“la migliore soluzione ad Abano” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Palace Hotel Meggiorato ai Preferiti
Palace Hotel Meggiorato
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pietro d'Abano 49, 35031 Abano Terme, Italia   |
Classificato al n.35 di 63 hotel a Abano Terme
“la migliore soluzione ad Abano”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2012

Frequento spesso Abano per qualche giorno di relax; ho provato vari alberghi, ma senz'altro il migliore per il rapporto qualità prezzo è il Meggiorato. Punti di forza: la cortesia di tutto il personale, la varietà e qualità dei piatti proposti, la piscina, la pulizia delle camere e infine la posizione ultracentrale. Non ho trovato particolari difetti, forse l'unico consiglio che posso dare all'albergo è di migliorare la sala colazioni all'ultimo piano, che non è all'altezza delle bellissime sale da pranzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

286 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Io e mia moglie siamo stati ospiti dell'hotel Meggiorato per 4 giorni. Avevamo bisogno di relax dopo un periodo di stress lavorativo e devo dire che siamo stati veramente soddisfatti.
Al nostro arrivo siamo siamo stati accolti con cordialità, ci è stata assegnata una camera molto bella, completamente rinnovata così come il bagno che aveva una doccia enorme.
Molto bravi i terapisti che ci hanno rilassato con i loro massaggi, davvero soddisfacente la cucina e piacevolissima la cena di gala del venerdi sera.
Degna di nota è l'area delle piscine dove si trova una piscina molto grande interna/esterna e un'altra bellissima completamente dedicata agli idromassaggi.
Riassumendo, l'albergo è completamente rinnovato con uno stile molto elegante, il personale è molto gentile e disponibile, la posizione è ottima proprio di fronte alla bella isola pedonale di Abano Terme comodissima per una passeggiata dopo cena.
Abbiamo trascorso 4 giorni respirando un'atmosfera di serenità.
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata in diversi hotel di abano terme in questi ultimi anni e sicuramente l hotel meggiorato è quello a cui mi sono affezionata di più. Innanzitutto l'albergo si trova proprio di fronte alla bella isola pedonale, sempre molto comodo per fare una bella passeggiata. sono tutti gentilissimi e sorridenti, in particolare i terapisti sia del fango sia del massaggio.
La cucina è classica ma buona e genuina.
Conto di ritornarci sicuramente l'anno prossimo, anche perchè i fanghi sono veramente un toccasana a cui ormai non potrei più rinunciare.

5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata con un gruppo di amiche al hotel meggiorato la settimana scorsa. L'hotel ha uno stile tipo veneziano dal gusto un pò retro ma molto elegante. Al nostro arrivo ci hanno accolto molto cordialmente, dandoci tutte le informazioni utili per il nostro soggiorno.
Le camere sono spaziose e arredate sobriamente e molto pulite.
La cucina è molto buona e offre un'ampia scelta sia di carne e di pesce. I camerieri sono stati gentilissimi e ci hanno viziato un pò.
Abbiamo preso un pacchetto che comprende il percorso romano irlandese, in una parola fantastico: e stato rilassante divertente godere un trattamento benessere insieme alle mie amiche di sempre.
Tra un massaggio e l'altro ci siamo rilassate nelle piscine termali dotate di moltissimi idromassaggi.
Sicuramente è stata una bella esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

É la terza volta che vengo qui all'hotel Meggiorato con mia sorella per staccare dallo stress del lavoro! Ci siamo affezionate moltissimo a questo piccolo angolo di paradiso e per la prima volta siamo riuscite a fermarci per una settimana anziché per il solo weekend! Le ragazze della reception sono gentili e ci organizzano un programmino ad ok per un ottimo recupero fisico in pieno relax e i terapisti sono veramente bravi e professionali! Consiglio di cuore questo hotel! Un bacio, Sara

5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

sono stata qui con 2 amiche per un weekend lungo e a dire la verità non saremmo più volute partire! Tanti idromassaggi in piscina e una grande varietà di scelta nei trattamenti, staff gentile e cibo ottimo, in particolare le torte fatte in casa sono buonissime! Torneremo molto presto!

5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

sono stato qui una settimana con mia moglie, per una vacanza relax e trattamenti fango! Ci siamo trovati veramente molto bene: già all accoglienza tutti molto gentili e attenti alle nostre richieste, così al reparto fanghi e massaggi e in sala ristorante! L acqua termale delle piscine ha un effetto rigenerante!e la porzione dell hotel é ottima proprio di fronte alla zona pedonale! Grazie a tutti perché é stata una bella vacanza, non vediamo l ora di tornare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Conosci Palace Hotel Meggiorato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palace Hotel Meggiorato

Indirizzo: Via Pietro d'Abano 49, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 19 hotel di lusso a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Palace Hotel Meggiorato 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel Meggiorato. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Meggiorato Abano Terme
Palace Hotel Meggiorato Abano Terme
Abano Terme Hotel Meggiorato
Hotel Palace Meggiorato Abano Terme
Palace Meggiorato
Meggiorato Hotel Abano
Palace Hotel Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Palace Hotel Meggiorato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.