“ottimo Hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 63 hotel a Abano Terme
Brescia, Italia
“ottimo Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ho passato purtroppo solo tre giorni in questo meraviglioso hotel e, purtroppo, non ho potuto utilizzare la spa perchè ero impegnata in un corso di aggiornamento professionale... Consiglio vivamente questa struttura, ho soggirnato in una suite: arredo, pulizia e servizi della camera eccellenti. Zone comuni, ristorante e sala per colazioni perfetti. Cucina ottima. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Complimenti alla gestione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Sandra P, Responsabile reception alle Hotel Terme Due Torri, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Siamo felici di apprendere che le sue aspettative non sono state disattese. Questo è anche per noi motivo di orgoglio e soddisfazione e ci ripaga degli sforzi che vengono adoprati, per far si che lo standard della nostra struttura, sia all'altezza delle aspettative dei nostri ospiti.

Speriamo di cuore di rivederla presto per poterle regalare momenti di relax lasciandosi coccolare dai nostri numerosi percorsi salute.
Cordiali Saluti
Hotel Terme Due Torri

167 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Fantastiche vacanze di Pasqua all'insegna del relax, in una struttura magnifica, con personale cordialissimo e competente. Veramente complimenti, non a caso l'hotel deve essere meta abituale di numerosi ospiti stranieri. Nonostante il gran numero di ospiti, non esiste alcun problema di sovraffollamento, il relax nelle piscine termali è assoluto, l'ambiente è silenzioso e discreto. Ubicazione perfetta nel centro di Abano, nel cuore del centro, a due passi da Padova e dai Colli Euganei. Venezia a un tiro di schioppo. Direi che ulteriori commenti sono superflui.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Sandra P, Responsabile reception alle Hotel Terme Due Torri, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
ll Suo commento postato su Tripadvisor ci ha fatto molto piacere e La ringraziamo.
E’ bello avere la riconferma, che gli sforzi fatti per offrire il massimo della qualità, sono ripagati dai giudizi favorevoli dei nostri Ospiti.

Grazie a nome di tutto lo staff e a presto.

Hotel Due Torri
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Hotel grandioso nel centro di Abano: nonostante abbia trascorso con il mio compagno solo una notte in questa splendida struttura, ho potuto assaporare il benessere che offre. lo staff è cordialissimo, al nostro arrivo una ragazza della reception ci ha accompagnati in un tour illustrativo con presentazione della spa. un dettaglio molto apprezzato è stato poi l'omaggio pasquale di una crema corpo che abbiamo trovato in camera con tanto di biglietto di auguri personalizzato. la spa è davvero gradevole, la piscina esterna è provvista di vari tipi di idromassaggio e di diversi giochi d'acqua. da provare inoltre la grotta termale, un'alternativa originale alla più tradizionale sauna. Hotel consigliatissimo per chi ama viziarsi un pò.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Sandra P, Responsabile reception alle Hotel Terme Due Torri, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2012
A nome di tutto lo staff del’Hotel Due Torri le porgo i più sinceri ringraziamenti per le belle parole scritte, siamo veramente contenti che vi siate trovati bene.

Speriamo di cuore di rivederla presto per poterle regalare nuovi momenti di relax lasciandovi coccolare dai nostri numerosi percorsi salute.

Hotel Due Torri
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

siamo marito e moglie, di Torino, che frequentiamo ormai due volte all'anno e da 4 anni l'Hotel Due Torri di Abano!.siamo entusiasti per tutto! servizio, pulizia, grandezza della piscina termale, e, soprattutto , spettacolari sono i menù che ti riserva il ristorante.... i camerieri sono gentili ed efficienti, e i dolci..........una Delizia in tutti i sensi! per passare 3 o 4 giorni di relax sono per noi una tappa irrinunciabile! grazie di cuore.... e presto faremo le valigie per regalarci un week end da sposini! a presto.....lukyecrusca

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Sandra P, Responsabile reception alle Hotel Terme Due Torri, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Desidero, anzitutto, ringraziarVi per la stima e la preferenza che già da tempo accordate all'Hotel Due Torri. Siamo felici per l'apprezzamento espresso sulla nostra struttura e sull'attenzione del nostro personale.
Vi aspettiamo presto per coccolarVi con i nostri tratttamenti dedicati alla coppia.
Cordiali saluti
Hotel Terme Torri
Romantic Thermal Spa
Ciampino
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

sono stato più volte in questo hotel e penso che sia il massimo per chi cerca una buona struttura con delle belle piscine e un cibo prelibato. La struttura è ben mantenuta con del mobilio stile 800. Le camere sono spaziose e ben attrezzate. Il cibo e da leccarsi i baffi. Penso che per un 5 stelle è buono il rapporto qualità prezzo

Consiglio sulle camere: le stanze che affacciano sul parco o sulle piscine sono da prendere in considerazione. Va bene il se
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Devo dire un'ottima struttura a 5 stelle dove poter trascorrere giorni di Relax: camere nuove e molto grandi - io e mio marito abbiamo scelto una superior con sky - , cibo eccellente con grande buffet e menù a la carte sia a pranzo che cena, piscina coperta e scoperte con ampia zona relax fornita di sdrai e tavolini,
Il personale dell'albergo molto gentile e disponibile, sia ai piani che alla reception. Un centro estetico ampio e strutturato con una serie di servizi alla cura della persona - fanghi, massaggi al corpo e viso - più che dignitoso.
Sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Sono stata un paio di volte al Due Torri (7 notti da domenica a domenica). Mi sono sempre trovata bene con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le camere deluxe dove ho soggiornato entrambe le volte erano molto grandi (direi più spaziose di una normale junior suite in hotel di pari livello) ampio anche il bagno, con finestra, dotato di vasca e box doccia. Il ristorante è ottimo, variato, abbondante (fin troppo) con un buffet insalate e frutta fresca non comune. L'ambiente è molto tradizionale con uno stile barocco che può non piacere (marmi, stucchi e dorature) che però rappresentano una scelta estetica mantenuta in tutti gli ambienti con equilibrio dell'insieme. Le tre piscine sono ben tenute: è forse un po' ristretto lo spazio riservato ai lettini: durante i miei soggiorni c'era poca gente, quindi la privacy era garantita; già al sabato però, con l'arrivo dei "pacchetti week end" l'affollamento creava qualche fastidio, soprattutto quando gli ospiti erano particolarmente rumorosi o esuberanti. La clientela presente durante la settimana è anziana e, a differenza dei centri benessere non collegati alle terme, ci sono persone con problemi di salute, quindi bisogna mettere in bilancio questo aspetto della convivenza. Il centro estetico offre tutti i trattamenti di cui normalmente usufruisco nelle strutture di questo tipo ed il personale è competente, gentile e disponibile. Credo che tornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Terme Due Torri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Terme Due Torri

Indirizzo: Via Pietro d'Abano, 18, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Abano Terme
N. 12 hotel romantici a Abano Terme
N. 24 hotel per famiglie a Abano Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Terme Due Torri 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, LateRooms e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Due Torri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Due Torri Abano Terme
Due Torri Abano Terme
Terme Due Torri Hotel
Hotel Terme Due Torri Abano Terme
Spa Terme Due Torri

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Due Torri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.