“Oltre ogni aspettativa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 63 hotel a Abano Terme
Bolzano, Italia
“Oltre ogni aspettativa”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Devo ammettere che sono partito prevenuto leggendo le recensioni sull'Hotel che erano un po' discordanti ma alla fine devo dare un giudizio di eccellenza e non so come si fa a dare giudizi negativi, come ho letto su cortesia, pulizia cibo. La reception è stata di una gentilezza molto professionale come eccezzionali sono stati i camerieri per tutto il soggiorno. Il cibo è stato vario e con un servizio ai tavoli con guanti bianchi che ti faceva scegliere la quantità che volevi. La qualità del cibo è ottima sembrava di mangiare a casa, mi sono fidato addirittura a mangiare la trippa. Ho trovato tutto molto pulito, sia le stanze che gli ambienti conuni che le piscine. La dimensione delle stanze è corretta con un terrazzino coperto a disposizione con tavolo e poltroncine. Cassetta di sicurezza a disposizione tavolo da bigliardo a disposizione ed il tutto compreso nel prezzo. Cosa si vuole di più? Trattamenti il reparto fanghi, era la prima volta, il personale molto cortese e ti spiega molto bene cosa fare e cosa serve con stanze grandi ed ariose, non ho utilizzato il settore massaggi e quindi non so. Per quanto riguarda la sauna ed il bagno turco che è presente al bordo della piscina, è una cosa in più, non è una vera spa ma ci si può accontentare, un consiglio all'albergo tenere almeno una doccia, la più vicina al bagno turco senza porta e quindi a disposizione di chi usa il bagno turco o la sauna. Esperienza molto positiva da consigliare e da riprovare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Il mondo è bello perché vario! E meno male che qualcuno di veramente soddisfatto sente il bisogno di dirlo di scriverlo di testimoniarlo….GRAZIE!

Il lusso accessibile , la comodità di un servizio 5 stelle e l’agio di sentirsi a casa propria: queste le leve che noi utilizziamo

Viareggio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Non posso dire di essere stata male, ho passato un piacevole we, ma non è certo un hotel cinque stelle, la camera, almeno la ns, era spaziosa ma troppo datata soprattutto il bagno. Qualche tessera di mosaico staccata dal fondo non riesce a sciupare la bellezza delle piscine immerse nel verde e con personale a disposizioen per il servizio bar.
Il centro cure deve essere di recente ristrutturazione, mentre per la parte di trattamenti estetici vi sono stanze attrezzate ai vari piani dell'hotel.
La colazione, tutto molto buono, aveva però il minimo indispensabile senza quel tocco in più che si è abituati a trovare negli hotel di qs categoria.
Vi dò un'informazione utile accettano il vs cane, hanno un recinto dove farlo muovere libero e mettono a disposizione un dog-sitter a € 12,00 l'ora, però se il vs cane è da caccia sappiate che il giardino e pieno di simpatici coniglietti!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Caccia alle pecche e ai piccoli nei…..grazie delle segnalazioni ne faremo tesoro, lei però torni a verificare!
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Non si sa come nè perchè questo "albergo" si fregi delle 5 stelle. Camere piccole poco accoglienti troppo calde e sporche. Personale inadeguato a soddisfare i clienti. Si vantano della loro cucina premiata, ma non si sa bene il perchè a mio parere e leggendo i pareri di altri clienti non sono la sola. Piscine non sorvegliate, mi spiace sig.ra Poletto ma i suoi dipendenti sono assenti ... Spa poco organizzata, trattamenti non professionali. Che dire a mio parere esperienza negativa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Nessuno si fregia…le stelle ci vengono attribuite dalla Regione.
Il mondo è bello perché è vario e le recensioni ne sono l’esempio più eclatante….
Sui premi e le professionalità attestate non mi dilungherò, come si dice, carta canta!
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

A mio modesto parere non è sicuramente un Hotel a 5 stelle, o quantomeno non all'altezza degli altri dove sono stato...le rifiniture sono di bello stile ed il personale molto gentile, ma ci sono davvero tante pecche. La stanza era piccola e senza balcone, il bagno microscopico e la doccia si fà nella vasca. A colazione si ha poca scelta. Le terme sono veramente sotto la media; sembra di andare in una piscina comunale; sauna e bagno turco piccolissimi (al massimo 4 persone per volta). Anche l'aspetto esterno non è sicuramente da hotel prestigioso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
L’albergo è stato inaugurato nel 67. L’aspetto esteriore lo ricorda: io la amo perché in quegli anni sono nata!

Abbiamo stanze con box doccia e stanze con vasca e telefono doccia , alcune con balcone altre solo con salottino, tutte le singole con letto alla francese , molte non fumatori alcune senza moquette. Le singole standard misurano intorno ai 18-20 mq; le doppie 24 mq. Tra le altre, 20 special rooms : suite junior suite privilege design rooms….peccato non essere riusciti a soddisfarla.

Le terme? Forse confonde la zona umida con la SPA. ….nella SPA 15 operatori e altrettanti camerini massaggio, più beuty club e health center; zona umida, bhè non so in quale comunale è andato lei, ma le nostre sono piscine semiolimpioniche 2 comunicanti con acqua a 33 gradi aperte dalle 8 alle 23 con idromassaggi e vasca hydrorelax, per evitare l’effetto “colonia” abbiamo una palestra attrezzata Technogym con trainer, una sauna e un bagno turco per 4-6 persone non di più.

Peccato si sia fermato sulla abbondanza o meno della prima colazione se tornerà come spero provi il ristorante pranzi o ceni: abbiamo ricevuto il premio qualità della Regione e il premio nazionale Gotha del Gusto.

Grazie per le belle parole a nome di tutto la staff che con la sua gentilezza e professionalità garantisce un servizio cinque stelle
castelnuovo scrivia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Siamo appena tornati da un bellissimo week end rilassante passato all'Abano Ritz usufruendo di un pacchetto emozione 3.
L'albergo ha un tocco di eleganza un po' retrò ma ha il suo stile..per me unico e da favola!!!
La camera era stupenda, elegante e pulita, comprensiva di accappatoi e asciugamani per il centro benessere e addirittura con le ciabatte per la camera.
La colazione l'ho trovata ben rifornita e, nonostante fosse a buffet, ho trovato molto di buon gusto il fatto di far portare dai camerieri caffè, cappuccino, o quant'altro fosse scelto da noi, direttamente dal bar quindi fatti al momento!!
Il centro benessere molto carino soprattutto la piscina esterna anche se sinceramente qui una piccola pecca c'era...ci vorrebbe un po' di manutenzione soprattutto per il mosaico rotto sul fondale e alcune griglie un po' arrugginite!!!un'altra cosa che mi sento di dire che si dovrebbe magari aggiungere qualche trattamento oltre al bagno turco e sauna...come esempio la stanza del ghiaccio ...ma il resto era tutto ok...
La gentilezza del personale era veramente soddisfacente sempre cordiali e disponibili senza fare differenze di clientela...
L'ambiente esterno era anch'esso da favola...un giardino stile 800 con panchine e percorso vita..una tranquillità assoluta e molto riserbo.
Nonostante il fatto che fossimo andati con un pacchetto l'ospitalità è stata degna di un 5 stelle...Congratulazioni un posto dove tornerei volentieri!!

Consiglio sulle camere: si possono scegliere camere più moderno o più sullo stile classico
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
GRAZIE delle belle parole …..il relax, il buon servizio e un’eleganza discreta soprattutto il tempo che avete dedicato a voi stessi, il tempo ritrovato all’AbanoRITZ per stare insieme : questo è il vero segno distintivo dell’ospitalità a 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Location, tranquillità, benessere, buon mangiare...le parole chiavi per passare degli ottimi giorni di relax! Ottimo personale con una SPA in grado di soddisfare tutte le esigenze! Una splendida piscina aperta anche la sera mantenuta calda! Davvero un posto consigliato, dove certamente torneremo! Si torna a lavorare con tutta un'altra spinta dopo dei giorno passati in una struttura di valore

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Il VALORE lo date voi premiandoci con queste recensioni! GRAZIE.
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Io e la mia ragazza abbiamo deciso di passare 3 giorni in completo relax ad Abano Terme dal 20 al 23 Dicembre 2011 e abbiamo scelto il Ritz, anche per gli standard che ci saremmo aspettati.
Appena arrivati in albergo l'impressione è stata eccellente, la struttura non è nuovissima ma è molto ben tenuta e gli ambienti sono ampi e confortevoli, oltre che molto eleganti.
Alla reception abbiamo assaporato subito la gentilezza del personale che oltre che salutare cortesemente si rivolgeva a noi dandoci del "loro" e questo ci ha colpito visto che ovunque abbiamo avuto il piacere di soggiornare ci veniva dato del "tu" solo perchè giovani.
Ci sono state consegnate le chiavi della stanza; davvero stupenda! Una stanza molto grande con letto matrimoniale a 3 piazze, mobili classici, 3 armadi, cassaforte, scrittoio, servo muto, frigobar e TV; in oltre avevamo a disposizione una piccola veranda chiusa con due poltrone e un tavolino per consumare la colazione in camera.
Come non citare le possibilità di godere delle acque termali? Un'ala dell'edificio ospitava il centro benessere con le sale per i massaggi,le cure termali e una palestra; inotre era presente una piscina interna olimpionica (con diverse profondità) con acqua termale calda, sauna, bagno turco, lettini e docce; un membro dello staff era sempre presente anche al bar della piscina; dall'interno poi si poteva accedere alla piscina esterna con acqua calda termale con la possibilità di sfruttare le cascate e gli idromassaggi in un ambiente davvero suggestivo considerando che erano aperte fino alle 22.
Per la piscina abbiamo avuto in camera il set composto da teli, accappatoio e ciabattine in spugna; il personale ha provveduto in modo eccellente a risistemare le camere due volte al giorno.
La colazione forse non era molto abbondante (solo nella scelta) ma la qualità era ottima.
Tuttavia abbiamo partecipato ad una delle serate organizzate dall'albergo e l'atmosfera era unica.
La maggiorparte degli ospiti era oltre la mezza età, ma non mancavano coppie di giovani e ragazzi.
Ci siamo sentiti davvero coccolati e ci torneremo volentieri!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Grazie per la recensione così attenta e sensibile grazie per la sincerità e la trasparenza di quanto descritto, grazie perché sono soprattutto i nostro ospiti più giovani che vorremmo conquistare perché se tornerete vorrà dire che ci avrete dato conferma di fiducia e fedeltà: un patrimonio che non ha età né prezzo per noi!

Conosci Abano Ritz Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Abano Ritz Terme

Indirizzo: Via Monteortone 19, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a Abano Terme
N. 13 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 15 hotel di lusso a Abano Terme
N. 27 hotel romantici a Abano Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Abano Ritz Terme 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abano Ritz Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ritz Abano Terme
Abano Ritz Terme Hotel Abano Terme
Recensioni Abano Terme
Abano Terme Abano Ritz Terme
Abano Ritz Terme Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Abano Ritz Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.