“DA PROVARE ASSOLUTAMENTE” 5 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 63 hotel a Abano Terme
capizzone
“DA PROVARE ASSOLUTAMENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Questa è stata la nostra seconda volta,dopo la prima di 2 giorni che ci hanno fatto capire che era il posto adatto per noi,questa volta abbiamo raddopiato con 4 giorni,veramente rilassanti e stupendi come trattamento e ricordo nei nostri cuori.
Tutta la tranquillità che cerchi per dimenticare il caos della città l'abbiamo trovata,personale altamente qualificato e molto disponibile,ed elemento non trasurabile moltissima pulizia ed igene,ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
GiannaViel, Proprietario alle Hotel Aurora Terme, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Cortese ospite,

La ringrazio per avere scelto la nostra struttura consecutivamente per le Sue vacanze relax.
Sono lieta che sia rimasto nel cuore il soggiorno e soprattutto che abbia potuto prolungarlo!!...
Ci soddisfa e gratifica il suggerimento a "tutti gli utenti di Tripadvisor di provare assolutamente"... il nostro Hotel ed in attesa di un Suo prossimo ritorno, magari per più giorni, voglia gradire i miei più cordiali saluti.

656 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho soggiornato all’hotel Aurora con un pacchetto di soli due giorni, ma appena possibile ci ritorno per stare qualche giorno in più..Ottimo rapporto qualità/prezzo. Si mangia benissimo, pranzi/cene tutto squisito e abbondante. Colazione a buffet: grande scelta. Personale: tutti gentili, cortesi e disponibili, ti fanno sentire a casa.
Nel ns caso, trattandosi di un pacchetto benessere, era fondamentale trovare belle piscine e sono davvero ottime: una interna coperta e una scoperta, entrambe con scelta di parecchi idromassaggi di vario tipo.
La piscina esterna ha l’acqua a temperatura caldissima (stupenda).. su entrambe i getti funzionano in maniera continuativa con orari di apertura di mattina e di pomeriggio. All’esterno in aggiunta a tutto questo c’è anche una piccola Jacuzzi meravigliosa.
Il ns. pacchetto comprendeva 1 accesso alla bio-sauna (bella pure questa) a cui si accede però solo previa autorizzazione all’ingresso, come per le annesse docce colorate.
La parte interna è dotata di una terrazza solarium con lettini, con il bel tempo si può stare fuori in tranquillità.. come nello spazio annesso alla piscina esterna al piano terra, anch’esso dotato di lettini.
La struttura è tenuta molto bene, la ns camera doppia classic: tutto pulito, comodo e funzionale.
E’ centralissimo e in zona molto tranquilla, si trova proprio nell’area pedonale, quindi si deve entrare con l’auto nella stradina dove la sera si passeggia, comunque c’è un parcheggio privato (però non molto grande).
Io ci sono andata in marzo e durante la settimana, quindi non c’era gran affollamento, si stava bene e si riusciva ad accedere a tutto: piscine, lettini, getti idro ecc… in tranquillità. Non ho provato nel week-end.
Lo consiglio a tutte le tipologia di clienti, anche a chi viaggia da solo, io ci tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
GiannaViel, Proprietario alle Hotel Aurora Terme, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentile ospite,

La ringrazio per l'ampia e bella esposizione dei servizi offerti dall'Hotel. Sono lieta che tutto sia stato di Suo gradimento e, colgo l'occasione per informarLa che disponiamo, nel retro dell'Hotel anche di un altro parcheggio con garage sotterraneo gratuito, per coloro che, data la nostra posizione privilegiata in isola pedonale non utilizzano l'auto.
La attendiamo per una prossima vacanza all'insegna del relax. Nel frattempo voglia gradire i miei più cordiali saluti.
Agugliano
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Appena tornati : abbiamo fatto un pacchetto 6 notti 7 giorni . Ci siamo veramente rilasciati . Personale molto gentile che ti mette subito a tuo agio ( colgo l'occasione per ringraziare ) la cucina e' ottima , , stanze e tutto l'ambiente molto pulito , acqua piscine calda , posizione in centro lungo l'isola pedonale

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
GiannaViel, Proprietario alle Hotel Aurora Terme, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Cortese ospite,

La ringrazio per la bella e positiva recensione che ha dedicato al nostro Hotel ed allo staff. Siamo noi a ringraziare Lei e aspettando la prossima.... 'ripetizione' di relax e benessere, voglia gradire i miei più cordiali saluti.
Castel San Pietro Terme
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Appena tornata, ho fatto un piccolo pacchetto di due giorni e una notte, solo online a 98 euro compreso trattamenti, vi consiglio la drinkcard se amate gli aperitivi, sono bellissimi e buonissimi! personale gentilissimo, hotel bello, camere e bagni spaziosi... cibo ottimo....che altro dire ???? ....ah, cercate di fare la cena un giorno e il pranzo magari il giorno dopo...se no a che serve la sauna ;-)))

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
GiannaViel, Proprietario alle Hotel Aurora Terme, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2012
Gentile Elena C.,

La ringrazio doppiamente per i complimenti e, per avere scritto subito questa bella recensione ricca di entusiasmo. La attendiamo per la prossima vacanza relax... naturalmente per cena!....
Nel frattempo voglia gradire i miei più cordiali saluti ai quali si uniscono quelli di tutto lo staff dell'Hotel.
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

se puoi staccare la spina per un weekend vi consiglio hotel aurora abano terme
ci sono stata il 16/03/2012 con un pacchetto di 3 giorni con 2 pernottamenti e mi sono veramente rilassata il personale molto cordiale e gentile camere pulite e la cucina buona
tutto altro personale gentile .posizione in centro comodissimo e i trattamenti ( MASSAGGI )
una goduria . da provare . ...........................................
e potendo da fare almeno due volte in un anno.....( magari).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
GiannaViel, Proprietario alle Hotel Aurora Terme, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile ospite Sister 068,

La ringrazio sul suggerimento sul dove recarsi per staccare la spina.... e rilassarsi.
La aspetto per... più volte all'anno, magari!...
Nel frattempo voglia gradire i miei più cordiali saluti.
verona
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

...quest' anno è andata per il meglio.....abbiamo fatto il nostro pacchetto in tranquilità ..le camere come sempre sono molto pulite e accoglienti.Ringraziamo tutto il personale per la gentilezza e la cortesia.....La cucina come sempre ottima...qui si mangia benissimo....Torneremo questo inverno per un' altro weekend..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite Sara Verona,

Doverosamente io ringrazio Lei per la positiva e bella recensione.
Lieti del privilegio di ospitarLa nuovamente gradisca i miei più cordiali saluti ai quali si uniscono quelli di tutto lo staff dell'Hotel.
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel per 3 giorni/2notti con il pacchetto romantica primavera (molto conveniente secondo noi). Ci siamo trovati molto bene: camere confortevoli e eleganti (noi eravamo soli al 4° piano!!!), soprattutto pulite! Il ristorante offre GRANDI pranzi e ancora più grandi (e lunghe) cene, non ti lasciano di certo andare via con la fame! I camerieri bravissimi e simpatici. Piscine molto calde e rilassanti con idromassaggio e percorso gambe! La vasca Jacuzzi all'esterno è veramente bella, peccato che quando venga occupata ci rimanga a lungo, non essendoci un tempo massimo per persona! Quindi consigliamo di fare turni per consentirne a tutti l'accesso. Massaggi bellissimi e rilassanti, complimenti a Daniela, Serghei e Ana, veramente molto bravi ed energici! Alla reception tutti molto cortesi e disponibili. Lo consiglieremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
GiannaViel, Proprietario alle Hotel Aurora Terme, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile Valentina,

La ringrazio per la cortese recensione e per i complimenti a tutto lo staff dell'Hotel. Provvederò da subito ad attuare il Suo gradito suggerimento sulla gestione dei tempi di utilizzo della vasca Jacuzzi. Ciò permetterà a tutti di rilassarsi tra le bollicine e, se possibile ripetere il trattamento, che è gratuito e compreso nella promozione .
In attesa di una prossima vacanza relax voglia gradire i miei più cordiali saluti.

Conosci Hotel Aurora Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Aurora Terme

Indirizzo: Pietro d'Abano 13, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel con spa a Abano Terme
N. 18 hotel romantici a Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aurora Terme 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abano Terme Hotel Aurora
Hotel Aurora Terme Abano Terme
Aurora Abano Terme
Aurora Terme
Hotel Aurora Abano Terme Recensioni
Albergo Aurora Abano Terme
Albergo Aurora Terme Abano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aurora Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.