“Troppo formali” 4 su 5 stelle

Classificato al n.29 di 63 hotel a Abano Terme
Torino, Italia
“Troppo formali”
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Tutto bellissimo, dal parco, alle piscine, al minigolf (anche se lo dovevamo scopare), all'hotel. Un po' troppo fuorimano dal centro ed all'inizio il personale del ristorante un troppo formale e freddo. Per fortuna dopo 10 gg si sono sciolti. Molto più socievoli nel bar interno e in piscina. Ideale per l'estate,anche se non tutto funziona,almeno a luglio.Molto belle le serate in giardino del venerdì sera,accompagnate dalla musica,che veniva ripetuta tre volte la settimana. Buono il cibo e la scelta dei buffet,sopratutto quello dei dolci che coinvolge anche chi non li mangia. Buono il servizio fanghi, anche se gli accappatoi non si asciugavano mai. In bagno il termosifone è spento. e se piove....comunque da tornarci

Consiglio sulle camere: E' talmente lontano dalla strada, che ogni camera va bene
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
direzione_metropole, Proprietario alle Hotel Terme Metropole, ha risposto a questa recensione., 6 gennaio 2012
Gentile ospite,
la ringraziamo per la Sua recensione, siamo felici che abbia goduto a pieno la Sua vacanza.
Ci dispiace abbia dovuto scopare alcune delle 18 buche del minigolf, purtroppo a luglio con un po di aria e vento ci sono ancora le foglie di tutte le nostre Magnolie che svolazzano e anche se i giardinieri la mattina pulivano il tutto, nel pomeriggio si formavano ancora alcune foglie.
Per la richiesta che ha fatto di avere il termosifone acceso per gli accappatoi, sarebbe un bel problemino, in quanto a luglio in camera fa caldino ( se mitigato dall’aria condizionata) se si accende anche il termosifone , la situazione sarebbe un po’ bollente!!!.
Grazie ancora per i suoi apprezzamenti ed in attesa di rivederla al più o presto voglia gradire i nostri migliori auguri per il 2012.
La direzione
Fam. Borile

Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho trascorso una settimana con mia moglie presso questo hotel dal 20 al 27 novembre 2011. Non saprei trovare pecche. Le stanze sempre rifatte a tempi di record e in modo inappuntabile. Le piscine veramente molto belle, di cui una con numerosi punti di idromassaggio. Personale molto professionale e cordiale a partire dalla reception, i camerieri, i tecnici dei fanghi e i massaggiatori.
Il cibo sempre ottimo sia quello servito al tavolo che quello a buffet (particolarmente ricco sia al pranzo che a cena).
L'ambiente è molto bello e ben curato.
In conclusione siamo stati molto bene e ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ravenna
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Sono stato a soggiornare in questo hotel con mia e mia figlia,l'albergo è molto bello,curato e pulito,il giardilno molto grande,le piscine fantastiche.Il cibo molto buono,,anche se i buffet degli antipasti sopratutto quelli del pranzo sembravano un pò "riciclati",mentre quello dei dessert sempre del pranzo molta scelta di frutta ma dolci quasi assenti.I camerieri di sala cordiali ma alcune volte davano l'impressione di andare un pò di fretta magari sparecchiando l'antipasto o il primo quando magari si aveva ancora il boccone da degluttire(ma non ci rilassa anche a pranzo???)Camerie ai piani gentillissime,cordiali sempre col sorriso e disponibili.La camera sinceramente ha un pò deluso le nostre aspettative molto grande,arredo non sicuramente nuovo e con bagno senza finestra e non c'era nessuna ventola ma solo una presa d'aria se fosse per la stanza si può scegliere per un 3 stelle e risparmiare dei soldi

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
direzione_metropole, Proprietario alle Hotel Terme Metropole, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
Gentilissimo Ospite,

siamo felici che abbia trovato di suo gradimento il soggiorno assieme a Sua figlia presso il nostro albergo ed abbia potuto godere il nostro parco con le 5 piscine e l’assistenza del nostro staff. Speriamo abbia potuto apprezzare anche la calda accoglienza e professionalità della nostra Oriental Spa, nostro fiore all’occhiello. Ci dispiace che alcuni dettagli del nostro ristorante e camera non siano stai come da sue aspettative, vedremmo di migliorarci e di tenere in considerazione i punti da lei rilevati .
Inoltre avevamo piacere evidenziarle alcuni dettagli sul ristorate e camere che chi ci legge possa meglio capire :
- per il ristorante abbiamo vari buffet, quello degli antipasti con 22-24 piatti proposte diverse (dove alcuni piatti tipici come verdure o caprese possono essere ripetute nei giorni), delle verdure con 24 tipi di insalata e 6 verdure cotte, scelta di formaggi, buffet della frutta e dei dessert (panna cotta, cream caramel, budino, frutta cotta) ed alcuni dolci al piatto, mentre la sera abbiamo il buffet delle torte, inoltre, un piccolo angolo con 4 piatti della cucina indiana, dove abbiamo un cuoco indiano che prepara (rigorosamente freschi)
- le nostre camere che variano da 22mq alle suite di 70 mq, con arredamenti diversi, anche delle Oriental in stile orientaleggiante di 33 mq con arredi particolari, mentre le junior suite sono in stile veneziano, se all’arrivo ci avesse evidenziato che la camera non era di suo gradimento, avremmo potuto soddisfarla trovando un tipologia di suo gradimento, per esempio le classic Superior che sono state completamente rinnovate.
La ringraziamo nuovamente per i suoi appunti, che servono sempre a migliorasi e in attesa di riaverla quale nostra gradito ospite (così potrà vedere le novità apportate) , cordialmente la salutiamo.
Famiglia Borile
Cristina Borile
caravaggio
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Cliente del Metropole dal 2003, sono rientrata sabato scorso dopo aver trascorso
6 gg in questo bell'hotel, ottima cucina, camere pulite, personale sempre all'altezza per
soddisfare le esigenze, piscine favolose, pero' una piccola pecca c'è e riguarda la palestra
un po' carente sia nelle macchine che negli attrezzi per strech ecc. pero' Emilia riusciva
a compensarle con la sua bravura.
Nonostante questa piccola pecca ritorno sempre molto volentieri e consiglio vivamente
questo Hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

bellissimo hotel molto scic, piscine favolose, pero' oraraio limitato.Cisono ottime camere ed alcune non rinnovate.ottima cucina molto variegata, tante scelte e favolosi antipasti con parecchie verdure. Camere pulite, Cure ad personam con massaggiatori sempre all'altezza e pronti ad ogni esigenza. Reception pronti ad ogni richiesta ed a esaudirla

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Un bel hotel....mangiato bene, pulito, ottime le piscine termali, ok la sauna e centro massaggi.
Unico neo la grotta sudatoria, la quale dovrebbe essere un una grotta umida (le pareti ed il soffitto dovrebbero essere bagnati per intenderci...come un bagno turco) invece è un luogo con caldo secco simile alla sauna.
Nonostante questa pecca consiglio vivamente l'hotel!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

La piscina ha orari troppo ridotti, non è davvero ammissibile la chiusura alle 19. Inoltre, non è dotata di illuminazione sul fondo. Non tutti gli idromassaggi funzionano correttamente. La camera non era per mia sfortuna di quelle rinnovate, per cui è un po' vecchiotta, con moquette e arredamento demodé, ancora con televisore con tubo catodico (!) e con bagno che rasenta la sufficienza a malapena: vasca con tenda per la doccia (!), piastrelle bianche e rosse davvero orribili, rifornimento del set di cortesia non preciso. La pulizia delle camere mi è parsa frettolosa e una mattina ho trovato addirittura la porta finestra del balcone aperta... Insonorizzazione assente. La cassetta di sicurezza è di dimensioni ridicole. Il personale è sforzatamente cortese e si nota. La prima colazione è stata un trauma: non ci facevano entrare perché la sala era piena!!! A loro dire per colpa del cambio dell'orario, da non credere... Veniamo ai pregi. L'area dei fanghi (nuova) è molto bella. Il personale del reparto di estetica è molto cortese; una nota di merito a Caterina, davvero molto piacevole! I trattamenti sono eseguiti con professionalità e passione e si nota. Solo il fango più non mi ha particolarmente soddisfatta. Mentre il peeling vulcanico e il trattamento GB viso antistress in particolare, sono state esperienze davvero notevoli. Tirando le somme, ho comunque passato 3 giorni di relax. Da considerare che io avevo prenotato in questo hotel, ma inizialmente ero stata dirottata su altro della catena, dal quale sono però "fuggita" in quanto la piscina termale era assolutamente inadeguata (infatti sono in corso dei lavori per ampliarla e, evidentemente, ammodernare la struttura). Il fatto di avermi assistita con pazienza è un punto a favore; so di essere una "rompiscatole" perché sono molto esigente. Ma, si sa, viaggiando da sola e dovendo godere di soli 3 giorni, uno vuole che tutto sia perfetto, o no?

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
direzione_metropole, Proprietario alle Hotel Terme Metropole, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
Gentilissima ospite,
ci fa veramente piacere che sia rilassata durante il soggiorno nel nostro albergo ed abbia trovato i trattamenti della nostra SPA di suo gradimento. Per quanto riguarda la piscina chiude per le 19.00 19.30, poi i nostri clienti che al 99% cenano al nostro ristorante si preparano per scendere a cena, inoltre, dopo cena come avrà avuto modo di vedere facciamo sempre delle serate con animazione o serate di piano bar o danzanti, quindi, dopo tutto il giorno in piscina la maggior parte della clientela non richiede di restare in piscina dopo le 19.30.
La nostra sala colazioni e situata al primo piano con una splendida vista del nostro parco di 30,000 mq, d’estate con grande terrazza, purtroppo, la domenica 30 con il cambio dell’ora si sono trovati tutti i clienti a fare colazione nello stesso momento (non ci è mai successo prima) ed essendo la terrazza non disponibile, in quanto alla mattina la temperatura è un po’ frescolina, abbiamo dovuto far attendere qualche cliente alcuni minuti, poi il giorno dopo non si è più ripetuto il fatto.
Durante il giorno la temperatura era molto gradevole, alcuni clienti sono rimesti all’esterno a prendere il sole, quindi, la cameriera ai piani ha lasciato la porta del balcone( non accessibile dall’esterno) leggermente aperta per far circolare un po’ d’aria.
Nei ponti molte volte c’è un po’ di confusione, ma siamo felici che lei si sia riposata e rilassata.
Nella speranza di averla nuovamente nostra gradita ospite, magari in primavera dove la magia del nostro parco tropicale è al massimo con tutti i fiori e piante in fioritura , la ringraziamo per la sua recensione e cordialmente la salutiamo.
Hotel Metropole
Fam. Borile
Borile Cristina

Conosci Hotel Terme Metropole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Metropole

Indirizzo: Via Valerio Flacco, 99, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 18 hotel di lusso a Abano Terme
N. 20 hotel romantici a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Metropole 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Metropole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Metropole Abano Terme
Hotel Terme Metropole Abano Terme
Abano Terme Hotel Metropole
Hotel Metropole Abano Terme Recensioni
Recensioni Hotel Metropole Abano
Terme Metropole Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Metropole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.