“tutto mooolto bene!!!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 63 hotel a Abano Terme
Cornedo Vicentino, Italia
“tutto mooolto bene!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Accoglienza ottima e grande disponibilità sia all' arrivo che durante il soggiorno.
L'ambiente è molto pulito la cucina semplice molto varia e abbondante ,infatti sono tornata
con 2 Kg in più.La piscina era pulita e giusta per chi ha bambini anche piccoli
adesso con il caldo è meglio la zona scoperta .Note negative: i signori proprietari di
cagnolini usano poco i sacchetti igenici anche se il personale dell'hotel provvedeva a pulire
capitava di dover stare attenti,e la zona gioco bimbi esterna dovrebbe essere recintata
visto che giocano con i sassolini per terra e si può asportare le feci ma non la pipi'
Nel complesso noi ci siamo trovati molto bene personalmente ho fatto un paio
di massaggi che consiglio tra cui l'antistress da cui devo ancora riprendermi ......

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

566 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Personale e ambiente ospitale. Stanze confortevoli, pulitissime e silenziose. Ottimo servizio ristorante con ampia scelta a buffet. Bravissimi i fisioterapisti (il massaggio è assolutamente da provare!), discreta qualità di sauna e area relax.
Ah...come non ricordare il simpaticissimo barman Maurizio. Le sue indicazioni stradali sono semplicemente perfette!! E anche le sue indicazioni ...enologiche!!

bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 4 notti in mezza pensione usufruendo di una promozione Bubble.
Camera bel arredata anche se non grande, ottima pulizia, bagno completo con accappatoi e scaldasalviette.
Anche se era inverno la temperatura della camera era molto calda e abbiamo dovuto aprire la portafinestra del balconcino , probabilmente il riscaldamento sfrutta l'acqua termale e va al massimo: ottimo subito dopo il bagno o la spa , ma poi per la notte è stato necessario socchiudere la porta del balcone per abbassare la temperatura della camera.
Ristorante con tavolini moderni piccoli, e arredamento moderno, cucina ottima per la cena a buffet con scelta di vari piatti e possibilità di 4 gusti di gelato artigianale molto buono, una goduria anche se era inverno.
Colazione a buffet con ampia scelta di dolce e salato, cioccolata da leccarsi i baffi, e interessante fontana di cioccolato liquido .
Piscina interna 36 gradi non grandissima con collegamento alla piscina esterna più grande.
Una goduria essere immersi in acqua calda con temperatura esterna di 3 gradi.
Personale gentilissimo e disponibile, parcheggio auto interno non grandissimo.
L'hotel non è poco distante a piedi dal centro pedonale dello shopping.
Prezzo interessante per l'offerta proposta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Montereale Valcellina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho trovato un ambiente molto ospitale e un personale cordialissimo. Ottimo il servizio ristorante con ampia scelta di cibi. Le stanze sono confortevoli. Non è lontano dal centro. Purtroppo non ho avuto sufficiente tempo per provare le piscine e i trattamenti relax, ma ce n'è per tutte le esigenze.
Ha uno stile moderno, anche se penso i lavori di rifacimento siano ancora da concludere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
siena
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Siamo stati in questo albergo due volte, e' carino,personale molto cordiale, barman simpaticissimo e professionale.forse dovrebbero rinnovare e ampliare le piscine,quando c'e' tante persone rimangono un po' strette.Comunque per le nostre esigense e' un buon hotel dove ti puoi rigenerare anche in un solo fine settimana.Un cordiale saluto dagli amici toscani a tutto lo staff e al Grande Maurizio

Massimo e Roberta

Vigo di Fassa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ero molto indeciso sul come procedere con la mia recensione, ma ha vinto la cordialità e disponibilità che mi ha fatto dimenticare alcune cose meno gradite. Quindi la cordialità è stata molto gradita, così come l'impegno della direzione di rinnovare completamente la struttura. Infatti non tutti gli ambienti erano rinnovati e belli. Ho trovato bello la Hall, la zona ambiente e bar e soprattutto la sala ristorante. Abbiamo anche avuto l'occasione di provare una cena a buffet, oltre che la colazione ed entrambi meritano eccellenti apprezzamenti sia nella varietà che nella qualità. Meno gradevole è stata la camera: piccola, rumorosa (a causa del condizionatore che non si spegneva mai, neanche di notte, nonostante lo avessi spento dalla camera) dai letti vecchi e scomodi e devo dire anche sporca (specie sui muri che avevano decisamente bisogno di una imbiancata). Al momento della prenotazione ci sono state offerti altre camere, ma ci hanno specificato soltanto una differenza di servizi e non di qualità della camera stessa, ovviamente senza foto della camera. Se potevo scegliere avrei sicuramento scelto una camera nuova e non vecchia, anche spendendo di più. Altra pecca il centro benessere: è vecchia con pochi giochi d'acqua in piscina che si accendevano automaticamente a turno (con tante persone in piscina bisognava correre da un lato all'altro della piscina per accapararsi il tanto agognato idromassaggio). Infatti si va alle terme di abano per usufruire delle acque termali appunto, quindi è il primo punto che andrebbe rinnovato in una struttura alberghiera. Anche nella piscina l'igiena non era ai massimi livelli (non c'era obbligo della cuffia come negli altri alberghi di abano). Per il resto l'albergo non era male. Se ristrutureranno la zona wellness e riusciranno ad indicare meglio le stanze certamente ci tornerei.

Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

L'hotel è ben ubicato vicino alla strada pedonale. Abbiamo soggiornato qui in 4 e devo dire che purtroppo c'erano dei lavori in corso di rinnovamento e qjuindi abbiamo avuto un pò di disagi.
La struttura è piccola, la piscina interna praticamente inesistente. L'arredamento della reception e del ristorante bello e molto giovanile peccato che invece le camere siano vecchie come design, noi avevamo una splash che era abbastanza spaziosa, peccato che nel bagno c'è ancora la vasca scomodissima e senza avere la possibilità di appendere rubinetto per fare la doccia. L'area spa è piccolissima la sauna ed il bagno turco microscopici 3 persone dentro ed è già affollato. La nota positiva riguarda il personale che secondo me è veramente fantastico, professionale e preparato, per il resto che dire torneremo senz'altro ad Abano ma non in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
gianlucamaregotto, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aqua, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Ringraziamo della recensione, i cui suggerimenti saranno per noi preziosi per orientare meglio i prossimi investimenti.

Rispetto alle osservazioni in merito alle piscine e alla Spa, non possiamo che ribadire come il nostro hotel sia impegnato in un pluriennale percorso di rinnovamento e riposizionamento che sta avanzando per fasi successive e che, al momento, ha già interessato un primo lotto di camere superior, le aree esterne e le parti comuni dell'hotel e proseguirà, nel suo prossimo stralcio, appunto con la ristrutturazione della Spa e delle rimanenti stanze, la cui immagine verrà raccordata e resa coerente al design già percepibile nei settori che già sono stati oggetto di intervento.

In questo momento riteniamo di scontare qualche critica riguardante le zone non ancora rinnovate che va decisamente oltre l'oggettiva vetustà delle stesse. E ciò per il fatto che il design molto contemporaneo che ha ispirato i più recenti lavori - e che costituirà il filo conduttore dei successivi interventi - scava una linea di demarcazione molto netta fra le due anime dell'hotel.

Come altre volte osservato, all'avvio del nostro progetto vi era piena consapevolezza che, fino al momento in cui il cerchio non sarebbe stato chiuso, avremmo dovuto pagare il prezzo dell'originalità di alcune scelte. Scelte che, nella loro radicalità, hanno avuto l'effetto di "invecchiare precocemente" settori dell'hotel che vengono talvolta giudicati "vecchi" appunto più per la loro immagine tradizionale che non per la loro oggettiva età, risalendo le zone più datate dell'hotel al 1998.

Se da un lato ci spiace che questa "incoerenza" possa generare qualche complaint, dall'altro ci conforta il gradimento pressoché unanime per quanto già realizzato.

E siamo altrettanto felici che la cortesia e la professionalità dei nostri collaboratori, che spesso vengono meno percepite da quella parte di clienti che, trattenendosi in hotel per il breve lasso di una notte, formano gran parte del loro giudizio sull'efficienza del dato strutturale, vengano riconosciute eccellenti anche dall'autore di questa severa recensione.

Questo perché siamo convinti che, tanto più fino al completamento del programma di ristrutturazione, i veri punti di forza per cui un ospite dovrebbe scegliere con garanzia di soddisfazione il nostro hotel in alternativa a un altro siano proprio la qualità e flessibilità del nostro servizio e l'infinita disponibilità e simpatia dei nostri collaboratori.

Conosci Hotel Aqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Aqua

Indirizzo: Viale Mazzini, 11, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a Abano Terme
N. 15 hotel per famiglie a Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aqua 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Venere, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abano Terme Offerte
Hotel Aqua Abano Terme
Hotel Acqua Abano Terme
Aqua Abano Terme
Aqua Hotel Abano Terme
Aqua Terme
Abano Terme Aqua

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.