“Hotel con anima - ottimo rapporto prezzo/qualità” 4 su 5 stelle

Terme Milano Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Viale delle Terme 169, 35031 Abano Terme, Italia   |
Classificato al n.47 di 63 hotel a Abano Terme
Wien
“Hotel con anima - ottimo rapporto prezzo/qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Un 3 stelle con una posizione da 5 stelle in zona pedonale di Abano.
Rappresenta un ambiente accogliente e familiare. Bella piscina esterna e interna rinnovata recentemente. Le stanze sono arredate in modo semplice ma funzionale, ottimi materassi ortopedici, ottima pulizia e grande gentilezza e cordialità da parte di tutto il personale. La palestra è un po’ modesta ma la si può facilmente sostituire con piacevolissime passeggiate in giro per Abano e per i bellissimi dintorni. La cucina a mio avviso è ottima. È vero, come scrivono in altri commenti, che piatti soffisticati si alternano anche con piatti più semplici, ma il cuoco ed il suo staff riescono a rendere veramente gustosissimo anche un “semplice” risotto al pomodoro.e spesso si dimostra proprio nei piatti „semplici“ la vera bravura dello chef.
Io sono Austriaca e per professione viaggio molto in tutto il mondo e spesso alloggio in alberghi molto più sofisticati e con più stelle. Ritorno volentieri diverse volte all’anno ad Abano e scelgo sempre l’ Hotel Terme Milano per passare qualche giorno di vacanza relax – proprio per la sua bellezza ‘distinta’, che ha ancora una vera e propria “anima”, l’ottima cucina e la grande cordialità di tutto il personale.

Consiglio sulle camere: Le stanze verso il cortile interno sono più tranquille,durante le ore pomeridiane e specialmente nel
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Business
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo trascorso un week end di marzo all'hotel terme Milano. Albergo pulito e ordinato con qualche residuo anni 70, camera semplice ma curata (anche qui con qualche pezzo un po' datato). La piscina è bella con anche la parte all'aperto che è comunicante e da su un bel girdino, ma la mia valutazione rispetto al hotel termale in cui ho soggiornato ad Ischia è molto inferiore. Al hotel Milano ci sono dei bellissimi idromassaggi ma non funzionano sempre è la direzione che decide quando farli partire (??'!!!), non c'è sauna o bagno turco con accesso libero. La palestra è veramente misera...tre attrezzi in croce (intendo 3 di numero, anzi 4 se includiamo una spalliera che non vedevo dall'epoca della scuola media).
Io ho frequentato la Spa per un massaggio, peeling corpo e maschera al viso...anche qui la pulizia è di rigore ma farsi coccolare con in sottofondo radio italia e senza una candela o un incenso non mi pare il caso. Inoltre la domenica la spa funziona solo mezza giornata e qualche volta è pure chiusa e mi hanno anche detto che a natale, primo dell'anno e pasqua non lavorano....è meglio che sappiate tale circostanza soprattutto se optate per un week end, informatevi prima. Altra dettaglio a mio avviso negativo è che non si possono prenotare gli orari delle cure...e li decidono loro!
Noi avevamo pernottamento e prima colazione per cui abbiamo preferito mangiare e prendere l'aperitivo fuori (molto valido america bar subito a destra appena usciti dal hotel a prezzi piu che onesti, così come la pizzeria europa) anche perchè in hotel il costo è fisso di 25 a testa.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Salve,
abbiamo passato 3 giorni in questo hotel veramente eccezionale. Personale gentile e accogliente (soprattutto i camerieri veramente bravi,professionali e davvero simpatici),camere pulite e abbastanza spaziose,bella piscina rilassante dove poter passare diverse ore a svagarsi e non pensare a nulla,grotta termale piccola ma incantevole! Ottima cucina,cibi deliziosi ben preparati e serviti. La serata dell'Epifania ci ha fatto godere di uno spettacolo divertente e simpatico. Ringraziamo ancora il personale,e.. alla prossima!! :)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Massa Fiscaglia, Emilia-Romagna, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Passato un buon week-end, camera carina, bagno piccolo ma ristrutturato di recente; grotta sudatoria carina; piscina molto bella; hotel pulito; cucina così così, bel menù ma piatti sotto la media, parlo da esperto del settore.....massaggiatore (Graziano) fantastico!!!!!
Un hotel da provare per veloci toccate e fuga, prezzi adeguati ma si poteva fare meglio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Catanzaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

anche quet'anno, ho trascorso un piacevolissimo ferragosto con la famiglia quasi al completo all'hotel terme qui ad abano.
come lo scorso anno,ho ritrovato la solita cordialita', cortesia,pulizia e tranquillita' che contraddistingue questo hotel.
d'altro canto con quella squadra di professionisti in sala guidati da un eccellente maitre, non poteva essre diversamente.
lo consiglio veramente a tutti
n.b. la macchina la parcheggi quando arrivi, e la si prende quando si riparte, scusate se e' poco. ciao salvatore-catanzaro

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

ambiente familiare, pulito, silenzioso, cucina eccellente e camerieri gentilissimi e professionali. In Zona Pedonale di Abano, si può passeggiare tranquillamente per il bel centro della cittadina senza dover prendere l'auto (molto rilassante per chi durante l'anno deve usare sempre l'auto per lavoro ed impegni familiari). Altra nota positiva: il piccolo parco della piscina esterna, dove si può stare tranquillamente sotto gli alberi su comodi lettini con materassino. Molto bravo e simpatico il trainer tedesco (non ricordo il nome) che due volte alla settimana fa corsi di ginnastica in piscina.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
bologna
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

8 aprile (giorno del mio compleanno) dalle ore 13.40 alle ore 14.05 sono rimasto bloccato nell’ascensore dell’hotel insieme a mia moglie e mia figlia di 5 mesi (25 minuti indimenticabili) una volta fuori nessuno personale o il direttore (presente sul posto) si sono avvicinati per offrire almeno un bicchiere di acqua …agiungendo ci scusi…Assurdo veramente assurdo questo non è accaduto.Non è finita l’indomani vado a pagare e sulla fattura mi trovo 10 euro in più a persona ( rispetto a quanto pattuito telefonicamente per la prenotazione fatta da mia moglie “regalo del mio compleanno”) e 12 euro per il noleggi dei due accappatoi utilizzati……vergognoso…..ed allora solo in quel momento mi sono lamentato intanto chiedendo la rettifica del prezzo in base a quella che era stata la prenotazione evidenziando che almeno un caffè o una parola di conforo il giorno precedente l’avrei gradita. Risultato? Dopo il mio sfogo mi hanno fatto pagare il prezzo precedentemente concordato da mia moglie ( 60 euro a persona e non 70 come indicato in fattura ) ed al posto del caffè mi è stato detto le abboniamo il noleggio degli accappatoi, 12 euro. Che dire “Vergogna”.. secondo voi un cliente deve essere trattato così? Ricordo 25 minuti in ascensore con mia moglie ma soprattutto con mia figlia di 5 mesi…vergogna.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Terme Milano Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2011
Salve, volevamo innanzitutto dire che ci dispiace di cuore per il problema, soprattutto per la difficoltà di essere rimasto bloccato in ascensore con una bambina di 5 mesi, ma le assicuro che mentre era bloccato in ascensore abbiamo cercato di fare di tutto per farla uscire il più presto possibile, cercando di risolvere il problema manualmente e allo stesso tempo chiamando l'assistenza, purtroppo è una delle rare volte che abbiamo avuto problemi dei guasti meccanici ma può capitare in una struttura alberghiera, anche se questo non toglie che ci doveva essere più attenzione nei riguardi di sua moglie.

Per l'addebitato 70 euro anzichè 60 della pensione completa può controllare dal nostro listino prezzi quel prezzo viene applicato nella bassa stagione per soggiorni minimi di 3 giorni quando un cliente prenota per un solo giorno come in questo caso viene applicato un supplemento di 10 euro a persona. Anche il prezzo del noleggio accappatoio applicato era quello di listino .In ogni caso proprio per evitare ulteriori discussioni abbiamo applicato il prezzo di 60 euro anziche 70 e scontato anche gli accappatoio.

Conosci Terme Milano Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terme Milano Hotel

Indirizzo: Viale delle Terme 169, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.47 di 63 hotel in Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Terme Milano Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terme Milano Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Milano Abano Terme
Terme Milano Abano
Terme Milano Hotel Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Terme Milano Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.