“una Pasqua con i fiocchi!” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta Natale
Classificato al n.15 di 63 hotel a Abano Terme
cerea
“una Pasqua con i fiocchi!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia al President Terme durante le vacanze di Pasqua.
Personale gentile ed esperto, soprattutto per quanto riguarda i trattamenti di riabilitazione e la spa. Puntuali nel soddisfare ogni esigenza. Basta solo chiedere e faranno anche l'impossibile.
Situato in zona tranquilla, a due passi dal centro pedonale, offre confort e relax. Non sono d'accordo con Framboi: colazione abbondante (mai trovato pane secco) e continuamente rifornita anche se arrivi alle 10.30; i pasti sono ottimamente cucinati con prodotti di prima qualità. C'è anche la possibilità di pranzare a bordo piscina, indossando solo l'accappatoio. Anche il centro benessere sito al piano terra è di grande qualità e, una volta chiusa la porta della cabina, non si sente alcun rumore. L'edificio è d'epoca, come quasi tutti gli hotel "di lusso" di Abano, ma in questo sta anche il suo fascino.
Sicuramente un'esperienza da ripetere.
Giac

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Al quarto soggiorno in questa struttura posso confermare le prime impressioni che avevo avuto circa 8 anni fa, quando vi avevo messo piede la prima volta.
L'hotel è di buon livello con un rapporto qualità prezzo favorevole. Le piscine sono eccellenti (bellissimo fare il bagno quando fuori fa freddo avvolti dai vapori) e molto buoni anche i trattamenti: il personale è competente ed esperto. Buona l'organizzazione e gestione del centro benessere.
Il livello della spa fa dimenticare le sbavature: camere e lobby decisamente datate anche se ben tenute, ristorante non proprio all'altezza delle 5 stelle, problemi nella gestione dei lettini a bordo piscina quando l'hotel è pieno (il bagnino prende le tangenti da alcuni ospiti per riservare i lettini migliori e la proprietà, per il resto molto attenta, fatica a contenere questa abitudine, purtroppo molto diffusa).
In generale l'hotel avrebbe bisogno di essere svecchiato, come è stato fatto nella parte nuova della spa, al primo piano, per renderlo al passo coi tempi e abbassare l'età della clientela. Resta tuttavia una struttura dove è piacevole trascorrere qualche giorno in pieno relax, senza spendere cifre eccessive (Toscana, Lago di Garda ...).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Abbiamo appena concluso il nostro fine settimana in questo albergo e non siamo rimasti soddisfatti del rapporto qualità/prezzo ed in particolare la qualifica del "5 stelle". In questo caso come spesso ci chiediamo con quali criteri vengono attribuiti in Italia.
Si tratta sicuramente di un albergo di grande stile rimasto però ancorato nel 1800 come la maggior parte del suo pubblico e del suo personale. Soltanto il centro termale (del 1 piano è nuovo e di grande qualità come il suo personale), al piano terra, i trattamenti vengono effetuati in cabine vicine al centralino di prenotazione delle terme per cui con un rumore decisamente inauspicabile. La grotta termale non è né calda né fredda con 2 lettini esterni per 15 persone dentro...
I pasti sono abbondanti e corretti ma non con la qualità e la cura di un 5 stelle come anche la sala buia e rumorosa della colazione dove il pane è secco fin dalla mattina.
Le camere avrebbero bisogno di un deciso rinfresco ma non è il vero punto debole di questo albergo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

I plus sono: 1 la zona termale rinnovata con belle e ampie piscine, idromassaggi, contornati da veranda colonnata con lettini vista piscine. Siamo rinati e io sono dimagrita. 2 la degustazione offerta per l aperitivo con vini e prosciutto di montagnana e formaggi deliziosi. 3 la cortesia e il fatto che puoi lasciare le camere anche dopo le 12.
Le cose da migliorare sono: 1 la colazione con brioche s e cibi di scarsa quAlita non adeguati ad un 5 stelle. 2 mancano sauna e bagno turco, ce solo la grotta sudatoria. 3 manca nella zona relax un tavolo con tisane e un cesto di frutta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Solo una notte e 2 trattamenti estetici per ricaricarmi.
Sesto piano non smoking , junior suite ampia con doppi servizi e soleggiata.
Eccellente sia l'offerta di trattamenti viso che i trattamenti corpo, cabine rinnovate e vagamente zen:piacevoli e comode.
Il maitre mi ha riservato un tavolo addossato al muro per evitarmi l'imbarazzo di cenare da sola in mezzo alla sala...ed ho particolarmente apprezzato.
E' situato a 300mt dall'isola pedonale di abano e si puo' uscire per prendere aria e distrarsi.
Cucina veneta, equilibrata nei sapori e nell'offerta...non economico ma il prezzo è supportato dalle stanze ben arredate e riassettate anche nel pomeriggio e dalla professionalità degli operatori della Spa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel solo per una giornata ma devo dire che ci è bastato per capire che è il posto ideale per rilassarsi anche se avete poco tempo a disposizione!!L 'hotel è molto elegante e sicuramente curato il personale è cordialissimo e si trova nel centro di Abano. Nel ristorante si possono trovare camerieri molto preparati che servono pietanze buone e abbondanti. Le camere sono pulite e spaziose sempre riordinate quando esci. La spa è molto confortevole con le piscine e il centro massaggi dove si possono fare innumerevoli trattamenti. E' un hotel di altri tempi che ci è piaciuto molto!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato al President una settimana con la mia famiglia e il nostro piccolo bimbo di sette mesi... Un'esperienza fantastica. L'hotel è stupendo, lo stile classico e importante, degno di una struttura a cinque stelle. L'area benessere davvero rilassante con le belle piscine con acqua termale e trattamenti (fanghi, massaggi, ecc...) fatti benissimo con grande professionalità. Il personale splendido, anche nel dare risposta a qualche piccola esigenza del nostro bambino (che tra l'altro hanno fatto diventare la mascotte dell'albergo, coccolato da tutti!). Cucina di qualità eccelsa.. Un'esperienza che ripeteremo senz'altro al più presto perché ci siamo sentiti coccolati e accolti in modo unico. Complimenti a tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Conosci Hotel President Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President Terme

Indirizzo: Via Montirone, 31, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel con spa a Abano Terme
N. 10 hotel romantici a Abano Terme
N. 10 hotel di lusso a Abano Terme
N. 15 hotel per famiglie a Abano Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel President Terme 5*
Angoli ricchi di stile, eleganti ma soprattutto confortevoli, in cui l’interesse per i particolari, tanto nel servizio quanto nella cura degli ambienti, sono studiati per far sì che l’ospite sia sempre al centro delle attenzioni di persone e spazi. Situato nel centro della città termale, nei pressi dell’isola pedonale, a pochi passi dai migliori negozi della zona, l’hotel si trova ai piedi dei ventimila ettari di natura incontaminata del Parco Regionale dei Colli Euganei, in una regione, il Veneto, famosa nel mondo per le sue città d’arte e ricca di tesori nascosti. Dotato di sorgenti termali proprie di acqua salsobromoiodica che sgorga alla temperatura di circa 80°, l’hotel garantisce la comodità di raggiungere direttamente dalla camera le quattro piscine interamente termali, la grotta sudatoria, la palestra fitness ed ai reparti dedicati ai trattamenti di Cura, Bellezza e Benessere. Abano Wellness: 1500 mq di un rinnovato Centro Benessere e l’arte dell’ospitalità di una qualificata équipe di professionisti del benessere per programmare, già prima dell’arrivo in Hotel, il vero benessere su misura. THERMALCARE Un approccio e una metodologia finalizzati a dare delle risposte concrete nel “management” della propria salute, attraverso lo sviluppo di proposte sempre all’avanguardia in termini di specializzazione. Ricette della tradizione veneta sapientemente mescolate a piatti della cucina italiana ed internazionale, intrattenimenti musicali, degustazioni enogastronomiche per conoscere i prodotti tipici regionali e cene a lume di candela riconfermano l’atmosfera di eleganza ed intimità che caratterizza l’Hotel. Dedicato a pranzi più informali è il “Pool-Grill Restaurant”, che permette di gustare i menu sotto un pergolato a bordo piscina. Vero cuore del riposo e del recupero delle energie, le camere ben coniugano la sobrietà e l’eleganza degli arredi con servizi tecnologici e un’ inappuntabile disponibilità del personale addetto. Un luogo dove qualcuno pensa a te in ogni momento è dove ti senti a casa! Il vero valore aggiunto dell’Hotel Presidente Terme è sicuramente la sinergia tra due grandi famiglie: la famiglia Sabbion, che dell’ospitalità ha fatto motivo d’orgoglio e la grande famiglia di collaboratori professionali che da anni accompagna i vostri soggiorni presso la nostra struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme President
Hotel President Terme Abano Terme
President Terme Alberghi Abano
Hotel President Abano Terme Recensioni
Abano Terme President Terme Hotel
President Terme Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel President Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.