“tutto ok” 4 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 63 hotel a Abano Terme
grosseto
“tutto ok”
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

abbiamo soggiornato 3 giorni prima del 31 . gentili alla reception, ci hanno dato una camera bella e grande con 2 bagni al primo piano di fronte all 'ascensore che porta alle piscine . ci hanno poi concesso di lasciare la camera dopo pranzo . il cibo è buono come pure la colazione . le piscine sono 3 , una a 36 gradi dentro /fuori , le altre due separate a 33 gradi , rettangolari buone se uno vuole .nuotare . il personale è molto gentile . l'area delle cure termali èè molto grande , i massaggi che abbiamo fatto eseguiti molto bene . belparcheggio .ci tornerei sicuramente . unico neo internet a pagamento .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

milano italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

albergo elegante, personale amabile e attento. E' un piacere scodellarsi dalla camera alle piscine, cakde fresche, limpide; dalle piscine alla tavola ricca, varia appetitosa; dalla tavola al parco dai profumi intensi e dalle varie tonalità di verde. Il tuttp senza fretta, senza ansia. Molte le possibilità di cure termali eseguite da personale competente.
Camera luminosa, puoi riposare quanto necessiti senza essere disturbata, eppure il magico personale dei piani la riordina perfettamente.
Ottimo per ritemprarsi

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Vergiate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Personale molto educato e disponibile, camere pulite, i trattamenti sono piuttosto buoni.
Piacevolmente colpita dal fatto che hanno rifatto la camera alle 8 di sera, perché l'abbiamo tenuta occupata tutto il giorno, avrebbero potuto non farlo.
Il ristorante non è male, l'unica pecca è il servizio troppo rapido, non si fa in tempo a finire una portata che stanno già servendo la successiva.
Adatto per un puro weekend di relax.
Consigliato soprattutto a coppie mature

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ho preso contatto con questo albergo tramite e-mail per un soggiorno e mi è stato risposto dapprima con ironia dal personale della reception e poi con estrema indeduzione da parte del proprietario stesso che si è permesso di darmi, senza alcun motivo, della maleducata, mettendolo per giunta per iscritto ed asserendo delle cose assolutamente e totalmente inesistenti... Ho risposto ringraziando e salutando cordialmente, senza scendere nel merito delle sue affermazioni, tra l'altro ripeto assolutamente non vere e non supportate da prove, in quanto non sono abituata a scendere a tali livelli e sinceramente non ne sono nemmeno capace... Ma ci tenevo a far presente che il termine maleducata è offensivo nei confronti di chi mi ha impartito l'educazione e considerato che questa persona non ha alcun elemento per valutare che si è occupato di questo, mi domando seriamente come si sia potuto permettere!!! Forse sarebbe stato meglio usare il termine "ineducato" invece che "maleducato", ma mi rendo conto che la differenza forse non è nota purtroppo a tutti...

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Aldoz, Proprietario alle Antiche Terme Ariston Molino, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2011
Gentile Sig.ra
Singolare che l'unica persona a cui io abbia scritto su di una mail la parola "maleducati" fra l'altro non rivolgendomi neanche direttamente ad essa, portava un nome diverso da quello con cui Lei si firma in questa recensione. Tale persona si presentava come rappresentante di un'azienda organizzatrice di viaggi richiedendo un soggiorno gratuito presso la nostra struttura in cambio di eventuali futuri accordi commerciali. Inutile dire che non credo Lei abbai mai soggiornato presso la nostra Struttura e sono certo che i miei collaboratori abbiano usato nei suoi confronti un tono professionale.
Pronto a scusarmi nel caso mi stia sbagliando La saluto cordialmente con il mio vero nome e Le auguro buon lavoro.
Cordialmente,
Aldo Buja
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ottimo albergo, nell'area pedonale di abano terme.gentilezza e professionalità ai massimi livelli.
Cucina varia e di ottima qualità
Pulizia ineccepibile.
Impianti termali vari e completi di ogni tipologia di trattamento.
Assolutamente da segnalare.un grande ringraziamento. A tutto lo staff x l'accoglienza.Gruppo SEZZE

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Seconda volta all'Ariston molino. E ci siamo trovati di nuovo bene. Lo stile è un po retro. Ma se cerchi (come noi) qualche giorno tranquillo e di riposo è il posto giusto. Camere pulite e ordinate. Centro benessere a disposizione e tre piscine a diverse temperature. Certo i getti di idromassaggio non sono in continuo funzionamento.
Bello il parco. Comodo e rilassante. Vicino al centro di abano che si raggiunge in un attimo. Cordialissimo ed estremamente disponibile tutto il personale.
Per il ristorante, colazione ottima e varia anche all'aperto, pranzo e cena con scelta tra tre menu e possibilità di extra, e con buffet di frutta, verdura e dolci, con una buona varietà di scelta.
Per il rapporto qualità presso lo ritengo una ottima soluzione e spero di ritornarci .

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
lago
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

la nostra è stata una piacevole sorpresa, soprattutto dopo aver letto alcune recensioni negative. l'albergo è il classico 4 stelle di abano (forse 3 e mezzo) però la camera pulitissima silenziosa e molto accogliente, tutto il personale estremamente gentile, disponibile e professionale, sul cibo nulla da dire, buona la scelta, il loro vino buonissimo. bello poter fare colazione all'aperto, l'accappatoio compreso e il parco curato e grande con piscine molto carine. uniche note dolenti: con la sala da pranzo piena il servizio diventa un pò troppo frettoloso, non fai in tempo a sederti e già impiattano il primo e se non corri a prendere il dolce non hai molta scelta (questo non è da 4 stelle), la piscina con gli idromassaggi è un pò piccola e gli idro partono raramente quindi praticamente non riesci mai a farli oppure devi presidiare per una mezz'ora la postazione, il reparto di estetica è un pò sottotono anche se l'estetista è molto carina qualche pecca c'è (manicure senza un filo di crema, la ceretta mi ha lasciato i segni per due giorni). il massaggio nell'area fanghi invece molto positivo. peccato l'assenza di un parrucchiere interno. il bilancio resta comunque positivo e lo consiglierei tranquillamente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Antiche Terme Ariston Molino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antiche Terme Ariston Molino

Indirizzo: Via C. Augure 5, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel di lusso a Abano Terme
N. 20 hotel per famiglie a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Antiche Terme Ariston Molino 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antiche Terme Ariston Molino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ariston Molino Abano Terme
Hotel Ariston Abano Terme
Hotel Ariston Molino Buja
Hotel Antiche Terme Ariston Molino
Antiche Terme Ariston Molino Hotel Abano Terme
Antiche Terme Ariston Molino Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Antiche Terme Ariston Molino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.