“mi piace................” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
napoli
“mi piace................”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

bell'ambiente, molto accogliente. i titolari sono simpatici e gentili, ma soprattutto molto molto professionali, questa è una caratteristica di tutta la zona. ma torniamo alla taverna azzurra, si mangia molto bene, dalla pizza alla carne, dai risotti alle insalate, dalla paella alla carne,insomma da quando ho scoperto questo locale, ogni volta che torno ad Abano alle terme ( tutti gli anni ) ci mangio quasi tutte le sere, quindi ho assaggiato di tutto. da assaggiare la " BOMBA PIZZA TAVERNA AZZURRA " buonissima. la scelta delle materie prime è molto accorta, infatti trattano delle carni eccellenti e ben servite. ampia scelta di vini ben selezionati.........insomma andateci e non rimarrete delusi.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Padova, Italia
“Una conferma...”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il locale si trova nelle immediate vicinanza di Abano terme, in località Monteortone e con un vicino, grande e comodo parcheggio.
Molto "coccola" l'ambientazione interna, dispone di un'ampia veranda esterna per la bella stagione.
E' aperto solo la sera, il servizio è simpatico e professionale e hanno un'attenzione particolare per le materie prime utilizzate e la stagionalità delle stesse.
Personalmente, propongono la migliore pizza di Abano e dintorni ma anche il ristorante, con poche e selezionate proposte, è sopra la media.
Giusta l'attenzione per i vini e ottima la proposta di birre anche artigianali.
Il titolare, mestierante gastro da sempre, è un esperto di materie prime locali e vi
appassionerà se chiederete, per un'ideale "viaggio gastronomico al tavolo".
Prezzi sempre centrati per la qualità offerta, ed esempio buona pizza, birra e caffè sotto i 20 euro.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Taverna Azzurra hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Taverna Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taverna Azzurra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.