“Andateci per il cibo e niente più” 3 su 5 stelle

049 8611020
Migliorate questo profilo
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Andateci per il cibo e niente più”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Mi sono recato più volte da Tsarina La Stube, ed ecco le mie impressioni. E' un ristorante/pizzeria piuttosto accogliente nel quale sicuramente la qualità della pizza fa la parte del leone. Non credo di esagerare affermando che la loro pizza sia la migliore che io abbia assaggiato (finora) nella provincia di Padova: croccante, gustosa, digeribilissima.
I tempi per il servizio sono ragionevoli, non abbiamo atteso più di 10/15 minuti per avere le nostre ordinazioni, anche grazie al fatto che il locale non era proprio pieno. Due i punti dolenti: ho notato poca comunicazione tra il personale, ad esempio cameriere che ci elencavano i dolci nonostante li avessimo ordinati 2 minuti prima. In secondo luogo il prezzo, piuttosto alto; le pizze tradizionali vanno dai 6 ai 9 euro circa, quelle con forme particolari hanno prezzi astronomici, dai 10 euro in su (cosa ci sarà di così attraente nell'ordinare una pizza dalla forma strana...devo ancora capirlo). Un locale gradevole per trascorrere una serata, ma occhio al portafogli.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Una volta era decisamente meglio!”
2 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Manca un vero capo sala! Ora chi organizza il ristorante è chi stava e sta alla cassa! Non c'é esperienza di ristorazione. Non accettano critiche ne si sforzano di capire cosa non ha funzionato! Pizze costosissime rispetto alla quantità di ingredienti nel piatto e alla qualità paventata nel listino!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Abano Terme, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Sono stata un paio di volte in questo locale con degli amici, l'atmosfera e' ottima e accogliente, il servizio cordiale ma poco preciso. La pizza e' buona ma il suo prezzo un po' esagerato, non e' la forma strvagante che puo' aumentare il prezzo di una pizza, quando gli ingredienti sono identici a quelli di una forma standard, mi sembra piu' una presa in giro!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Veneto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Ottima pizzza, la migliore nel padovano!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Da tempo stavo cercando in giro per la Provincia un posto che facesse davvero una buona pizza e finalmente l'ho trovato. Pizze sottili che te ne mangeresti anche 3, dai nomi improbabili (come gli elementi della tavola periodica), ma molto fantasiose. Potete ordinare una nomale margherita (basta trovare il nome corrispondente) o pizze molto più sfiziose... Da provare la pizza baguette, una vera delizia. Se volete la Tsarina è anche una Stube, ma non ho mai provato la parte ristorante, per cui non saprei. Comunque anche gli interni sono molto carini, e se avete ospiti ci farete senz'altro una bella figura!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 109 voti utili
“Atmosfera carina e ottimo cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Ho provato questo ristorante per la prima volta 2 anni fa perchè era il giorno di chiusura dell'altro ristorante della stessa proprietà e lo trovo incantevole. Si può cenare in estate fuori nel portico o all'interno e in inverno si può scegliere tra la parte molto elegante probabilmente riservata ai menù di pesce o la parte tipica che rievoca lo stile tirolese con la caratteristica stufa t chiamata Stube. C'è solo l'imbarazzo della scelta per il cibo, si può spaziare dal pesce alle specialità tirolesi alla pizza. Quest'ultima volta sono tornata alla loro ottima pizza ma in passato ho assaggiato anche le specialità tirolesi e le definirei ottime, Mi permetto di suggerire la frutta con la fonduta di cioccolato come dessert.. è ottima!! In fatto di cibo i gusti sono molto personali ma a mio parere.. è da consigliare.. io non mancherò di tornare qui e nell'altro ristorante ogni volta che tornerò ad Abano!

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Tsarina hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Se siete i proprietari o gestori di Tsarina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.