“Ottima struttura ma..........” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Valerio Flacco, 99, 35031 Abano Terme, Italia   |
Classificato al n.19 di 63 hotel a Abano Terme
“Ottima struttura ma..........”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso una settimana in aprile in questo albergo. Poichè mi piace parlare prima delle cose positive, sottolineo l'ottimo livello della struttura: cibo di qualità, efficientissima la spa, belle e pulite le camere, molto curato il giardino. Parlando delle cose non troppo positive devo segnalare che la palestra praticamente non esiste, in quanto risulta sguarnita di attrezzi e le macchine sono vecchie e scarsamente manutentate; ma l'elemento risultato più fastidioso è la assoluta mancanza di controllo sul rispetto delle regole per altro ben scritte ed affisse negli spazi comuni. Mi riferisco ad urla, schiamazzi e tuffi dei bambini nella zona piscine e a non effettuare la doccia prima di immergersi nelle piscine termali. Se l'Hotel Metropole riuscisse a migliorare questi aspetti il giudizio passerebbe sicuramente da molto buono ad eccellente. Se stiamo pensando di ritornare all'Hotel Metropole? Sicuramente si, ma probabilmente lontani da ponti e festività.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
direzione_metropole, Proprietario alle Hotel Terme Metropole, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Gentilissimo ospite,
ci fa molto piacere la sua recensione, sia per molte cose positive che per i piccoli dettagli meno positivi , i quali servono per miglioraci e la ringraziamo .
E già in previsione a breve un potenziamento della palestra, per quanto riguarda gli schiamazzi, in periodi molto affollati a volte accade, ma le assicuriamo fin d’ora la massima attenzione ai dettagli.
A parte qui pochi lunghi weekend all’anno, la tranquillità e la ricarica energetica sono sempre presenti al Metropole.
Non ci resta che dirle. .. arrivederci a presto !

198 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato in coppia per qualche gg a fine aprile.
Avevo già sperimentato l'hotel un paio di anni fa in ottobre.
Tutto perfetto : camera, piscine, reception e ristorazione.
Unica nota negativa : nella giornata di sabato pomeriggio due coppie con bambini hanno monopolizzato l'area idro-massaggi con grida,tuffi ecc. ; il ns intento era di andare alla terme per rilassarci, ma qualcuno ha scambiatol'hotel per gardaland...

Gentilissimo ospite,
questa volta rispetto ad ottobre ha potuto godere a pieno del nostro parco tropicale, visto la bella stagione e ci fa veramente piacere.
Ci dispiace per le grida e tuffi, sebbene cerchiamo di contenere con i nostri bagnini a volte ci sfugge qualche caso. Poi con i lunghi weekend ci sono molte persone e qualche schiamazzo , anche se indesiderato può sentirsi.
L’attendiamo nei prossimi weekend meno affollati e più tranquilli, grazie per la gentile recensione ed a presto !
torino
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per due giorni nel mese di aprile 2012. Belle camere, curate, bagno spazioso e tutto rinnovato di recente. La cucina di alto livello merita un 10....buffet sempre ricco di ogni tipo di insalata, formaggi, dolci fatti dal pasticcere.....Le 5 piscine tutte molto pulite, il parco pieno di alberi ed un bellissimo prato all'inglese. Da provare.....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
direzione_metropole, Proprietario alle Hotel Terme Metropole, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Gentilissimo ospite,
grazie per la positiva recensione, siamo felici che si sia rilassato durante il suo soggiorno presso di noi e . . .. l’attendiamo al più presto per provare anche i nostri grill buffet all’aperto con musica . . ,veramente un’esperienza da vivere .
Grazie ancora un saluto da tutti noi
milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel per due settimane principalmente per fare le cure con i famosi fanghi e terapie correlate..a parte il discorso salutare, ho trovato un ambiente molto bello, accogliente, allegro e raffinato, ma che fa sentire a proprio agio... bella clientela anche internazionale e ti tutte le età. Belle e spaziose le stanze, perfetta pulizia, il personale è cordialissimo, molto professionale e sempre disponibile per qualsiasi cosa e a tutte le ore, anche il direttore è sempre disponibile personalmente per tutto. La cucina è ottima, e molto curata dalla prima colazione ai pasti, c'è perfino un un cuoco orientale che cura personalmente questo tipo di alimentazione per gli amanti die sapori particolari e della cucina esotica. L'hotel è immerso in un grande parco meraviglioso, fiori, piante e giardini perfettamente curati dove vi sono anche le tre belle piscine esterne con diverse temperature dell'acqua con idromassaggio e percorso salute per godersi momenti di relax..fantastico è il centro fitness e zona termale spa, grotte, saune con personale altmente qualificato ( ho collaudato personalmente tutti i trattamenti) ma la cosa che mi ha piacevolmente colpito è il "PADIGLIONE ORIENTALE" reparto molto esclusivo dove vengono praticati trattamenti e terapie di disciplina orientale, naturali, ayurvediche e yoga rigeneranti per corpo e mente, CONSGLIATISSIME DA PROVARE, tra l'altro il responsabile del centro è un cultore di queste discipline tanto che lui stesso ha studiato e praticato in Tibet per molti anni, veramente molto professionale e preparato !! ci sono a disposizione della clientela bici per scampgnate nel circondario di Abano che è un paese favoloso in mezzo ai Colli Euganei.. e poi alla sera ce ne per tutti i gusti, musica, ballo oppure relax... quindi SUPER CONSIGLIATO SIA PER CURE DI SALUTE SIA PER SEMPLICE VACANZA.poi direttamnte in hotel si possono organizzare bellissime escursioni ROSY da Milano

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
direzione_metropole, Proprietario alle Hotel Terme Metropole, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentilissima ospite,
ci riempie di gioia sentirla soddisfattissima della sua vacanza. Le ricordiamo che i nostri terapisti dell’Oriental Spa sono pronti da darle una ricarica di energia ed assieme al nostro cuoco indiano Singh, la salutano con un caloroso NAMASTE!!
L’attendiamo prestissimo e grazie ancora .
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Gentilezza, cibi di prima scelta confezionati con cura, attenzione ai particolari, affetto per la nostra cagnolina.
E poi: piscine calde e fresche, a scelta, ginnastica, bici, tennis, passeggiate, shopping.
E poi ancora: relax, silenzi, fiori, riposo.
Ma anche: musica, divertimento, ballo, compagnia.
Rifaccio la domanda a chi mi legge: che cosa di più?

Gentilissima Famiglia Negri,
lei ci scrive “ Che cosa di più ? e con piacere le giriamo il quesito .., che cosa possiamo augurarci di più dai nostri clienti?? Queste bellissime recensioni.!!
Un abbraccio da tutta la squadra del Metropole alla sua famiglia ed alla cagnolina Pippi.
A presto e grazie ancora .
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti usufruendo della spa gift di Abano terme "Rosso Passione", che includeva pensione completa , accesso alle 5 piscine termali e massaggio rilassante. Appena arrivati siamo stati subito accolti e dopo una serie accurata di spiegazioni sulla struttura alberghiera, molto gentilmente siamo stati accompagnati in camera. La camera matrimoniale,seppur non spaziosissima, era dotata di ogni comfort, tra cui un balcone, un frigo bar, una televisione, un ampio armadio con accappatoi e salviette. Il bagno spazioso molto pulito e anch'esso completo di mini dosi di docciaschiuma,sapone,cuffie..... un bello specchio ampio e asciugacapelli. Camera nel complesso silenziosa e confortevole.
La cucina: abbiamo sfruttato la pensione completa ed è stata a dir poco fantastica. Colazione che avviene nel piano mezzato, con 4 tavoli con ogni ben di dio...marmellate e pane fresco, frutta, croissant e plumcake fatti artigianalmente, tisane, cereali,yogurt, e anche alcuni prodotti biologici. Pranzo e cena si svolgevano nel salone sfarzoso. Anche qui menu molto vasto. Possibile scegliere tra almeno 3 primi e altrettanti secondi con antipasti caldi e freddi, dessert e menù orientale a buffet. Cucina veramente ottima, delicata non troppo elaborata ma molto curata anche nella presentazione. Porzioni giuste. Ambiente molto raffinato la sera, il sabato a lume di candela con pianista in sala fino alle 21. Richiesto quindi abbigliamento adeguato all'ambiente. Personale molto gentile e disponibile.
Terme e Spa: Metropole è dotato di 4 piscine termali piu una di acqua non termale. Spaziose, poco affollate con zone idromassaggio e fontane cervicali. Pulite e ben tenute. Sdraio e ombrelloni all'aperto dislocati ai bordi delle varie piscine, più spazio anche interno dotato di sdraio , zona sauna, palestra, grotta sudatoria. Ben tenuto anche il giardino che le circonda. Spa recentemente ristutturata in stile orientale , pulita e molto curata nei dettagli. il personale molto professionale e cordiale, pronto a metterti a tuo più completo agio.
Nel complesso consigliamo a chi vuole regalarsi un paio di giorni di relax per godersi le terme ed anche una visita alla vicinissima città di Padova.

Gentilissimo ospite,
a cominciato con un brevissimo soggiorno, che possiamo considerare l’antipasto. . . . . quindi, l’attendiamo prossimamente per completare le portate del nostro menù à la carte del rilassamento.
Veramente grazie per i suoi apprezzamenti e le ricordiamo che il menù del benessere è qui che l’attende !!.
Buona giornata
Lugo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato con molto piacere in questo albergo, dove ti offrono delle belle camere abbastanza ampie, confortevoli e pulite. La colazione e' ricca e ben organizzata. La cena non ho potuto apprezzarla, in quanto non ne ho usufruito. La zona SPA e termale e' ben studiata, e offre Tre belle piscine termali. La zona SPA in.vece e' stata appena rinnovata. Consiliabile

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissimo Sig. Roberto,
siamo felicissimi che il soggiorno presso il nostro hotel Metropole sia stato si suo gradimento.
Visto che non ha ancora potuto apprezzare la nostra cucina, la invitiamo a venire dal mese di maggio, dove potrà gustare un pranzo nel nostro Grill ristorante all’aperto, immerso nel nostro parco tropicale di 30.000 mq e provare anche la nostra 5° piscina con l’acqua dolce, ideale per il nuoto sportivo.
Anche le cene in giardino con musica dal vivo sono molto belle !
Spero di avere stimolato la sua voglia di relax, abbinata al gusto delle nostre proposte gourmet !!
Non mi rimane ce dirle a presto e buon fine settimana
Cristina Borile

Conosci Hotel Terme Metropole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Terme Metropole

Indirizzo: Via Valerio Flacco, 99, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Abano Terme
N. 20 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 20 hotel romantici a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Metropole 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, LateRooms e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Metropole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Metropole Abano Terme
Hotel Terme Metropole Abano Terme
Abano Terme Hotel Metropole
Recensioni Hotel Metropole Abano
Hotel Metropole Abano Terme Recensioni
Terme Metropole Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Metropole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.