“Una ottima esperienza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 63 hotel a Abano Terme
Roveredo in Piano, Italia
“Una ottima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono tornato al Grand Hotel dopo 3 anni. Ho telefonato per riservare e non ho avuto bisogno di dare garanzie. Sono stato ricevuto da persone di estrema gentilezza e professionalità. Ho seguito una dieta personalizzata servitami da personale distinto e competente. Il che non mi ha impedito di vedere i ricchi piatti sia alla carte sia al buffet. La camera era bella pulita e tranquilla. Nella SPA ho trovato persone competenti e un grazie particolare al massaggiatore Francesco. Le piscine sono perfette e con dei soffioni molto divertenti. Non si può tralasciare il giardino. Uno splendore curatissimo da due giardinieri. Tutte le sere vi è un intrattenimento: musicale, sfilata di moda, serata dolci, ecc. Complimenti al direttore sempre presente con gli ospiti. Un punto che mi ha impressionato è stato il personale multilingue. Una rarità ai nostri giorni.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Guest_Relations049, Responsabile relazioni con la clientela alle Abano Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Caro Fausto P.,

grazie per la bella recensione. Ci fa veramente piacere che i nostri Ospiti apprezzino i servizi che noi offriamo, e sono veramente tanti, nella loro totalità. Se Le é piaciuta l'accoglienza riservataLe dai nostri receptionists, l'efficacia della dieta prescrittaLe dal nostro dietologo ed il servizio di ristorante, la pulizia delle camere, la competenza dei nostri terapisti, la bellezza delle piscine, la cura del parco e l'intrattenimento serale vuol dire che siamo sulla giusta strada.
Grazie di nuovo

Abano Grand Hotel - Antiaging Thermal Spa

Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Frequento questo albergo da molti anni , un paio di settimane ad agosto e dei week end durante l'anno, piano piano anche i miei figli hanno apprezzato l'hotel . Quest'anno per diversi motivi non mi e stato possibile andarci e mi rendo che l'albergo mi manca...il sorriso sempre pronto di Christian il bagnino ,la cortesia del direttore ,la professionalita del maitre , i cocktails del barman e la gentillezze di tutto lo staf alla reception.
non vedo punti negativi , stanze , cibo , atmosfera, tutto e perfetto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Guest_Relations049, Responsabile relazioni con la clientela alle Abano Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Cara berthe u,

grazie per la splendida recensione, siamo già alla seconda generazione e presto arrivererà la terza, per tutti l'Abano Grand Hotel é ormai ...tradizione.
Grazie e a presto, magari in autunno, quando oltre alle nostre tre piscine trovera una nuova area
Spa che si aggiunge a quella che Lei già conosce e che, sono sicuro, la lascerà .......senza parole!

Abano Grand Hotel-Antiaging Thermal Spa
veneto
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Ho scelto questo hotel per una breve vacanza con la mia famiglia e devo dire che sono rimasto soddisfatto . Le piscine erano spaziose ed è prevista per luglio una opportuna manutenzione . La Spa molto bella . La camera una deluxe era spaziosa e pulita anche se il bagno era piccolino e la vasca non all altezza di un 5 stelle, ma in ogni caso c'era anche la doccia con un getto favoloso. Forse troppo caldo di notte. Cibo buono e colazione ricca e varia anche se la sottomarca delle monodose di nutella faceva un pò supermarcato tedesco. (scherzo era l'unica pecca il resto era perfetto). Il maitre, i camerieri e il personale della reception professionale. Il direttore il signor Francesco una persona gradevole e gentile. Nell'ambiente si respira un aria cordiale e positiva non snobb e affettata come in altri 5 stelle in cui sono stato. Io abolirei l'obbligo della giacca serale che pochi quella sera hanno rispettato. Ci tornerò ancora.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Guest_Relations049, Responsabile relazioni pubbliche alle Abano Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Caro Sal7120,

grazie per il giudizio molto positivo che ha espresso dopo aver soggiornato da noi con la famiglia.
Siamo felici che Lei abbia apprezzato l'atmosfera elegante ma non affettata, anzi cordiale, che
tutto lo staff cerca di trasmettere ai nostri Ospiti, il completo relax lo si ottiene anche in questo modo. Tutto lo staff del ristorante e del ricevimento, ai quali mi unisco con piacere, mi chiede di
ringraziarLa. Per quanto riguarda la giacca in ristorante cerchiamo volentieri di essere flessibili, ma non troppo!

Abano Grand Hotel- Antiaging Thermal Spa
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ho visitato in passato altre strutture ad Abano terme e in generale ho avuto la fortuna di pernottare in altri hotel 5 stelle, credo che questa struttura sia davvero valida per tanti motivi ed esiste un ottimo rapporto qualità/prezzo.
L'arredamento può non piacere, in generale anche io preferisco delle ambientazioni più moderne, ma i servizi non possono che soddisfare qualsiasi gusto.
Siamo arrivati la notte e ci è stato offerta praticamente una cena completa in camera, posate d'argento, salumi, frutta di stagione...
Al mattino seguente Francesco, il responsabile dei rapporti con la clientela, ci ha accompagnato spontaneamente a visitare tutta la struttura termale, il ristorante e altri ambienti, manifestando la sua disponibilita' per qualsiasi esigenza.
Le piscine sono molto curate e non accogliendo ospiti dall'esterno non sono mai affollate.
I servizi della SPA e delle cure termali sono di altissimo livello, i locali pulitissimi e la privacy e il silenzio viene sempre garantito.
Il punto di forza del Grand Hotel è sicuramente il ristorante. Il Maitre di sala è eccezionale, una persona di grandissima professionalità e di grande eleganza.
Il servizio, i pasti e i dolci sono veramente degni di un 5 stelle Lusso.
La sera prima della partenza siamo stati chiamati da Simone, il responsabile Marketing degli Hotels che fanno parte della catena GB, per alcune opinioni e considerazioni sulla struttura.
Questo dimostra massima attenzione alla soddisfazione del cliente e continua ricerca per migliorare la qualità.
Consiglio vivamente questa struttura a persone di qualunque età.
Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Guest_Relations049, Responsabile relazioni con la clientela alle Abano Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Caro Sagenart,

intanto complimenti per il numero di recensioni, Lei é sicuramente un "bon vivant" e quindi merita i nostri complimenti! Se siamo riusciti a farLe trascorrere alcuni piacevoli giorni di relax e se la nostra professionalità l'ha colpita significa che siamo sulla buona strada. Grazie anche a nome dei miei colleghi, che L'aspettano per riconfermare il giudizio.

Abano Grand Hotel - Antiaging Thermal Spa
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho trascorso un fine settimana in questa struttura che avevo già frequentato.
L'edificio in sè è datato e l'arredamento interno, pur essendo curato non ha il livello di un cinque stelle lusso, così come le camere, che hanno ampli spazi non sfruttati con il risultato di apparire spoglie.
I servizi, invece, sono di alto livello: receptionist disponibile e preciso e trattamenti estetici professionali e di qualità; la parte riservata alla SPA è davvero grande e ogni stanza per il trattamento è riservata e piacevole.
Clientela con una rilevante componente russa che nuoce alla tranquillità complessiva dell'albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Caro Cinclus,

grazie per la recensione pubblicata su Tripadvisor e per aver elogiato l'alto livello sia dei ns. servizi alberghieri che quelli legati alla professionalità dei nostri terapisti ed alla unicità dei nostri trattamenti anti-aging. Il suo giudizio di recensore esperto ci ha fatto molto piacere. Un po' meno i suoi appunti sulla struttura, che accettiamo in quanto espressione di una valutazione personale e per questo rispettabilissima.
L'albergo é stato inaugurato nel 1998 ed è una nuova costruzione , il che rappresenta un'eccezione nel nostro territorio. Volutamente per gli arredi é stato scelto lo stile Luigi XV, che
crea un'atmosfera " fin-de-siècle " ed è una caratteristica del nostro albergo, ma che, naturalmente, può non piacere. Grazie comunque ed aspettiamo con pazienza che si ricreda.

Abano Grand Hotel-Thermal Spa Antiaging
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

ho appena trascorso nell'hotel un w-e di relax. ristrutturato, curato nei particolari e pulito. Nulla da eccepire. Ottimo e curato (sia dolce che salato) il servizio di primacolazione. Puo' eventualmente non piacere lo stile degli arredi ma questo e' legato al gusto personale e prescinde dalla qualita' che rimane sempre elevata.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ho avuto occasione di essere ospite del Grand Hotel Abano diverse volte, e devo confessare che piu' che ospite sono sempre stato trattato da principe. Dico questo in considerazione del fatto che la struttura presenta un aspetto di gradevole lusso quasi retro' ma curatissimo nei dettagli e nella pulizia. Il personale, tutto e' il piu' professionale che personalmente ho riscontrato nei miei viaggi presso strutture della stessa classe, sempre disponibile e cortese per qualunque esigenza dell' ospite; le camere ampie e ariose ottimamente insonorizzate prediligono l'assoluto riposo e relax in un ambiente di un caloroso e nobile arredo. C'e' ioltre cura e attenzione sia nelle piscine esterne che interne sempre costantemente controllate dal sempre cortese personale. Per quanto riguarda la cucina, accolti il sabato con frequenti cene di Gala, si rimane subito impressionati dall'incredibile buffet offerto,con una preparazione gastronomica e coreografica che rasenta " il maniacale". Tutto e' curato nei minimi dettagli,il cibo ottimo, i piatti preparati dallo chef sono eccellenti negli accostamenti e nella presentazione scelta, per non parlare del pasticcere il quale propone una gamma di torte e pasticcini "commoventi per la bonta'"e premetto che mia moglie e' pasticcera... Il personale numerossimo della sala e' esperto e impeccabile. Insomma, premettendo che non sono stato pagato per questa recensione posso dire che dopo un soggiorno del genere, ritorno a casa con la voglia di ritornare al piu' presto al Grand Hotel per godere nuovamente anche di un solo week di benessere per il fisico e per la mente. Un grazie di cuore a tutto lo staff e per il suo lavoro duro che in questo caso, fa davvero la differenza. Ceraso C.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Abano Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Abano Grand Hotel

Indirizzo: Valerio Flacco, 1, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Abano Terme
N. 1 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 2 hotel romantici a Abano Terme
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Abano Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Abano Grand Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abano Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abano Terme Grand Hotel
Abano Grand Hotel Terme
Abano Gr Hotel Abano Terme
Gran Hotel Abano Terme
Abano Grand Hotel Abano Terme
Abano Grand Terme

Se siete i proprietari o gestori di Abano Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.