“Scelta molto piacevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Trieste & Victoria

Hai aggiunto Grand Hotel Trieste & Victoria ai Preferiti
Grand Hotel Trieste & Victoria
5.0 su 5 Hotel   |   Via Pietro d'Abano 1 | ingresso da via Vespucci, 35031 Abano Terme, Italia   |
Classificato al n.6 di 63 hotel a Abano Terme
Bolzano, Italia
“Scelta molto piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo maestoso e vasto albergo per qualche giorno, si è letteralmente immersi in un' opera d'arte. Si respira un'aria del passato molto piacevole....100 candeline ha spento prorprio in questo periodo...infatti all'interno di un grande e dico grande salone, si può ammirare una splendida mostra dei manifesti originali della Belle Epoque..occasione unica per noi!!
Come le altre recensioni concordo a pieno nelle 4 piscine stupende e.. molto,molto grandi! non c'è di sicuro il pericolo di affolamento e sono circondate da un meraviglioso parco curatissimo, pieno di palme.Abbiamo pranzato, pagando un suplemento, quasi a bordo piscina ottima carne, pesce e verdure grigliate al momento con carbone di legna!ormai un miracolo in questi tempi. Non voglio allungarmi troppo, per noi è stato un soggiorno ripeto piacevolissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
HotelTriesteVictoria, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Trieste & Victoria, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentili Clienti,
vi ringrazio per la gentile recensione. Mi fa molto piacere che abbiate trascorso un piacevole soggiorno nel nostro albergo e che abbiate apprezzato la nostra esclusiva mostra di manifesti della Belle Epoque. La mostra sarà aperta al pubblico fino al 31 luglio 2012, le celebrazioni del centenario continueranno invece fino a maggio 2013, ci auguriamo quindi di riavervi presto nostri Ospiti.

gallarate
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Il Trieste & Victoria è sicuramente uno degli alberghi dove stiamo meglio , ogni anno torniamo in estate oppure nei primi giorni di gennaio . Le camere sono spaziose pulite le piscine (non vediamo l'ora di vedere la nuova piscina "Sissi " ) Tutto i sevizi sono sempre impeccabili.
Tutto lo staff sempre disponibile ,cortese e proffesionale .
Che dire un paradiso nel centro di Abano

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
vedo che ha già sentito parlare della nuova piscina “Sissi”, l’aspettano comunque anche altre sorprese quest’anno al Trieste & Victoria. Arrivederci e grazie per la gentile recensione.
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

E' sicuramente uno tra gli alberghi più belli e accoglienti in cui abbia soggiornato!! Location magnifica è in una posizione da sogno.
Le camere sono ampie e spaziose con vista Colli Euganei! Le piscine esterne sono veramente meravigliose.. in particolare Sissi, unica nel suo genere!
Tutti i servizi sono impeccabili!!! la colazione e la cucina sono straordinarie con prodotti freschi e genuini,complimenti allo chef!! Ma soprattutto grazie al Sign.Paolo veramente gentile e sempre disponibile!!!
Il rapporto qualità prezzo veramente valido.Lo consiglio vivamente e riconfermo la mia presenza...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
HotelTriesteVictoria, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Trieste & Victoria, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per i complimenti e per aver scelto il Trieste & Victoria come punto di riferimento per le sue vacanze nella nostra cittadina termale. Il nostro albergo è diventato una meta abituale per moltissimi ospiti di Abano Terme e ci fa molto piacere poterla annoverare tra la nostra affezionata clientela. In attesa di rivederla colgo l’occasione per inviarle un cordiale saluto.
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Il paradiso è qui. Cortesia, professionalità, 4 piscine bellissime e ben tenute di cui una a 28 gradi con acqua termale raffreddata particolarmente gradevole in questo periodo, parco curatissimo rpofumato e ricolmo di fiori, cucina elegante e per tutti i gusti, servizio eccellente. Camera deluxe con vista sul parco, pulitissima e con riassetto serale : accappatoi (bianco per i trattamenti e azzurro per le piscine) ciabattine e teli già in camera. Una vacanza perfetta. Dico solo che abbiamo deciso di prolungare il soggiorno e torneremo sicuramente presto. Dopo una terribile parentesi al Relilax di Montegrotto Terme (di cui ho già riferito e tanto basta) ci siamo spostati in questo storico hotel della catena GB, che conoscevamo già per essere stati un paio di volte ospiti del Grand Hotel, dove peraltro abbiamo trascorso l'ultimo, magnifico, capodanno. A cominciare dal caloroso sorriso del sig Franco alla reception, che ci ha personalmente accompagnati in camera e ci ha illustrato ogni cosa in merito ai servizi dell'hotel, alla splendida accoglienza del direttore Paolo sempre a disposizione per ogni richiesta durante tutto il soggiorno e fino al maitre del ristorante e al cameriere Carlo, che ci hanno viziati all'inverosimile, tutto in questo albergo mette allegria e buonumore e predispone al totale relax della mente e del corpo. Anche tutti gli altri ospiti erano contagiati da questa speciale atmosfera e ci salutavamo in tutte le lingue, come una grande famiglia cosmopolita. Ciliegina sulla torta abbiamo avuto la fortuna di partecipare alla prima maestosa serata dedicata al centenario dell'hotel e siamo tornati indietro di un secolo! Abbiamo visitato la camera del generale Diaz dove fu firmato l'armistizio della prima guerra mondiale, allestita con figuranti abbigliate in stile Bella Epoque, straordinario buffet , musica, spettacolo di nuoto sincronizzato in piscina e fuochi pirotecnici per concludere il tutto. Che dire ancora? Consigliatissimo a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
grazie per le belle espressioni che ha usato nei confronti del Trieste & Victoria. Mi fa molto piacere che abbia un così buon ricordo della festa del centenario. La informo che le celebrazioni continueranno fino a maggio 2013 con una settimana “Belle Epoque” ogni mese e manifestazioni ed iniziative per festeggiare assieme i nostri Ospiti questa ricorrenza per noi molto speciale. Colgo questa opportunità per inviarle un cordiale saluto.
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Una bella struttura, curatissima anche nei dettagli. Personale affabile e disponibile, camera perfetta, pulizia generale impeccabile, cucina di ottimo livello sia colazione che pasti,ogni settimana preparano un grande, meraviglioso buffet con cibi e specialità di tanti paesi.
Sezione SPA e termale estremamente valida e con ampia scelta di trattamenti, bellissime le piscine esterne circondate da un curatissimo parco.
Nel complesso una validissima scelta.

Gentile Cliente,
i più sentiti ringraziamenti da parte mia e di tutto lo staff del Trieste & Victoria per la bellissima recensione, con l’augurio di riaverla presto nostro Ospite.
Rimini
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ho alloggiato con mio marito durante il ponte del 1 maggio.
Ho scelto questo Hotel anche grazie ad alcune vostre recensioni che mi hanno aiutata, sia nella scelta della tipologia della camera, sia per l'entusiasmo dimostrato da tutti per la nuova piscina. Io vorrei includere nella scelta anche la felicissima posizione che mio marito definisce "Il salotto di Abano".
Eleganti e comode la hall e le tante sale a tema, con quadri d'autore e mobili d'antiquariato
Al nostro arrivo, mentre ci portavano le valige in camera, una gentile ragazza della reception ci ha accompagnato, in un piccolo giro panoramico, per farci conoscere l'albergo. Dopo tanti anni che frequentiamo Abano e Montegrotto, è la prima volta che abbiamo una così bella accoglienza.
La camera prenotata, una elegance con terrazzino, corredata di un comodo bagno con due lavandini era come nelle aspettative. Devo dire esattamente come nelle fotografie del portale dell'hotel. Niente sorprese, come spesso capita, in alcuni hotel anche a parità di stelle.
Nella camera sono a disposizione dei clienti oltre al grande telo azzurro per i lettini della piscina, doppi accappatoi (bianchi per la SPA e azzurri per le piscine). Belle spugne, assorbenti e di qualità. Sarebbe stato bello se, il courtesy set, fosse stato arricchito con qualche mini flaconcino delle creme termali che loro producono!
La nuova piscina (al pari della posizione dell'Hotel), per me è il punto di forza della struttura. Possiede sedute e getti di nuova generazione e sono funzionanti, con un orario continuato, dalla mattina alla sera. A pochi passi c'è la grotta del bagno turco, la cascatina di ghiaccio e la favolosa doccia profumata. Il grande parco in cui sono inserite le piscine è incantevole.
La cucina è buona e varia e i camerieri sono molto cortesi, anche se spesso a venire servito per primo era mio marito! L'ampia sala del ristorante è molto signorile, e i tavoli, con un bel tovagliato, sono molto comodi e ben distanziati fra di loro. Durante la cena c'era sempre un piacevole intrattenimento musicale al pianoforte.
Dopocena, nel salone dei concerti, siamo stati allietati da bravi musicisti, ricordo in particolare una ragazza con grandi doti vocali. Comunque è molto bello anche stare seduti davanti l' hotel a sorseggiare un caffè. Il servizio del bar è puntuale e impeccabile. In quei giorni ad Abano c'era un delizioso mercatino di artigianato locale e l'isola pedonale era gremita di gente e di colori.

Purtroppo ho trovato due note stonate per una struttura di questo livello: la zona per il pedicure, manicure ecc.. è un unico stanzone dove mio marito ha fatto il pedicure in compagnia e a distanza ravvicinata, con altre tre persone... e nella SPA, la sala d'attesa, i corridoi e la stanza dove io ho fatto il massaggio, avrebbero bisogno di un restyling. Ecco mi dispiace dirlo ma lì non abbiamo trovato l'ambiente giusto per farci coccolare.

Una cosa che, rispetto altri alberghi di pari categoria, ci ha vincolato molto è che a mezzogiorno, prima di pranzare dovevamo salire in camera per vestirci di sana pianta, perchè nel ristorante non si poteva accedere in tuta o bermuda. Purtroppo il barbecue all'aperto ha pochissimi tavoli e poca scelta, siamo riusciti a pranzare solo il primo giorno, in libertà con l'accappatoio. Alle 13,30 gli antipasti erano già finiti e non sono stati rimpiazzati e abbiamo anche pagato un sovrapprezzo di 8 euro. L'ho fatto presente alla reception il giorno della partenza. Peccato non trovare una soluzione diversa per il pranzo.
Per il resto tutto bene! Lo consiglio a tutti anche per il buonissimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
HotelTriesteVictoria, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Trieste & Victoria, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Cliente,
grazie per il tempo che ha dedicato alla sua lunga e gentile recensione e grazie anche le sue osservazioni. La nostra Spa situata al primo piano è di recente costruzione e la zona a cui lei si riferisce, situata nella parte storica dell’albergo, fa parte del progetto di ristrutturazione che quest’anno ha portato alla costruzione della nuova piscina “Sissi” e nuova area relax. Contiamo quindi, a breve, di rendere più accogliente anche quella zona del centro benessere. Per quanto riguarda il grill della piscina, i tavoli sono effettivamente limitati e comunque riusciamo solitamente a soddisfare le richieste degli ospiti che preferiscono pranzare all’aperto. In seguito alla sua gentile segnalazione abbiamo già provveduto ad ampliare la zona esterna ed a potenziare il servizio. Il buffet degli antipasti in piscina viene rimpiazzato regolarmente, come quello del ristorante e, dato che il grill non chiude prima delle 14.00 – 14.15 mi scuso se alle 13.30 era vuoto. IL nostro staff stava sicuramente già portando altri antipasti dalla cucina, sarà nostra premura fare più attenzione a questo aspetto. Mi auguro di riaverla presto nostra ospite e colgo questa occasione per inviare a lei ed a suo marito un cordiale saluto.
Portoferraio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Fino ad oggi credevo che l'Adler Bagno Vignoni fosse il massimo delle SPA, ma devo dire che il bellissimo Hotel Trieste non ha nulla da invidiare....e costa meno della metà!!! Gentilezza del personale, ottima cucina, stupende piscine ed una cittadina deliziosa rendono il soggiorno indimenticabile. Provare per credere!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
HotelTriesteVictoria, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Trieste & Victoria, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentile Cliente,
la sua gentile recensione ci riempie di gioia e soddisfazione. La nostra prestigiosa clientela si aspetta sempre molto da noi e leggere le sue parole ci ha fatto molto piacere. Nel 1912 il Trieste & Victoria apriva le porte ai suoi primi ospiti ed il nostro impegno è continuare questa lunga tradizione di accoglienza e ospitalità. L’innovazione è un altro aspetto che cerchiamo di curare, mantenendo però sempre inalterato lo stile e l’atmosfera del nostro albergo. Ci auguriamo di riaverla presto nostro gradito ospite.

Conosci Grand Hotel Trieste & Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Trieste & Victoria

Indirizzo: Via Pietro d'Abano 1 | ingresso da via Vespucci, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Abano Terme
N. 3 hotel di lusso a Abano Terme
N. 6 hotel romantici a Abano Terme
N. 13 hotel per famiglie a Abano Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Trieste & Victoria 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Trieste & Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trieste Victoria Abano Terme
Grand Hotel Trieste And Victoria
Abano Terme Grand Hotel Trieste & Victoria
Abano Terme Hotel Grand Trieste & Victoria
Grand Hotel Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Trieste & Victoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.