“PISCINA INTERNA/ESTERNA APERTA FINO A TARDA NOTTE!” 4 su 5 stelle

Al n.4 in classifica su 7 Attività a Abano Terme
Dettagli sull'attrazione
Montecchio Maggiore, Italia
17 recensioni per questa attrazione
“PISCINA INTERNA/ESTERNA APERTA FINO A TARDA NOTTE!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Questa piscina al centro di Abano terme offre un servizio di apertura fino a tarda notte (circa mezzanotte mi sembra di ricordare!) ed il fatto che si entra nell'acqua in una piscina al coperto e poi tramite una galleria si può uscire all'aperto dove si trovano un'altra serie di piscine d'acqua calda!
La cosa è molto scenografica soprattutto in inverno quando a causa dell'escursione termica si nuota in mezzo ad una folta cortina di nebbia!
il prezzo è lo standard poco più di una piscina normale circa 15/20 euro

Thiene, Italia
“Non di domenica”
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Vado spesso in questa piscina di domenica, ma sinceramente il sovraffollamento che regna, soprattutto nel pomeriggio, mi sta facendo cambiare meta. La struttura è un po' datata, gli spogliatoi non molto funzionali, gli idromassaggi piccoli per un'utenza così ampia. Non c'è una piscina bassa per bambini, ma la piscina esterna ha un bellissimo trampolino doppio e di domenica pomeriggio c'è anche una lezione di acquagym gratis per tutti. La pulizia, credo a causa della troppa gente, lascia un po' a desiderare, soprattutto nella zona docce. Nel complesso tuttavia non è male, anche considerata la modica cifra che si paga d'ingresso. Se cercate un momento di tranquillo relax termale credo però sia meglio scegliere tra le mille offerte degli hotel.

Visitato a Febbraio 2012
carpi
8 recensioni per questa attrazione
“Ottimo centro benessere”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Abbiamo usufruito di alcuni trattamenti , massaggio rilassante corpo , massaggio anti-age viso entrambi eseguiti in modo eccellente da personale molto gentile e qualificato. Ambiente ben curato e piacevole con varie piscine termali interne ed esterne aperte tutto l'anno , in febbraio con un freddo terribile c'erano persone in piscina termale fino alle 11 di sera !

Visitato a Febbraio 2012
vicenza
4 recensioni per questa attrazione
“ok..ma..”
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono piscine pubbliche,abbastanza spartane ma tenuto conto che il prezzo pagato è modico ( poco più che l'entrata in una normale piscina pubblica ) ci può stare.
Se potete andateci durante la settimane in quanto,nel week end sono affollate di famiglie con bambini che si comportano come se si trovassero in un parco acquatico e non in una zona di benessere e relax,inoltre durante la settimana con un piccolo supplemento,è possibile di usufruire in tutta calma di sauna e bagno turco.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Piscin Termali Columbus hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova
Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Montegrotto Terme, Provincia di Padova
Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Piscin Termali Columbus? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Piscin Termali Columbus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.