“Immersi nel relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 63 hotel a Abano Terme
Belluno, Italia
“Immersi nel relax”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

La punta di diamante di questa struttura è indubbiamente il livello della cucina, degna dei migliori alberghi di lusso.
I piatti proposti sono l'equilibrio perfetto, non eccessivamente elaborati ma vero e proprio tripudio di gusto e freschezza.
La serata con cena a lume di candela e sottofondo di pianoforte è magica.
Il centro termale e la Spa che offrono svariati sevizi non proprio economici, a mio avviso peccano nell'età ed estetica degli arredi e delle strutture da rinnovare.
Non sempre piacevole il forte odore, probabilmente inevitabile, che arriva dalle sale dei fanghi.
La piscina calda e con acqua termale è uno spettacolo nello spettacolo grazie alla parte scoperta, è possibile in pieno inverno di fare il bagno in un contrasto emozionante di temperature, fumi di vapore e luci.
Ottimo il livello di comfort nelle camere che, nonostante la linea non propriamente moderna, sono accoglienti, calde e pulite.
Eccellente personale variegato, dal simpatico personaggio pittoresco di ottima compagnia, al professionista impeccabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati solamente un giorno e abbiamo utilizzato il percorso delle terme (piscina e percorso wellness)
Rispetto a molte altre piscine di abano , qui si puo' stare veramente tranquilli, senza tutto quel flusso di gente che trasforma un momento tranquillo in una lotta per accappararsi un posto in vasca....
Il luogo e' molto pulito, lo stile dell'hotel e' del genere Old Style, classico di abano terme.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
arosio
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per quattro giorni e siamo stati benissimo. Il cibo eccellente ed il personale cortese e disponibile. Davvero un trattamento "speciale". Il rapporto qualità-prezzo molto buona. Consiglieremo l?hotel Salus ai nostri amici. Fin d'ora ci impegnamo a tornare e quindi ... arrivederci.
Elgore e Mariella.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Frequento l'Hotel Salus da diversi anni e sono andata recentemente con familiari.
In generale lo considero un buon compromesso tra confort e prezzo. Ho sempre trovato molto buono e ricercato il cibo proposto e non in tutti gli hotel si trovano camerieri così disponibili e simpatici. I trattamenti sono vari ed il personale è competente, una pecca è però quella di avere una sola cabina adibita ai massaggi orientali.
Rispetto a qualche anno fa, ho trovato diminuita la qualità delle stanze, seppur sempre molto pulite, ho riscontrato poca attenzioni a certi particolari come l'intonaco, non sempre perfetto, oppure termosifoni che perdono.
La pecca più grande rimane comunque quella degli orari di funzionamento di sauna e bagno turco: in un centro termale questi servizi non dovrebbero essere in funzione solo 3 al giorno (mai al mattino), dovrebbero rivedere questi orari.
Nel complesso mi sono trovata bene e ci tornerò

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

1 grazie speciale a tutto lo staff del hotel .... ma proprio tutto.... x la loro gentilezza. compreso il dott .alessandro gasperini. torneremo. senz'altro. da non consigliare ai nemici. adriana e amalia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bertinoro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Breve soggiorno con mamma e figlia di 5 anni... siamo state proprio bene!
Ottimo servizio (junior suite al costo base delle 2 notti e tariffa agevolata bambini), piscine molto piacevoli e area benessere liberamente accessibile (bagno turco-doccia emozionale breez-sauna-ghiacciaia). Potete portare da casa teli e accappatoi o noleggiarli; ricordate costume, cuffia ciabatte e occhialini se avete un bimbo che nuota (a disposizione i tubi galleggianti). Vari punti idromassaggio sia nella piscina interna che esterna comunicanti.
Al pomeriggio lezione di acquagim e due giorni a settimana yoga.
Su richiesta si possono utilizzare anche prima o dopo la consegna della camera (sono presenti spogliatoi con doccie, anche se occorre passare vestiti tra la gente in costume... nella hall c'è un guardaroba per i giubbotti).
Abbiamo provato nel centro estetico il peeling corpo e il pedicure: grande professionalità a prezzi contenuti.
Ristorazione semplice, ma varia e abbondante (tocco retrò, ma piacevole la posateria in argento) con personale molto cordiale e disponibile.
Nell'area colazione si può accedere in accappatoio (per il ristorante ricordarsi abbigliamento leggero, è davvero molto caldo; anche nelle camere).
Ottima posizione tra l'isola pedonale dello shopping ed il parco urbano (seguire indicazioni stradali Hotel Ring H9 Arancione - è il modo in cui è gestita la viabilità ad Abano) e parcheggiate direttamente in garage lasciando i bagagli, poi con la scala si accede al piazzale d'ingresso per la registrazione e la consegna del badge per raggiungrere le camere dal garage! Ma attenti agli ascensiori... sono almeno 3 sparsi per la struttura e portano in posti diversi.
Credo che con questi piccoli consigli avrete una bella piccola vacanza!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Marotta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Siamo stati 1 notte in questo hotel e siamo rimasti soddisfatti. L'hotel è 1 po' old-fashion ma credo ad Abano lo stile sia quello.E' stato comunque rinnovato in parte di recente, e per essere un 3 stelle va più che bene, visti anche i prezzi vantaggiosissimi. Il centro benessere è non è grandissimo, ma se si va in periodi di bassa stagione, ognuno può avere i suoi spazi e si sta tranquilli. Peccato che sauna e bagno turco siano aperti solamente dalle 15,30 alle 18,30.Nel pomeriggio, c'è anche 1 mezz'ora di lezione di acquagym compresa nel prezzo.Unico neo in 1 soggiorno, che ripeto è stato molto piacevole: la cena. Abbiamo mangiato in 20 minuti, i camerieri non ti danno tempo di finire che ti tolgono il piatto da sotto e ti portano subito l'altro. A me piace stare a tavola, parlare e godermi quello che mangio, senza qualcuno che mi metta l'ansia così, soprattutto se mi trovo in 1 centro benessere e voglio un po' di tranquillità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Salus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Salus

Indirizzo: Via Marzia, 2, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel con spa a Abano Terme
N. 14 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 26 hotel romantici a Abano Terme
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Salus 3.5*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Salus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abano Terme Hotel Salus
Hotel Salus Terme Abano
Salus Terme Abano
Hotel Salus Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Salus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.