“♥ ♥ ♥” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 63 hotel a Abano Terme
Venezia, Italia
“♥ ♥ ♥”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Sono cliente fissa ormai da 4 anni. Ci sono andata con mamma, con fidanzato, con marito, con amici... Il Quisisana è perfetto per ogni tipo di compagnia! E' elegante, raffinato, silenzioso, pulito, accogliente, chic... Il personale è meraviglioso, disponibilissimi, gentili, puntuali... Tutti, dai proprietari ai camerieri. Io gli sono affezionatissima! Tutte le camere dalla suite alla comune doppia sono pulitissime e le signore delle pulizie sono sempre disponibili per dare una passata in più se uno lo gradisce. La struttura è molto tranquilla, è un posto per riposare. Le terme sono piccoline ma non mancano di nulla, anzi. C'è una varietà infinita di trattamenti e di personale che li può eseguire. La cucina è incredibile! Ogni tanto può capitare qualche menù diciamo così, un pò leggero perchè l'hotel è frequentato da molti anziani... Ma basta rivolgersi al metre e si viene subito accontentati, anche se generalmente ci si ritrova ad assaggiare piatti da gourmet con porzioni più che gigantesche! La cantina è infinita... Ma vi consiglio di affidarvi al metre... Oltre ad essere un personaggio simpaticissimo, ne sa a pacchi e con me non ha mai sbagliato. La struttura è di media grandezza, quasi mai affollata. Conviene rispettare gli orari, sono puntuali ma non maniacali ecco. Mi sono sempre trovata benissimo e lo consiglierei a giovani e meno giovani per regalarsi un momento di stacco in mezzo alla frenesia di tutti i giorni. E' molto centrale tra l'altro, se si vuole uscire alla sera a far due passi. Il lunedì e il giovedì ci sono la serata di gala (con pianista) e la serata danzante-pianobar.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

milano
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Sono stata più di una volta in questo hotel e devo dire che il nuovissimo centro benessere è molto bello, attrezzato e anche silenzioso, ottimo per un vero relax. Anche la cucina è molto curata con una discreta scelta di vini. Buona anche la pulizia delle camere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Sono ormai 6 anni che io e mio marito veniamo in questo albergo, dopo averne provati molti altri sempre in quel di Abano. E' situato a pochi passi dal centro, l'arredo è di gusto raffinato, ottima la pulizia delle camere e tanti i servizi inclusi nel prezzo di mezza pensione o completa.
Accesso a sauna, grotta di vapore(in altri alberghi a pagamento) piscine termali interne ed esterne con diversi idro, cascate cervicali, percorso kneip, accesso libero nella piccola palestra, lezioni gratuite di acqua gym.Il personale è efficiente e professionale sia per quanto riguarda il ristorante, coordinato da un maitre molto gentile e attento alle esigenze del cliente; sia il servizio bar .La cucina e la prima colazione ricche e variate. Connessione internet wifi gratuita, e diversi canali sky. Il resto dei trattamenti spa sono a pagamento, ma se si considera quanto finora elencato, è già, a mio parere, abbastanza per chi vuole trascorrere un week end di vero relax.Ho trascorso anche alcune festività come il 31 dicembre, ferragosto, carnevale e S.Valentino, durante le quali sono stati organizzati meravigliosi concerti, feste, giochi di prestigio e molto altro. Come dicevo sono 6 anni che facciamo capo a quest'albergo ma (unico neo)ho notato un discreto aumento dei prezzi.Nonostante tutto, concludo consigliando caldamente il Quisisana. E' un albergo a conduzione familiare e forse è proprio questo il segreto di tanta efficienza.Tutto da provare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stato una notte in questo hotel con la mia ragazza, usufruendo di uno smartbox.
L'albergo è bello, la stanza molto bella e la zona benessere è, forse, un po' scarsa di saune & company, ma bella anche questa.
Detto ciò il voto alla struttura scende moltissimo perché non è possibile che in un hotel a 4 stelle non si possa usufruire, al 27 maggio, di aria condizionata (ci è stato detto in reception che non erano ancora partiti i motori) con una temperatura in camera bollente (se il termostato elettronico interno era corretto c'erano 28 gradi in stanza). Questo ci ha portato ad aprire la finestra e ad essere infestati da una quantità assurda di zanzare. Tra il caldo e le zanzare che ci massacavrano e ronzavano nelle orecchie avremmo dormito 3-4 ore al massimo. Davvero una cosa inconcepibile (anche perché io non ho letto da nessuna parte che l'aria condizionata sarebbe stata attivata dopo una certa data).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, Direttore generale alle Quisisana Hotel Terme, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Gentile cliente,

ci scusiamo inanzitutto per l'accaduto, purtroppo l'accensione dell'impianto condizionatore in un hotel non è così veloce ed immediato come si possa pensare e le giornate di caldo improvvise di quei giorni ci hanno sicuramente colti di sorpresa.

Ahimè per quanto riguarda le zanzare, personalmente non possiamo farci nulla se non sottolineare che il nostro comune ha effettuato le regolari e periodiche disinfestazioni.
In hotel comunque sono a disposizione alla reception le macchinette antizanzare, magra consolazione lo so, ma meglio di niente.

In attesa di averVi ancora come nostri ospiti, Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Vergato, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo giunti in questa struttura grazie ad uno SMART BOX . La scelta era caduta su questo Hotel
anche grazie alle recensioni di Tripadvisor.
Sono stati estremamente gentili ed esaustivi nella fase preliminare, dedicata alla prenotazione
e alle informazioni . La conferma di questa caratteristica c'è stata alla accoglienza dove , anche se siamo arrivati con largo anticipo , ci hanno autorizzati subito all 'uso della camera superior,
come indicato nella prenotazione. La permanenza non ha riservato sorprese e anzi, io e mia moglie siamo rimasti molto soddisfatti sia delle struttura termale che di quella alberghiera ,
affollata da numerosi tedeschi . Abano Terme è un bel paesone , pulito ed ordinato.
Inoltre tutti i giorni , fino a sera inoltrata ,c'era l 'esposizione dell 'artigianato locale ,con tante
interessanti bancarelle di veri manufatti locali .
In definitiva un week end divertente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Siamo stati all'Hotel QUISISANA per il nostro anniversario di fidanzamento. La struttura è bella, non c'è che dire e tenuta anche bene ( qualche piccola nota può essere lo stato dei componenti nel bagno della camera non al "Top" come chiunque vorrebbe in un quattro stelle). Il centro benessere è davvero bello e tenuto con cura. L'unica pecca è la poca sincerità nel comunicare i prezzi. Il costo del nolo degli accappatoi si è ben discostato da quello che ci è stato comunicato telefonicamente; abbiamo chiesto di poter cambiare il tipo di massaggio che avevamo incluso nel nostro smart box e non ci è stato comunicato che l'altro, che differiva per dieci minuti di durata, sarebbe costato 34 euro in più. In più, sul costo dell'unico pranzo fatto, abbiamo trovato caricato il costo di una bottiglia di acqua da 75 cl per € 2.50. Il vino lo avremmo capito, l'acqua, sinceramente, no. Nel complesso, direi 6.5....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,

il cofanetto smart box include un massaggio rilassante di 30 minuti a persona, la durata del trattamento e il tipo di trattamento può essere in loco cambiato, se si sceglie un massaggio più lungo (45min, 60min, 75 min) o di diversa tipologia da quello del voucher del cofanetto c'è semplicemente una differenza di prezzo da pagare in base al listino prezzi.

Cordiali saluti
pescara
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho soggiornato per un week end a fine marzo in questo Hotel che sorge a poche centinaia di metri dall'isola pedonale di Abano, sfruttando uno dei pacchetti proposti che nel mio caso comprendeva oltre che la pensione completa, una bottiglia di brut (trovata freschissima in camera all'arrivo),possibilità di avere la colazione in camera, un massaggio rilassante , accappatoio e l'uso del centro benessere con tutti i suoi percorsi. La camera (319), con vista mediocre sul sottostante parcheggio e vasche di preparazione fanghi, ma per il resto eccellente negli arredi, nell'architettonica (stile romanico) e nei service del bagno, cassetta di sicurezza con chiusura a chiave da ritirare alla reception, frigobar e televisione con canali Sky. Pulizia maniacale ed ottima insonorizzazione.
Zone comuni ampie ed eleganti quasi sempre semideserte, e bar ottimamente fornito con prezzi equi. Zona benessere di alto livello con piscine termali in/out e numerosi angoli "idro" e tutti i percorsi benessere tipici di strutture di questo livello. SPA di altissimo livello ed eleganza ed indimenticabile massaggio relax di 40 minuti sotto le mani esperte della bravissima Elisa che da solo vale il viaggio.
Ristorante eccellente con scelta a pranzo e cena tra 3 piatti per portata e presenza sistematica di un piatto di pesce. Il servizio in sala è impeccabile e cortese sotto la direzione del maitre Giancarlo che fa sentire ogni ospite speciale. Oramai abituati nei sabato sera nelle provincie italiche a servizi di sala da mensa militare e con camerieri in perenne affanno, ho qui ritrovato un'atmosfera di altri tempi che mi ha completamente soddisfatto. Carta dei vini ampia e divisa per regione con prezzi ragionevoli mediamente intorno ai € 20. Prima colazione a buffett con scarsa scelta di croissant e cappuccino e caffè da ordinare.
Reception pragmatica e professionale con cortese disponibilità a lasciarmi la camera sino alle ore 13.
Personale ai piani cortese e discreto. WiFi gratuito .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Quisisana Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Quisisana Hotel Terme

Indirizzo: Viale delle Terme, 67, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel di lusso a Abano Terme
N. 6 hotel con spa a Abano Terme
N. 12 hotel romantici a Abano Terme
N. 21 hotel per famiglie a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Quisisana Hotel Terme 4*
L’Hotel Quisisana Terme si caratterizza per la sua eleganza discreta, fondata sull’attenzione alle piccole cose, a quei dettagli che rendono la vostra vacanza un momento di piacevole e prezioso relax lontano dallo stress della quotidianità. Un ambiente accogliente e caldo, una hall con salotti confortevoli, dove potersi immergere in piacevoli letture, e la cortesia del personale, renderanno il vostro soggiorno un momento da ricordare con nostalgia.Nel bar e negli accoglienti saloni, cocktail di benvenuto, feste danzanti, piano-bar, serate di gala, raffinate sfilate di moda, saranno la cornice ideale di intrattenimento alla vostra vacanza di benessere. Ciò che rende “speciale” ogni attività quotidiana è l’attitudine a compierla in armonia con sé stessi. All’Hotel Quisisana Terme una giornata di distensione e relax è scandita da piacevoli momenti che assumono la connotazione di “riti del benessere”: l’immersione rilassante nell’acqua termale delle piscine comunicanti, interna ed esterna, e nel verde del giardino circostante; il massaggio rigenerante dei getti degli idromassaggi, delle cascate cervicali, del percorso giapponese; l’invito quotidiano ad unirsi gratuitamente ad una lezione di acquagym; un bagno di sole e tranquillità nella nuova area solarium “Giardino Giapponese”. Le 91 camere Standard, Comfort e Superior, arredate con stile fresco e raffinato e le Suite in stile veneto del '700 sono estremamente confortevoli. Ogni stanza ha un arredamento differente dalle altre, giocato su tonalità di colore diverse. Tutte le camere sono dotate di riscaldamento/aria condizionata regolabile autonomamente, frigo-bar, tv con programmi satellitari, telefono a selezione diretta, cassette di sicurezza, terrazzo. In armonia con il suo stile raffinato ed accogliente, l'Hotel Quisisana Terme dispone di un elegante sala ristorante, dove cortesia e professionalità caratterizzano il servizio. Il ristorante dell'Hotel Quisisana propone sia la migliore tradizione della cucina italiana ed internazionale che programmi dietetici ricercati, studiati appositamente seguendo le indicazioni del medico dietista basate sulle esigenze di ogni nostro ospite. Buffet di antipasti caldi e freddi, di insalate freschissime e di verdura di stagione, completano la proposta culinaria. Nella bella stagione, inoltre, è possibile pranzare all’aperto a bordo piscina per prolungare la piacevolezza di una vacanza in totale relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quisisana Hotel Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quisisana Abano Terme
Hotel Quisisana Abano
Hotel Terme Quisisana Abano Terme
Quisisana Hotel Terme Abano Terme
Quisisana Hotel Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Quisisana Hotel Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.