“Pugliese DOC” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Pugliese DOC”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente piccolo ma carino. Il servizio è stato veloce! Abbiamo mangiato tutte specialià pugliesi, tutte molto buone. Eccellente la polenta di ceci e tutti gli affettati. Da provare il la mozzarella di bufala affumicata e la fonduta di caciocavallo. Le ragazze che ci hanno servito non rispecchiavano l'accoglienza in persona ma neanche maleducate.

• 4 su 5 stelle Cibo

Il 59% consiglia
Noventa Padovana
“Originale ma difficilmente ci si torna”
2 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho avuto modo di conoscere questo locale grazie ad una offerta di un noto sito di offerte scontate. 34 per 14 pietanze. Sono andato con amici, per un totale di 4 persone. Il locale si presenta carino e piccolino (prenotazione obbligatoria). Il titolare è cortese e cordiale ma la presumibile moglie è esattamente l'opposto. Il servizio lascia molto a desiderare nel senso che non c'è da stupirsi se i piedi vengono quasi lanciati o comunque posati al volo e senza grazie sul tavolo. In generale il cibo è buono anche se le porzioni mi sono parte ridotte. Dopo 14 portate siamo usciti non completamente sazi. Sinceramente non penso che tornerò a meno di nuove promozioni magari più economiche.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“Buono, peccato per il servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono stata a cena con amici e posso dire che la qualità del cibo è ottima e il vino davvero buono. Peccato per il servizio, la maleducazione e l'antipatia dello staff a volte rovinano il sapore di cibi fantastici!
Carina l'atmosfera del locale, tipo enoteca, piccolo ma accogliente.
Consiglio di prenotare perchè i posti a sedere sono pochi

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Abano Terme, Italia
“Buon vino e buon cibo”
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Locale piccolo con una ventina di coperti e qualche tavolo all'aperto. Ambiente carino ma non particolarmente caratteristico. Abbiamo usufruito di un'occasione speciale con assaggi di una dozzina di piatti: eccellente qualità del cibo e ottimi vini. Il cuoco (probabilmente il titolare) è cortese e premuroso. Il servizio è un po' troppo lento.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“Che modi !”
1 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Al ricco menù tipico pugliese ed alla buona qualità dei cibi serviti, alla cortesia del titolare si accompagna una cameriera (probabilmente compagna del titolare) dai modo alquanto indisponenti. Non solo assolutamente inadatta al ruolo e priva di capacità ma anche non troppo educata nei modi, non risparmia risposte scortesi e modi un pò 'grezzi'. Questo si aggiunge ad una certa lentezza del servizio che può portare ad una permanenza piuttosto lunga nel locale.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Divino Salentino hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Il Divino Salentino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Divino Salentino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.