“complimenti” 5 su 5 stelle

verona
“complimenti”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

buongiorno.
desideravo ringraziarvi per il bel soggiorno appena trascorso.
ci siamo sentiti accolti e coccolati.
bellissimo albergo e ottimo servizio.
desideravamo complimentarci per il servizio che la bagnina a svolto. educata, sempre presente e competente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Grazie di cuore per la vostra testimonianza , a nome dello staff tutto (64 persone!) perché il riconoscimento resta il vero unico incentivo…

Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo sogiornato in questa struttura dopo averla selezionata sul cofanetto ''Emozione3, Week end Castelli e 5 * '' . La scelta e' ricaduta su questo Hotel in quanto le foto riportate sul cofanetto lo presentavano come Hotel di Design, elegantissimo ecc ecc ...
Al nostro arrivo siamo stati accolti da personale sicuramente gentile ma da una struttura arredata regimental , mobili antichissimi, lampadari retro'.... nulla di moderno e di design...
la camera e' stata la sorpresa piu' sgradevole...spaziosa ma vecchia, senza balconcino, bagno datato, aria condizionata funzionanate solo nel salottino ( 3 mq ) dedicato alla lettura ecc ecc ...
Ritengo che non sia assolutamente una struttura 5 *...o forse lo era quando e' stata aperta...oggi, se dovessi giudicare la mia sistemazione, darei un 3* sup.
con molto dispiacere, non lascio una recensione positiva.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Se “con dispiacere” lascia una recensione negativa allora c’è la possibilità di una seconda chance….!

Non confonderei l’eleganza con il design, il vecchio con l’antico, i mobiletti d’aria condizionata con gli impianti di ricambio…..ma è evidente che se si aspettava un hotel modaiolo è rimasto deluso, capisco e me ne dolgo

Se tornerà sarà nostra cura darle un upgrading: al prezzo di classic una delle stanze di design che si trovano al quinto piano, che è appunto dedicato, unico e solo, all’arredamento moderno.
milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il Ritz lo conosco da una vita.
Venivo quando ero piccolo piccolo...con i miei nonni. Costoro spendevano al Ritz le loro più belle vacanze..
Quest'albergo è degno, degnissimo delle sue 5 stelle...Se è pur vero che esteticamente richiama hotel un po datati vi garantisco che cosi non è.
Ma vogliamo mettere il calore e l'accoglienza che avrete al Ritz rispetto ad esempio a tutti quegli hotel tristi ed anonimi... certo magari 5 stelle ma che realmente non ti lasciano nulla.
Bene...questo al ritz non accade.
Tornerete a casa vostra con ; ricordi di.. accoglienza, calore, eleganza. Simpatia...e.... cibo, cibo e ancora cibo.
Indescrivibile la qualità e quantità di ciò che assaporerete... davvero ineguagliabile.
E poi...serate a tema. Ogni giorno programmi diversi. Insomma quasi un club med ma davvero a 5 stelle. Ovviamente il tutto è dovuto alla magnifica gestione della famiglia Poletto. Quando ero piccolo li facevo disperare. Ma hanno sempre avuto pazienza. E la pazienza paga.
Fidatevi. Di hotel ne giro. Leggete le mie recensioni. Non mi accontento di poco.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Siamo cresciuti così, assieme ai nostri clienti….monelli maturi saggi entusiasti eleganti ..vacanze e ospitalità per passione e non per moda

Grazie dell’Amicizia: dono inestimabile umanamente e professionalmente. Grazie a nome della famiglia Poletto che è arrivata con mia nipote alla quarta generazione .
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Anche quest`anno ed e' il settimo sono ritornato in questo albergo per i miei nove giorni di relax. . . E come sempre e' stato tutto perfetto. Grazie a voi tutti in primis la famiglia Poletto per far sentire i propri ospiti a proprio agio in ogni ora della giornata, come e meglio di a casa propria. A presto. Fabio Brandinali.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Cosa desiderare di più?....tanti clienti come Voi! Ospiti-amici dell’AbanoRITZ per i quali è bello e doveroso cercare di fare di PIU’
Baveno
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Secondo anno consecutivo per avere la conferma che é veramente un luogo che ti permette di staccare dal quotidiano e pensare solo a te stesso. Tutto il giorno in accappatoio con accesso alle terme direttamente al interno de hotel! Colazione da campioni, ben fornita di tutto, degna di nota la molta frutta fresca! Struttura vecchiotta ma dotata di ogni comfort! L'area termale é veramente notevole,consiglio anche un massaggio,prezzi accettabile!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
…. gallina vecchia fa buon brodo :) …così dicono i saggi riconoscendo alla tradizione valore e contenuto, lei lo conferma e il modo migliore è testimoniarlo non solo e non tanto con questo commento ma ritornando : grazie!

In un’offerta varia globale e a volte confusa avere riscontri come questo ci gratifica più di ogni altra cosa. Un grazie speciale dunque per averci ri-scelto
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Devo ammettere che sono partito prevenuto leggendo le recensioni sull'Hotel che erano un po' discordanti ma alla fine devo dare un giudizio di eccellenza e non so come si fa a dare giudizi negativi, come ho letto su cortesia, pulizia cibo. La reception è stata di una gentilezza molto professionale come eccezzionali sono stati i camerieri per tutto il soggiorno. Il cibo è stato vario e con un servizio ai tavoli con guanti bianchi che ti faceva scegliere la quantità che volevi. La qualità del cibo è ottima sembrava di mangiare a casa, mi sono fidato addirittura a mangiare la trippa. Ho trovato tutto molto pulito, sia le stanze che gli ambienti conuni che le piscine. La dimensione delle stanze è corretta con un terrazzino coperto a disposizione con tavolo e poltroncine. Cassetta di sicurezza a disposizione tavolo da bigliardo a disposizione ed il tutto compreso nel prezzo. Cosa si vuole di più? Trattamenti il reparto fanghi, era la prima volta, il personale molto cortese e ti spiega molto bene cosa fare e cosa serve con stanze grandi ed ariose, non ho utilizzato il settore massaggi e quindi non so. Per quanto riguarda la sauna ed il bagno turco che è presente al bordo della piscina, è una cosa in più, non è una vera spa ma ci si può accontentare, un consiglio all'albergo tenere almeno una doccia, la più vicina al bagno turco senza porta e quindi a disposizione di chi usa il bagno turco o la sauna. Esperienza molto positiva da consigliare e da riprovare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Il mondo è bello perché vario! E meno male che qualcuno di veramente soddisfatto sente il bisogno di dirlo di scriverlo di testimoniarlo….GRAZIE!

Il lusso accessibile , la comodità di un servizio 5 stelle e l’agio di sentirsi a casa propria: queste le leve che noi utilizziamo
Viareggio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Non posso dire di essere stata male, ho passato un piacevole we, ma non è certo un hotel cinque stelle, la camera, almeno la ns, era spaziosa ma troppo datata soprattutto il bagno. Qualche tessera di mosaico staccata dal fondo non riesce a sciupare la bellezza delle piscine immerse nel verde e con personale a disposizioen per il servizio bar.
Il centro cure deve essere di recente ristrutturazione, mentre per la parte di trattamenti estetici vi sono stanze attrezzate ai vari piani dell'hotel.
La colazione, tutto molto buono, aveva però il minimo indispensabile senza quel tocco in più che si è abituati a trovare negli hotel di qs categoria.
Vi dò un'informazione utile accettano il vs cane, hanno un recinto dove farlo muovere libero e mettono a disposizione un dog-sitter a € 12,00 l'ora, però se il vs cane è da caccia sappiate che il giardino e pieno di simpatici coniglietti!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Caccia alle pecche e ai piccoli nei…..grazie delle segnalazioni ne faremo tesoro, lei però torni a verificare!

Conosci Abano Ritz Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Abano Ritz Terme

Indirizzo: Via Monteortone 19, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a Abano Terme
N. 13 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 15 hotel di lusso a Abano Terme
N. 27 hotel romantici a Abano Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Abano Ritz Terme 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abano Ritz Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ritz Abano Terme
Abano Ritz Terme Hotel Abano Terme
Recensioni Abano Terme
Abano Terme Abano Ritz Terme
Abano Ritz Terme Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Abano Ritz Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.