“Complimenti” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via F Busonera 19, 35031 Abano Terme, Italia   |
Classificato al n.45 di 63 hotel a Abano Terme
“Complimenti”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Abbiamo appena passato 4 gg presso Igea Suisse, è stata pur se breve una bellissima sorpresa ed esperienza. Non solo per la struttura molto curata e pulita ma sopratutto il personale molto professionale e disponibile. Un grazie particolare va al Maitre Francesco e a Cristina che amorevolmente hanno accontentato e coccolato la mia Birba di 1 anno. Ottimo il cibo. Sicuramente ci torneremo. Grazie ancora.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

trieste
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sono stata per la seconda volta in questo hotel, e per dire la verità me lo ricordavo meglio. Sono stata un 'po' delusa specialmente per il servizio ristorante. Sono arrivata sabato mattina,e sia pranzo che cena siamo stati ben 2 ore per finire di pranzare e cenare, mi sembra esagerato. Non mi aspettavo di trovare tanta gente, e forse neanche i proprietari, e si sono trovati impreparati. Il lunedì altro personale e il servizio è stato normale. Ho scelto una camera comfort, e per la verità mi aspettavo un qualcosa di più... Niente da dire per quanto riguarda le hostess, sempre disponibili. Comunque tre giorni di relax..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bassano Del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

A noi Abano piace tantissimo e quando ci possiamo tornare d'inverno lo facciamo sempre volentieri. Mio marito, io, il nostro cane + i miei genitori abbiamo soggiornato dal 20 al 23 dicembre 2011 in questo hotel che ci ha offerto tutto quel che si può desiderare per rilassarsi appieno: ottime le camere, ottimo tutto il personale sempre molto gentile e disponibile, e infine ma non ultimo la piscina: gli idromassaggi eccezzionali!!! Molto suggestiva poi di sera con le luci colorate cangianti. Per noi "lupi solitari" il periodo è stato più che favorevole dato che i giorni precedenti al Natale non erano affollati come i successivi, permettendoci così di godere totalmente la piscina. Da non dimenticare il ristorante con un menù vario, leggero e saporito.
Vorremo proprio ritornarci e ci sentiamo di consigliarlo a tutti.
P.S. Se vogliamo trovare un neo, i serramenti delle nostre camere si sono rilevati un pò datati e non del tutto soddisfacenti dal punto di vista dell'insonorizzazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punta Marina Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Io e il mio compagno siamo stati all'Igea Suisse dal 9 all'11 dicembre.
L'hotel è in centro, proprio affacciato all'isola pedonale, cosicchè abbiamo parcheggiato la macchina e non l'abbiam più toccata fino alla partenza.
Siamo stati accolti molto gentilmente dal receptionist, che ha mostrato grande complicità nell'aiutarmi ad organizzare una sorpresa a mia sorella (vorrei aggiungere che non siamo clienti abituali!).
La camera (standard) ci è stata mostrata con l'opzione di poterne visionare un'altra se non ci fosse piaciuta, ma anche se era tra quelle non ancora ristrutturate, l'abbiamo trovata spaziosa e assolutamente dignitosa.
La cucina ottima, con buffet di verdure in abbondanza a pranzo e cena, così come a colazione, dove non mancano pane e brioches freschi (peccato solo per la presenza dei soliti distributori automatici per le bevande)!
La piscina,seppure non grandissima, è fornita di getti e massaggi di vario tipo, davvero molto piacevoli, così come la cromoterapia, che si accende quando la luce del giorno comincia a calare, creando una bella atmosfera.
Un merito particolare va riconosciuto a tutto lo staff: sempre gentili e disponibili sanno coccolarti e farti sentire esaudito in ogni momento, creando un ambiente informale e rilassante. COMPLIMENTi DAVVERO!!!!
Noi siamo stati molto bene e ci torneremo appena possibile!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
avetrana
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Ho soggiornato con mia moglie dal 20 nov al 03 dic 2011 per cure termali. Gentilezza, cortesia e pulizia sono sinonimi dell'IGEA SUISSE Hotel Terme. Il centro cure termali è ottimo ed è quello che maggiormente ci interessava, tutto il resto è "ECCELLENTE". Grazie a tutto il personale per l'ottima accoglienza. La mia sistemazione al 4° piano stanza 418 è stato buono. Eccellente il servizio di pulizia. Rumori??? Non più di tanto, anche se nel vicino Hotel, rifacendo la loro piscina hanno usato il martello pneumatico in pieno pomeriggio. Eccellente la struttura dello
IGEA SUISSE Hotel. Unico ma non rilevante neo: " i due ASCENSORI troppo lenti".
Ho già prenotato per il prossimo anno, Novembre 2012, non potrei scegliere diversamente.

Consiglio sulle camere: ai piani alti si sceglie sempre "IL MEGLIO"
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
San Martino di Lupari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Da provare sicuramente per rilassarsi e rigenerarsi tra fanghi massaggi bagni e piscina.
Ottimo il personale, molto gentile, sempre presente e disponibile, nonostante il periodo di poca affluenza, bene la camera, ottimo il personale addetto ai fanghi e molto cortese e professionale il personale del reparto wellness e massaggi. Bella la piscina con molte zone per idromassaggi e giochi di luci. Peccato non aver potuto usufruire dei programmi fitness per mancanza di adesioni. Dimenticavo ottimo il servizio ristorante e il menu' sempre vario.
Senza alcun dubbio da consigliare, anche solo per un fine settimana, anche per famiglie con figli piccoli molto bene accolti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
sant'anna arresi
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Ho soggiornato con mia moglie in questa magnifica struttura termale dal 06 al 19 novembre 2011,e devo dire che e' stata veramente una bella esperienza,da apprezzare la accoglienza appena arrivati;ottima la sistemazione in camera (la 324 e' ok);il trattamento termale e' soddisfacente,anche gli orari delle cure sono stati graditi;un'altra nota assolutamente positiva e' da dare alla ristorazione ed al personale tutto, un voto massimo sentiamo di darlo al personale addetto alle pulizie in generale camere comprese.Disponibilissimo ad ascoltare e risolvere tutte le nostre esigenze il personale alla reception.La localita' e' molto bella come i vari paesi che la circondano,sicuramente ripeteremo questa esperienza!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Igea Suisse Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Igea Suisse Hotel Terme

Indirizzo: Via F Busonera 19, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 26 hotel con spa a Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Igea Suisse Hotel Terme 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Igea Suisse Hotel Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Igea Suisse Abano Terme
Hotel Terme Igea Suisse Abano Terme
Abano Terme Hotel Igea Suisse
Hotel Igea Suisse Abano Terme Recensioni
Igea Suisse Hotel Terme Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Igea Suisse Hotel Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.