“due giorni fantastici!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 63 hotel a Abano Terme
Verona, Veneto, Italy
“due giorni fantastici!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2012

non posso che parlare molto bene di questo posto e di questo hotel!!!
tutto il personale fantastico,gentile e sempre a disposizione,per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza o richiesta!hotel molto pulito,cibo più che abbondante e squisito!ci torneremo sicuramente e non solo per week-end!!!e...ovviamente per noi ,Abano significa,Hotel Aurora!Katia P.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

673 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2012

Buongiorno
ho trascorso 2 week end (a distanza di 3 mesi l'uno dall'altro) in questo Hotel.
E' un buon Hotel. Ottimo ed abbondante il cibo, personale cordiale, disponibile
e che si dà da fare. Menù all'altezza di un stelle. A Ferragosto i titolari si sono
dedicati a salutare tutti noi ospiti addirittura a Ferragosto! Aspetti da migliorare:
aspetto esterno dell'Hotel anni '70 , da rifare la facciata, in alcune stanze
mobili vecchi e arredamente in generale datato. Corridoi in moquette e stretti.
Nel complesso trattamenti estetici (ho fatto 3 massaggi + una pulizia viso) buoni.
2 saune e bagno turco di buon livello. Voto: un bel 7!

Consiglio sulle camere: Choose a room with showe and not bathtube
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
GiannaViel, Proprietario alle Hotel Aurora Terme, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2012
Gentile Laura,
La ringrazio per continuare a scegliere la nostra struttura per i Suoi week-end di benessere.
In merito agli aspetti suggeriti è già in progettazione il restyling della facciata ma, per quanto concerne l'arredo delle stanze si distingue per scelta della proprietà in moderno o in stile impero (...datato...)
In attesa della prossima vacanza voglia gradire i miei più cordiali saluti.
padova
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2012

Un viaggio breve, ma intenso ci si sente a casa all Hotel Aurora, bella camera confortevole ed una serie di servizi e comfort di sicuro all'altezza della fama di questo sito. spettacolari le due piscine termali di cui la ns preferita e' stata quella panoramica al quarto piano. la cosa piu bella e' che ci si sente effettivamente come in famiglia per la gentilezza, la disponibilita' e la professionalita' di tutto il personale. i trattamenti termali sono fantastici, con massaggi rilassanti, sauna, bagno turco e altri che purtroppo per mancanza di tempo non abbiamo potuto assaporare. Per non parlare poi del lato gastronomico, una cucina all'altezza della situazioni in termini di qualita' e abbondanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Albenga, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2012

siamo un gruppo di quatttro amici tornati due giorni fa' dal soggiorno ad abano. Personalmente ero già stata in quest'hotel e non posso far altro che riconfermare le opinioni molto positive sulla struttura e il fantastico personale sempre gentile, cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

avevo bisogno di rilassarmi e in questo hotel sono stata molto bene . Ambiente elegante e personale molto disponibile. Anche se solo per tre giorni ho apprezzato il bello delle terme e ho lasciato a casa lo stress.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Nn e' sempre facile trovarsi bene quando si sta fuori da casa ma all'hotel Aurora abbiamo trovato cio che si cerca... Nn eravamo mai stati in quest'hotel e abbiamo passato solo un weekend (ven-dom) ma l'accoglienza avuta e il trattamento ricevuto e' stata come se ci conoscessimo da tempo, gentili e cordiali sempre, la camera pur avendo scelto la classic abbiamo trovato la massima pulizia e comodita' per nn parlare del cibo, tanta scelta sia a colazione che a pranzo e a cena in un ambiente veramente bello! Insomma... Continuate cosi, e' veramente bello tornare a casa con questo bel ricordo! Marilena & Danile

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Caronno Pertusella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2012

siamo due amiche che da 5 anni siamo da voi, oramai siamo quasi di casa.quest'anno vi siete superati nel trattamento a noi riservato siamo state benissimo,grazie.siamo piu' che certe che ci rivedremo senz'altro anche l'anno prossimo e convinceremo anche le nostre figlie a unirsi a noi per godere del relax e i favolosi trattamenti corpo e viso.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Aurora Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Aurora Terme

Indirizzo: Pietro d'Abano 13, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a Abano Terme
N. 19 hotel romantici a Abano Terme
N. 24 hotel per famiglie a Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aurora Terme 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abano Terme Hotel Aurora
Hotel Aurora Terme Abano Terme
Aurora Abano Terme
Aurora Terme
Hotel Aurora Abano Terme Recensioni
Albergo Aurora Terme Abano
Albergo Aurora Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aurora Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.