“molto bello da consigliare” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Abano Ritz Terme ai Preferiti
Abano Ritz Terme
5.0 su 5 Hotel   |   Via Monteortone 19, 35031 Abano Terme, Italia   |
Classificato al n.22 di 63 hotel a Abano Terme
“molto bello da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

accoglienza stupenda,personale efficiente ,arredo curato antico piscina interna ed esterna molto belle, anche se non perfettamente pulita ,il ristorante un po caro ma bello e con cibi ottimi ,le camere sono ben fatte, pulite e silenziose .
Detto questo però devo dire che non fa per me, questo è un albergo di classe e i mobili antichi i camerieri che ti servono in guanti bianchi ,e l'eleganza mi fanno sentire un pò a disagio mi sono sentito un po fuori posto anche se mi ha fatto respirare un atmosfera da belle epoque

Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Torni ,l’eleganza non è esteriorità né formalità: lei l’ha colta ! GRAZIE per la sua recensione
Abbiamo al quinto piano camere modernissime di design e da quest’estate apriremo un nuovo ristorantino più informale e di tendenza
Ogni Ospite all’AbanoRITZ si trova nel posto giusto :)

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Week end di coppia dal 11 al 13 maggio . L'albergo forse un pò troppo in stile "Grand'hotel" è piuttosto curato ( con qualche scivolone sull'arredamento un pò troppo pretenzioso rispetto alla sostanza ) . Le stanze sono ampie pulitissime, il personale molto,molto professionale, cortese e disponibile.La prima notte l'aria condizionata non funzionava troppo bene, il giorno successsivo ci hanno immediatamente cambiato stanza organizzando in brevissimo il trasferimento dei bagagli.Decisamente bella la zona spa. Curata, abbondante e diversificata la colazione. Mi è parsa un pò eccessiva la richiesta della giacca per la sera a cena , visto che oggi si può essere estremamente curati ed eleganti anche con una mise sportiva. Decisamente connotata la clientela : signori over 50 o famiglie con bambini molto piccoli............non lo consiglierei a gruppi di giovani. Decisamente l'ideale per un week end di riposo ( con stupende città d'arte a breve distanza: Ferrara, Padova, Venezia)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Albergo connotato…clientela connotata…recensione connotata…GRAZIE perché l’attenzione, la sensibilità e la disponibilità ad osservare capire e apprezzare testimoniandolo non è comune. Nella speranza di riavervi in un prossimo weekend di relax, le segnalo stupende realtà limitrofe, dei veri gioielli tra cultura e folklore, sui nostri Colli Euganei: Monselice, Este, Montagnana, Arquà Petrarca, Valsanzibio….
verona
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

buongiorno.
desideravo ringraziarvi per il bel soggiorno appena trascorso.
ci siamo sentiti accolti e coccolati.
bellissimo albergo e ottimo servizio.
desideravamo complimentarci per il servizio che la bagnina a svolto. educata, sempre presente e competente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie di cuore per la vostra testimonianza , a nome dello staff tutto (64 persone!) perché il riconoscimento resta il vero unico incentivo…
Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo sogiornato in questa struttura dopo averla selezionata sul cofanetto ''Emozione3, Week end Castelli e 5 * '' . La scelta e' ricaduta su questo Hotel in quanto le foto riportate sul cofanetto lo presentavano come Hotel di Design, elegantissimo ecc ecc ...
Al nostro arrivo siamo stati accolti da personale sicuramente gentile ma da una struttura arredata regimental , mobili antichissimi, lampadari retro'.... nulla di moderno e di design...
la camera e' stata la sorpresa piu' sgradevole...spaziosa ma vecchia, senza balconcino, bagno datato, aria condizionata funzionanate solo nel salottino ( 3 mq ) dedicato alla lettura ecc ecc ...
Ritengo che non sia assolutamente una struttura 5 *...o forse lo era quando e' stata aperta...oggi, se dovessi giudicare la mia sistemazione, darei un 3* sup.
con molto dispiacere, non lascio una recensione positiva.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Se “con dispiacere” lascia una recensione negativa allora c’è la possibilità di una seconda chance….!

Non confonderei l’eleganza con il design, il vecchio con l’antico, i mobiletti d’aria condizionata con gli impianti di ricambio…..ma è evidente che se si aspettava un hotel modaiolo è rimasto deluso, capisco e me ne dolgo

Se tornerà sarà nostra cura darle un upgrading: al prezzo di classic una delle stanze di design che si trovano al quinto piano, che è appunto dedicato, unico e solo, all’arredamento moderno.
milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il Ritz lo conosco da una vita.
Venivo quando ero piccolo piccolo...con i miei nonni. Costoro spendevano al Ritz le loro più belle vacanze..
Quest'albergo è degno, degnissimo delle sue 5 stelle...Se è pur vero che esteticamente richiama hotel un po datati vi garantisco che cosi non è.
Ma vogliamo mettere il calore e l'accoglienza che avrete al Ritz rispetto ad esempio a tutti quegli hotel tristi ed anonimi... certo magari 5 stelle ma che realmente non ti lasciano nulla.
Bene...questo al ritz non accade.
Tornerete a casa vostra con ; ricordi di.. accoglienza, calore, eleganza. Simpatia...e.... cibo, cibo e ancora cibo.
Indescrivibile la qualità e quantità di ciò che assaporerete... davvero ineguagliabile.
E poi...serate a tema. Ogni giorno programmi diversi. Insomma quasi un club med ma davvero a 5 stelle. Ovviamente il tutto è dovuto alla magnifica gestione della famiglia Poletto. Quando ero piccolo li facevo disperare. Ma hanno sempre avuto pazienza. E la pazienza paga.
Fidatevi. Di hotel ne giro. Leggete le mie recensioni. Non mi accontento di poco.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Siamo cresciuti così, assieme ai nostri clienti….monelli maturi saggi entusiasti eleganti ..vacanze e ospitalità per passione e non per moda

Grazie dell’Amicizia: dono inestimabile umanamente e professionalmente. Grazie a nome della famiglia Poletto che è arrivata con mia nipote alla quarta generazione .
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Anche quest`anno ed e' il settimo sono ritornato in questo albergo per i miei nove giorni di relax. . . E come sempre e' stato tutto perfetto. Grazie a voi tutti in primis la famiglia Poletto per far sentire i propri ospiti a proprio agio in ogni ora della giornata, come e meglio di a casa propria. A presto. Fabio Brandinali.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Cosa desiderare di più?....tanti clienti come Voi! Ospiti-amici dell’AbanoRITZ per i quali è bello e doveroso cercare di fare di PIU’
Baveno
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Secondo anno consecutivo per avere la conferma che é veramente un luogo che ti permette di staccare dal quotidiano e pensare solo a te stesso. Tutto il giorno in accappatoio con accesso alle terme direttamente al interno de hotel! Colazione da campioni, ben fornita di tutto, degna di nota la molta frutta fresca! Struttura vecchiotta ma dotata di ogni comfort! L'area termale é veramente notevole,consiglio anche un massaggio,prezzi accettabile!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
…. gallina vecchia fa buon brodo :) …così dicono i saggi riconoscendo alla tradizione valore e contenuto, lei lo conferma e il modo migliore è testimoniarlo non solo e non tanto con questo commento ma ritornando : grazie!

In un’offerta varia globale e a volte confusa avere riscontri come questo ci gratifica più di ogni altra cosa. Un grazie speciale dunque per averci ri-scelto

Conosci Abano Ritz Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abano Ritz Terme

Indirizzo: Via Monteortone 19, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 14 hotel con spa a Abano Terme
N. 15 hotel di lusso a Abano Terme
N. 23 hotel romantici a Abano Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Abano Ritz Terme 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abano Ritz Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ritz Abano Terme
Abano Ritz Terme Hotel Abano Terme
Albergo Abano Ritz Terme
Abano Terme Abano Ritz Terme
Abano Ritz Terme Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Abano Ritz Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.