una goduria anche se era inverno.
Colazione a buffet con ampia scelta di dolce e salato, cioccolata da leccarsi i baffi, e interessante fontana di cioccolato liquido .
Piscina interna 36 gradi non grandissima con collegamento alla piscina esterna più grande.
Una goduria essere immersi in acqua calda con temperatura esterna di 3 gradi.
Personale gentilissimo e disponibile, parcheggio auto interno non grandissimo.
L'hotel non è poco distante a piedi dal centro pedonale dello shopping.
Prezzo interessante per l'offerta proposta.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Montereale Valcellina, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho trovato un ambiente molto ospitale e un personale cordialissimo. Ottimo il servizio ristorante con ampia scelta di cibi. Le stanze sono confortevoli. Non è lontano dal centro. Purtroppo non ho avuto sufficiente tempo per provare le piscine e i trattamenti relax, ma ce n'è per tutte le esigenze.
Ha uno stile moderno, anche se penso i lavori di rifacimento siano ancora da concludere.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
siena
Contributore livello
8 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Siamo stati in questo albergo due volte, e' carino,personale molto cordiale, barman simpaticissimo e professionale.forse dovrebbero rinnovare e ampliare le piscine,quando c'e' tante persone rimangono un po' strette.Comunque per le nostre esigense e' un buon hotel dove ti puoi rigenerare anche in un solo fine settimana.Un cordiale saluto dagli amici toscani a tutto lo staff e al Grande Maurizio

Massimo e Roberta

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Abano Terme
A 0.6 km
Hotel All'Alba
Hotel All'Alba
N. 22 di 63 a Abano Terme
4.0 su 5 stelle 844 recensioni
A 0.8 km
Vena d'Oro Hotel Terme
Vena d'Oro Hotel Terme
N. 16 di 63 a Abano Terme
4.5 su 5 stelle 285 recensioni
A 0.6 km
Terme Venezia Hotel
Terme Venezia Hotel
N. 36 di 63 a Abano Terme
4.0 su 5 stelle 508 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.8 km
Abano Ritz Terme
Abano Ritz Terme
N. 27 di 63 a Abano Terme
4.0 su 5 stelle 478 recensioni
A 0.3 km
Hotel Rosa
Hotel Rosa
N. 30 di 63 a Abano Terme
4.5 su 5 stelle 116 recensioni
A 1.0 km
Hotel Mioni Pezzato
Hotel Mioni Pezzato
N. 3 di 63 a Abano Terme
4.5 su 5 stelle 703 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Aqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aqua

Indirizzo: Viale Mazzini, 11, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio navetta Spa Accesso disabili
Stile hotel:
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Abano Terme
N. 13 hotel con spa a Abano Terme
N. 15 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 24 hotel romantici a Abano Terme
Fascia prezzo (per notte): €65 - €164
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aqua 3*
Numero di camere: 68
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Abano Terme Offerte
Hotel Aqua Abano Terme
Hotel Acqua Abano Terme
Aqua Abano Terme
Aqua Hotel Abano Terme
Aqua Terme
Abano Terme Aqua

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.