“bella struttura” 4 su 5 stelle

Classificato al n.25 di 63 hotel a Abano Terme
torino
“bella struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per due giorni nel mese di aprile 2012. Belle camere, curate, bagno spazioso e tutto rinnovato di recente. La cucina di alto livello merita un 10....buffet sempre ricco di ogni tipo di insalata, formaggi, dolci fatti dal pasticcere.....Le 5 piscine tutte molto pulite, il parco pieno di alberi ed un bellissimo prato all'inglese. Da provare.....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
direzione_metropole, Proprietario alle Hotel Terme Metropole, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Gentilissimo ospite,
grazie per la positiva recensione, siamo felici che si sia rilassato durante il suo soggiorno presso di noi e . . .. l’attendiamo al più presto per provare anche i nostri grill buffet all’aperto con musica . . ,veramente un’esperienza da vivere .
Grazie ancora un saluto da tutti noi

milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel per due settimane principalmente per fare le cure con i famosi fanghi e terapie correlate..a parte il discorso salutare, ho trovato un ambiente molto bello, accogliente, allegro e raffinato, ma che fa sentire a proprio agio... bella clientela anche internazionale e ti tutte le età. Belle e spaziose le stanze, perfetta pulizia, il personale è cordialissimo, molto professionale e sempre disponibile per qualsiasi cosa e a tutte le ore, anche il direttore è sempre disponibile personalmente per tutto. La cucina è ottima, e molto curata dalla prima colazione ai pasti, c'è perfino un un cuoco orientale che cura personalmente questo tipo di alimentazione per gli amanti die sapori particolari e della cucina esotica. L'hotel è immerso in un grande parco meraviglioso, fiori, piante e giardini perfettamente curati dove vi sono anche le tre belle piscine esterne con diverse temperature dell'acqua con idromassaggio e percorso salute per godersi momenti di relax..fantastico è il centro fitness e zona termale spa, grotte, saune con personale altmente qualificato ( ho collaudato personalmente tutti i trattamenti) ma la cosa che mi ha piacevolmente colpito è il "PADIGLIONE ORIENTALE" reparto molto esclusivo dove vengono praticati trattamenti e terapie di disciplina orientale, naturali, ayurvediche e yoga rigeneranti per corpo e mente, CONSGLIATISSIME DA PROVARE, tra l'altro il responsabile del centro è un cultore di queste discipline tanto che lui stesso ha studiato e praticato in Tibet per molti anni, veramente molto professionale e preparato !! ci sono a disposizione della clientela bici per scampgnate nel circondario di Abano che è un paese favoloso in mezzo ai Colli Euganei.. e poi alla sera ce ne per tutti i gusti, musica, ballo oppure relax... quindi SUPER CONSIGLIATO SIA PER CURE DI SALUTE SIA PER SEMPLICE VACANZA.poi direttamnte in hotel si possono organizzare bellissime escursioni ROSY da Milano

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
direzione_metropole, Proprietario alle Hotel Terme Metropole, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentilissima ospite,
ci riempie di gioia sentirla soddisfattissima della sua vacanza. Le ricordiamo che i nostri terapisti dell’Oriental Spa sono pronti da darle una ricarica di energia ed assieme al nostro cuoco indiano Singh, la salutano con un caloroso NAMASTE!!
L’attendiamo prestissimo e grazie ancora .
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Gentilezza, cibi di prima scelta confezionati con cura, attenzione ai particolari, affetto per la nostra cagnolina.
E poi: piscine calde e fresche, a scelta, ginnastica, bici, tennis, passeggiate, shopping.
E poi ancora: relax, silenzi, fiori, riposo.
Ma anche: musica, divertimento, ballo, compagnia.
Rifaccio la domanda a chi mi legge: che cosa di più?

Gentilissima Famiglia Negri,
lei ci scrive “ Che cosa di più ? e con piacere le giriamo il quesito .., che cosa possiamo augurarci di più dai nostri clienti?? Queste bellissime recensioni.!!
Un abbraccio da tutta la squadra del Metropole alla sua famiglia ed alla cagnolina Pippi.
A presto e grazie ancora .
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti usufruendo della spa gift di Abano terme "Rosso Passione", che includeva pensione completa , accesso alle 5 piscine termali e massaggio rilassante. Appena arrivati siamo stati subito accolti e dopo una serie accurata di spiegazioni sulla struttura alberghiera, molto gentilmente siamo stati accompagnati in camera. La camera matrimoniale,seppur non spaziosissima, era dotata di ogni comfort, tra cui un balcone, un frigo bar, una televisione, un ampio armadio con accappatoi e salviette. Il bagno spazioso molto pulito e anch'esso completo di mini dosi di docciaschiuma,sapone,cuffie..... un bello specchio ampio e asciugacapelli. Camera nel complesso silenziosa e confortevole.
La cucina: abbiamo sfruttato la pensione completa ed è stata a dir poco fantastica. Colazione che avviene nel piano mezzato, con 4 tavoli con ogni ben di dio...marmellate e pane fresco, frutta, croissant e plumcake fatti artigianalmente, tisane, cereali,yogurt, e anche alcuni prodotti biologici. Pranzo e cena si svolgevano nel salone sfarzoso. Anche qui menu molto vasto. Possibile scegliere tra almeno 3 primi e altrettanti secondi con antipasti caldi e freddi, dessert e menù orientale a buffet. Cucina veramente ottima, delicata non troppo elaborata ma molto curata anche nella presentazione. Porzioni giuste. Ambiente molto raffinato la sera, il sabato a lume di candela con pianista in sala fino alle 21. Richiesto quindi abbigliamento adeguato all'ambiente. Personale molto gentile e disponibile.
Terme e Spa: Metropole è dotato di 4 piscine termali piu una di acqua non termale. Spaziose, poco affollate con zone idromassaggio e fontane cervicali. Pulite e ben tenute. Sdraio e ombrelloni all'aperto dislocati ai bordi delle varie piscine, più spazio anche interno dotato di sdraio , zona sauna, palestra, grotta sudatoria. Ben tenuto anche il giardino che le circonda. Spa recentemente ristutturata in stile orientale , pulita e molto curata nei dettagli. il personale molto professionale e cordiale, pronto a metterti a tuo più completo agio.
Nel complesso consigliamo a chi vuole regalarsi un paio di giorni di relax per godersi le terme ed anche una visita alla vicinissima città di Padova.

Gentilissimo ospite,
a cominciato con un brevissimo soggiorno, che possiamo considerare l’antipasto. . . . . quindi, l’attendiamo prossimamente per completare le portate del nostro menù à la carte del rilassamento.
Veramente grazie per i suoi apprezzamenti e le ricordiamo che il menù del benessere è qui che l’attende !!.
Buona giornata
Lugo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato con molto piacere in questo albergo, dove ti offrono delle belle camere abbastanza ampie, confortevoli e pulite. La colazione e' ricca e ben organizzata. La cena non ho potuto apprezzarla, in quanto non ne ho usufruito. La zona SPA e termale e' ben studiata, e offre Tre belle piscine termali. La zona SPA in.vece e' stata appena rinnovata. Consiliabile

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissimo Sig. Roberto,
siamo felicissimi che il soggiorno presso il nostro hotel Metropole sia stato si suo gradimento.
Visto che non ha ancora potuto apprezzare la nostra cucina, la invitiamo a venire dal mese di maggio, dove potrà gustare un pranzo nel nostro Grill ristorante all’aperto, immerso nel nostro parco tropicale di 30.000 mq e provare anche la nostra 5° piscina con l’acqua dolce, ideale per il nuoto sportivo.
Anche le cene in giardino con musica dal vivo sono molto belle !
Spero di avere stimolato la sua voglia di relax, abbinata al gusto delle nostre proposte gourmet !!
Non mi rimane ce dirle a presto e buon fine settimana
milano
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

L'hotel è bello, il personale e cordiale e disponibile, la cucina è ottima e si servizi piacevoli... Nel mio caso specifico tuttavia eravamo in coppia e vi assicuro ce questo hotel non è per nulla romantico. Consigliatissimo per famiglie ed anziani ma sconsigliato vivamente per giovani coppie che cercano quel qualcosa in più.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
direzione_metropole, Proprietario alle Hotel Terme Metropole, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Gentile ospite ,
la ringraziamo per la Sua recensione e siamo felici che abbia trovato di suo gradimento l’equipe del nostro hotel,la cucina ed i nostri servizi.
La vacanza alle terme è un full relax dove la clientela cerca di ricaricarsi dalla frenesia del giorno d’oggi.
Alle terme ci sono famiglie con bambini (noi siamo un hotel family frendly ), durante i weekend abbiamo anche molte coppie giovani, che ritornano sempre a ritrovarci un quanto trovano il soggiorno presso in nostro hotel una ricarica necessaria e rigenerante, inoltre, chi ha più tempo da spendere in vacanza nel mese di marzo sono anche le coppie più age .
Abbiamo un padiglione orientale, che molti giovani apprezzano e punto d’incontro per molti di loro interessati a queste discipline olistiche.
Noi siamo un gruppo di 5 hotels ad Abano, uno di questi hotel, il Due Torri, ha delle cabine per fare i trattamenti di coppia , forse questo potrebbe essere l’albergo che lei cercava, romantico e con quel qualcosa in più.
Se decidesse di ritornare alle terme le consigliamo di provare questo romantic hotel.
La ringraziamo nuovamente per i suoi appunti, i quali ci aiutano a migliorarci e nella speranza di riaverla nei nostri hotels quale nostro ospite, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
Fam . Borile
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Dopo aver guardato il sito di diverse strutture in zona, decidiamo di prenotare all'hotel Metropole di Abano Terme. Optiamo per il pacchetto "Coccole & Relax" in pensione completa per 4 giorni e tre notti. L'albergo è situato a neanche 10 minuti a piedi dal grazioso centro di Abano Terme. L'albergo, stile classico, è molto elegante, spazioso e curato nei dettagli. Appena arrivati, parcheggiamo l'auto in uno dei tanti posti auto esterni e ci avviamo a fare il check-in. Un gentile impiegato della reception ci accompagna alla nostra camera e nel frattempo ci spiega dove si trovano le piscine, il centro benessere, la sala delle colazioni ed il ristorante. Poco dopo arrivano due pullman con un gruppo di francesi, clienti abituali di un altro albergo facente parte sempre dei GB hotel. La nostra paura era di non trovare un angolino per noi due o di trovare le piscine piene. Ma così non è stato. Gli spazi non mancano e le piscine con calda acqua termale sono molto grandi. Anche i lettini dove riposarsi tra un bagno e l'altro non mancano. Dopo aver preso un aperitivo offerto dall'hotel a questo gruppo, anche se abbiamo scoperto dopo che era dedicato a questi francesi, siamo andati a cena. La sala ristorante è molto grande ma non è fredda, tutt'altro, è molto accogliente. Il nostro cameriere, Rocco, preso in prestito da un altro hotel della catena GB, è sempre stato rapido, gentile ed anche simpatico. Il cibo è ottimo, con molta varietà, antipasti e verdure a buffet. Un capitolo a parte lo meritano i dolci. Veramente squisiti. Non so se li fanno direttamente in albergo o li ordinano in qualche pasticceria della zona, ma non è possibile non mangiarli. Sono tutti veramente molto buoni. Una sera inoltre è stata fatta la cena interamente a buffet. I piatti erano delle vere opere d'arte. Era un peccato mangiare per non rovinare la scenografia. La colazione, che viene fatta in una sala diversa rispetto a quella del pranzo e della cena, è molto ricca di roba dolce e salata. Tutta fresca, abbondante e buona. Anche in questo caso i camerieri sono veloci e gentili. Un'altra cosa che mi ha stupito e che ho apprezzato, è la presenza costante del direttore che mangia nella stessa sala dei clienti, e che se alla reception c'è molta gente, non si tira indietro a dare una mano ai suoi collaboratori. Cosa che sinceramente in altri alberghi non mi era mai capitata. Sono rimasto colpito positivamente di questa cosa. Pur di non far aspettare troppo noi clienti, anche il direttore si è messo al bancone. Bravo. Molto gentile ed anche molto carina l'altra ragazza della reception Elena a cui più volte mi sono rivolto per chiedere informazioni dell'hotel e dei consigli per visitare la vicina Padova. Il reparto piscine ed il centro benessere, sono vere oasi di relax. Gli operatori e le operatrici, sono molto disponibili, gentili e professionali. D'estate poi deve essere molto piacevole passeggiare e riposarsi sotto uno dei tanti alberi del parco che circonda l'hotel e le piscine. Peccato che era molto freddo e quindi non l'abbiamo potuto sfruttare, come anche il bel campo da tennis e da bocce. Il centro massaggi è molto silenzioso, elegante e raffinato. Si respira veramente un'aria orientale. Se una persona sceglie questo albergo per riposarsi, non sbaglia. Nonostante il gruppo di francesi ed altre persone, abbiamo sempre trovato il giusto compromesso di data ed orario per quando fare i massaggi o gli altri trattamenti. La camera da noi scelta è una superior, molto silenziosa, spaziosa e molto pulita. In bagno non mancano gli asciugamani, e molti prodotti di cortesia, come il doccia-shampoo, il lucida scarpe ed addirittura il collutorio. Come dicevo prima, le piscine sono tutte molto spaziose e ben tenute. Anche la grotta sudatoria è spaziosa e ogni volta eravamo al massimo in tre, per una capienza, secondo me, di almeno 15/20 persone contemporaneamente. La palestra invece andrebbe un po' ammodernata ed aggiunto qualche attrezzo. Alcuni di quelli presenti avrebbero bisogno di un po' di manutenzione. Quello che invece mi ha stupito, è il fatto di avere internet a pagamento. Sia in wi-fi che utilizzando un computer dell'albergo a disposizione degli ospiti. Al giorno d'oggi, con tutte le offerte di internet, mi sembra assurdo dover pagare per avere la connessione. Non dico 24 ore su 24, ma almeno 1 o 2 ore al giorno. E' anche vero che se una persona sceglie questo albergo va per rilassarsi, quindi computer, cellulare ed internet può farne benissimo a meno, come abbiamo fatto noi. Sicuramente questo albergo dovrà sopportare un'altra volta la nostra presenza. Non è mica colpa nostra se ci hanno trattato bene, no? Lo consigliamo veramente a tutti. Anzi, un mio collega con la ragazza hanno seguito il mio consiglio ed al loro ritorno mi hanno detto che si sono trovati molto bene. Sono rimasti soddisfatti di aver scelto anche loro questo albergo. La miglior pubblicità è il passaparola, no? A presto Metropole...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
direzione_metropole, Proprietario alle Hotel Terme Metropole, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2012
Gentile ospite ,
la ringraziamo per la Sua corposa recensione e siamo felici che abbia trovato il suo hotel preferito e di gradimento.
Il racconto del suo soggiorno è un’invito a passare una vacanza alle terme e ne siamo veramente felici.
I suoi appunti ci aiutano a migliorarci anche nei dettagli e nella speranza di riaverla al più presto quale nostro ospite, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
Fam . Borile

Conosci Hotel Terme Metropole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Metropole

Indirizzo: Via Valerio Flacco, 99, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel romantici a Abano Terme
N. 18 hotel di lusso a Abano Terme
N. 20 hotel per famiglie a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Metropole 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Metropole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Metropole Abano Terme
Hotel Terme Metropole Abano Terme
Abano Terme Hotel Metropole
Recensioni Hotel Metropole Abano
Hotel Metropole Abano Terme Recensioni
Terme Metropole Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Metropole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.