“Settimana di benessere annuale” 4 su 5 stelle

Hotel Terme Due Torri
5.0 su 5 Hotel   |   Via Pietro d'Abano, 18, 35031 Abano Terme, Italia   |
Classificato al n.14 di 63 hotel a Abano Terme
Torino, Italia
“Settimana di benessere annuale”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Sono stata un paio di volte al Due Torri (7 notti da domenica a domenica). Mi sono sempre trovata bene con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le camere deluxe dove ho soggiornato entrambe le volte erano molto grandi (direi più spaziose di una normale junior suite in hotel di pari livello) ampio anche il bagno, con finestra, dotato di vasca e box doccia. Il ristorante è ottimo, variato, abbondante (fin troppo) con un buffet insalate e frutta fresca non comune. L'ambiente è molto tradizionale con uno stile barocco che può non piacere (marmi, stucchi e dorature) che però rappresentano una scelta estetica mantenuta in tutti gli ambienti con equilibrio dell'insieme. Le tre piscine sono ben tenute: è forse un po' ristretto lo spazio riservato ai lettini: durante i miei soggiorni c'era poca gente, quindi la privacy era garantita; già al sabato però, con l'arrivo dei "pacchetti week end" l'affollamento creava qualche fastidio, soprattutto quando gli ospiti erano particolarmente rumorosi o esuberanti. La clientela presente durante la settimana è anziana e, a differenza dei centri benessere non collegati alle terme, ci sono persone con problemi di salute, quindi bisogna mettere in bilancio questo aspetto della convivenza. Il centro estetico offre tutti i trattamenti di cui normalmente usufruisco nelle strutture di questo tipo ed il personale è competente, gentile e disponibile. Credo che tornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

170 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Per la quarta volta al due torri di Abano e sta volta col pacchetto weekend di charme! Abbiamo iniziato il soggiorno alle 10 di sabato e potevamo restare in piscina fino alle 17 di lunedi' con un massaggio e una bottiglia di prosecco incluso nel prezzo!
Ci siamo fatti coccolare e devo dire che ad Abano davvero si stacca! tre giorni che sembrano una settimana!
Ottimo ristorante ottimi servizi!
Unica pecca se proprio si vuol trovare e' il bagno!
Pensando che abano e' visitato da tanti anziani e persone con problemi di deambulazione , una vasca senza antiscivolo in un hotel 5 stelle non ci sta!Spero che se ristruttureranno facciano una bella doccia!!!
Per il resto come sempre al due torri tutto ok!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Lugano
2 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Alla fine siamo andati anche in questo hotel: solitamente stavamo al Grand Hotel Abano che appartine alla stessa catena. Dopo la ristrutturazione ci è parso di vedere comunque un vecchio albergo, di altri tempo, quando ormai la gloria è finita. Molto triste e solitario, esnormi spazi vuoti e freddi. Buona la piscina ma ad Abano c'è di meglio (vedi il granfd Hotel). Lo staff è quasi totalmente assente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

All'arrivo il sig. Piero ci ha fatto scegliere la camera...consiglio la superior con pensione completa ( cucina perfetta).
Il servizio è rapido ed elegante, il Metre Fausto con la sua umile ma immensa professionalità ti mette a tuo agio non trascurando niente.
Il buffet è vario ed abbondante.
I cocktail molto buoni ...lo Spritz con prosecco di conigliano eccellente, inoltre da provare gli infusi dopo l'idromasaggio in piscina.( belli i giochi d'acqua).
Un ringraziamento alla reception (mario e franco) alla sera per averci risolto con prontezza ogni nostra richiesta.
Dimenticavo.....il servizio camere attento e pulito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Ho trascorso un periodo veramente piacevole in questo albergo "bomboniera" il Due Torri di Abano Terme. E' stata una piacevole scoperta in questo luogo noto per le cure di fanghi trovare non solo le classiche cure termali ma anche trattamenti estetici molto validi, personale attento e professionale, camere belle e...una cucina raffinata, golosa ma leggera fatta con materie prime locali. Se andate provate le seppioline con polenta o il buffet del sabato sera o l'agnello profumato al rosmarino : come vedete mi piace lanche a buona cucina e poi con una nuotata in piscina si smaltisce.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
rome,italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

cinque stelle in tutti gli effetti...personale,ristorante,cucina,stanza,piscine,...non mi è piaciuta il trattamento viso,la therapista era pigra, non ha fatto bene il trattamento,il trattamento corpo era ottimo,ed era brava.comunque buona la spa. La palestra piccola pero bella con tutti attrezzi. Vi consiglio altamente.Le piscine sono 3,una interna,l'altre 2 esterne.Ma non da nuoto athletico.Vi consiglio altamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Bruxelles, Belgio
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Ho passato due notti al Due Torri, consigliato da familiari. Aspettative probabilmente superate, soprattutto per la qualità della camera (avevo prenotato una deluxe, credo, all'ultimo piano dell'hotel, con un bel terrazzo) ad un prezzo ragionevole (la camera singola a 120 Euro, appena 10 euro in più del prezzo per persona della doppia - un bel gesto per chi viaggia da solo). Bagno grande e funzionale. Unica pecca della camera: la temperatura per me troppo elevata - non c'è stato modo di abbassare la temperatura a meno di 25 gradi, rendendo difficile il sonno).
Ottima la colazione. Non ho provato il ristorante.
Bella la piscina, con una parte interna e una esterna con fontane/giochi d'acqua/idromassaggi. Perfetta la posizione nel centro di Abano. Ritornero'.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Terme Due Torri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Terme Due Torri

Indirizzo: Via Pietro d'Abano, 18, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Abano Terme
N. 12 hotel romantici a Abano Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Terme Due Torri 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Due Torri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Due Torri Abano Terme
Due Torri Abano Terme
Terme Due Torri Hotel
Hotel Terme Due Torri Abano Terme
Spa Terme Due Torri

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Due Torri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.