“relax e coccole...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 63 hotel a Abano Terme
Lumezzane, brescia
“relax e coccole...”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Il relax e le coccole io e la mia famiglia le abbiamo trovate presso l'hotel Salus. Abbiamo soggiornato dal 1 al 3 giugno 2012 e siamo una famiglia con 2 bambini; dobbiamo dire che lo staff di sala è stato molto gentile e disponibile anche alle richieste dei bambini, lo staff della reception gentilissimo; personale della SPA ed i baristi ottimi professionisti, unica nota stonata il bagnino che secondo noi ha un carattere un pochino acido soprattutto con i clienti non habituè... . La cucina variegata abbondante e molto molto curata, anche se i dessert non li lascerei sul tavolo al caldo ma li terrei in frigorifero dato che quando li prendi per consumarli sono praticamente caldi (panna cotta ad esempio..); camere confortevoli e pulite, anche se le TV non sono propriamente all'altezza dell'albergo dato che si vedevano solo pochi canali e per alcuni non si sentiva l'audio. Forse bisognerebbe installare una parabola oppure il digitale con tv un pochino più moderne... Noi avevamo 2 camere matrimoniali comunicanti. La spa l'abbiamo trovata molto rilassante curata e gestita bene, anche i bagni e gli spogliatoi puliti, la posizione dell 'hotel è tranquilla vicino alla zona pedonale e dunque la sera è piacevole una passeggiata anche perché Abano ha una bellissima zona pedonale con molti negozi validi. Molto buono il rapporto qualità/ prezzo. Penso che ritorneremo in questo hotel e lo consigliamo alle famiglie con bambini che si vogliono rilassare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

In questo hotel ci siamo sentiti a casa! OTTIMO rapporto qualità/prezzo. Lo staff disponibile e gentile (soprattutto le donne di servizio), il personale del centro estetico molto professionale ed i camerieri di sala molto simpatici. La SPA, pulita e curata anche nell'atmosfera, dispone di bagno turco, sauna, zona relax completamente gratuiti a disposizione di tutti i clienti. La cucina ottima e vasta propone piatti freschi e di qualità. Le camere sempre pulite, confortevoli ed ampie. Qui il relax è assicurato! Ogni anno lo scegliamo per il nostro weekend di benessere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

il relax e' un piacere io lo trovo pressso questo hotel. Staff ottimo : camerieri ( Daniele ) simpatici disponibili , staff reception gentilissimo ; personale della SPA ottimo ( sabrina greta ) baristi professionali e divertenti . la cucina variata ottima abbondante e molto curata. camere confortevoli e pulite, la spa e' rillassante curata nell'ambiente e nella atmosfera . E' una chicca la colazione in accappatoio ! un consiglio : un piccolo sottofondo musicale completerebbe l 'atmosfera del relax . la posizione dell 'hotel è tranquilla vicino zona pedonale . buono il rapporto qualità/ prezzo . per tutto questo, ogni anno lo scelgliamo per il nostro momento di benessere , di relax , di coccole. Bologna Susan Liliana.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

La punta di diamante di questa struttura è indubbiamente il livello della cucina, degna dei migliori alberghi di lusso.
I piatti proposti sono l'equilibrio perfetto, non eccessivamente elaborati ma vero e proprio tripudio di gusto e freschezza.
La serata con cena a lume di candela e sottofondo di pianoforte è magica.
Il centro termale e la Spa che offrono svariati sevizi non proprio economici, a mio avviso peccano nell'età ed estetica degli arredi e delle strutture da rinnovare.
Non sempre piacevole il forte odore, probabilmente inevitabile, che arriva dalle sale dei fanghi.
La piscina calda e con acqua termale è uno spettacolo nello spettacolo grazie alla parte scoperta, è possibile in pieno inverno di fare il bagno in un contrasto emozionante di temperature, fumi di vapore e luci.
Ottimo il livello di comfort nelle camere che, nonostante la linea non propriamente moderna, sono accoglienti, calde e pulite.
Eccellente personale variegato, dal simpatico personaggio pittoresco di ottima compagnia, al professionista impeccabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati solamente un giorno e abbiamo utilizzato il percorso delle terme (piscina e percorso wellness)
Rispetto a molte altre piscine di abano , qui si puo' stare veramente tranquilli, senza tutto quel flusso di gente che trasforma un momento tranquillo in una lotta per accappararsi un posto in vasca....
Il luogo e' molto pulito, lo stile dell'hotel e' del genere Old Style, classico di abano terme.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
arosio
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per quattro giorni e siamo stati benissimo. Il cibo eccellente ed il personale cortese e disponibile. Davvero un trattamento "speciale". Il rapporto qualità-prezzo molto buona. Consiglieremo l?hotel Salus ai nostri amici. Fin d'ora ci impegnamo a tornare e quindi ... arrivederci.
Elgore e Mariella.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Frequento l'Hotel Salus da diversi anni e sono andata recentemente con familiari.
In generale lo considero un buon compromesso tra confort e prezzo. Ho sempre trovato molto buono e ricercato il cibo proposto e non in tutti gli hotel si trovano camerieri così disponibili e simpatici. I trattamenti sono vari ed il personale è competente, una pecca è però quella di avere una sola cabina adibita ai massaggi orientali.
Rispetto a qualche anno fa, ho trovato diminuita la qualità delle stanze, seppur sempre molto pulite, ho riscontrato poca attenzioni a certi particolari come l'intonaco, non sempre perfetto, oppure termosifoni che perdono.
La pecca più grande rimane comunque quella degli orari di funzionamento di sauna e bagno turco: in un centro termale questi servizi non dovrebbero essere in funzione solo 3 al giorno (mai al mattino), dovrebbero rivedere questi orari.
Nel complesso mi sono trovata bene e ci tornerò

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Salus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Salus

Indirizzo: Via Marzia, 2, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 17 hotel con spa a Abano Terme
N. 21 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 25 hotel romantici a Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Salus 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Salus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abano Terme Hotel Salus
Hotel Salus Terme Abano
Salus Terme Abano
Hotel Salus Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Salus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.