“Relax, coccole e tanta privacy” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Abano Ritz Terme ai Preferiti
Abano Ritz Terme
5.0 su 5 Hotel   |   Via Monteortone 19, 35031 Abano Terme, Italia   |
Classificato al n.25 di 63 hotel a Abano Terme
“Relax, coccole e tanta privacy”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Del Ritz spesso si trova scritto che e' un punto d'approdo, ma e' proprio così , qui si e' come a casa e non in hotel. Tutto gira attorno alla discrezione, nelle ampie piscine trovi la tranquillità. Gli ampi spazi e tutto quell'incanto che solo una piscina con acqua calda, luci soffuse e le stelle che ti guardano, ti regalano grandi emozioni. Ho alloggiato in una stanza standard, senza grandi pretese ma molto spaziosa, ambio bagno con doppio lavandino. Personale molto cortese in tutte le sue mansionie e di notevole professionalita':un elogio particolare ai fisioterapisti e ... alla cucina. I dolci superbi!!! e difficilmente mio marito potrà scordare la mousse di cioccolato (preparata appositamente per noi su interessamento della titolare ). Un grazie per il dolce soggiorno che ci ha decisamente ricaricato e gradevolmente coccolato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Mousse al cioccolato a volontà tutte le volte che tornerete!

Grazie a nome di tutto lo staff

TORINO
2 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Abano Ritz Hotel di Terme & Benessere, abbiamo soggiornato dal 24/02 al 25/02/2012, fruendo di una pacchetto "Week end da Sogno, Emozione 3" che ci era stato donato a Natale.
La nostra stanza era la nr.403, e decisamente non rispecchia la foto sopra esposta... l'arredamento un pò troppo retrò, direi usurato, dai materassi spuntavano le molle... quindi lascio immaginare la nostra qualità del sonno!
Il bagno non era pulitissimo, appena abbiamo aperto l'acqua dai rubinetti è uscito di tutto, per cui abbiamo dovuto far scorrere appunto l'acqua da tutti i rubinetti presenti nel bagno, che per diversi minuti buttavano fuori un liquido color marrone.
Dal bidè il rubinetto spruzzava l'acqua all'insù, il filtro era otturato dal calcare, l'abbiamo fatto presente alla reception, che per carità l'hanno cambiato subito, ma a nostro giudizio non toccava di sicuro a noi farlo presente, ma da chi pulisce le camere, che non potevano non farci caso! Ma questo in qualche modo, ci spiegava perchè il bagno non fosse pulitissimo!!
In camera abbiamo trovato un cesto di frutta, un gesto molto carino, ma la frutta era vecchia e non lavata... l'uva era piena di terra...
Il nostro pacchetto prevedeva anche l'accesso al Ritz Vital + trattamento fango bio, al nostro arrivo il signore alla reception, ci ha comunicato che avevano già programmato il trattamento fango alle ore 9 del giorno dopo, abbiamo chiesto se fosse stato possibile spostarlo più tardi e così è stato posticipato alle ore 12, peccato che però la mattina successiva alle ore 8.30 ci hanno telefonato in camera che alle ore 12 non potevano più farlo e che potevano farlo solo alle ore 9 e che nel pomeriggio non era possibile tanto meno l'indomani, pertanto ci siamo dovuti precipitare giù assonati e senza colazione, in barba al rilassamento...
Approposito di colazione, molto scarsa per un hotel da 5 stelle, noi siamo arrivati tardi (in quanto avevano i trattamenti), e per due mattine di seguito avevano già finito le brioche, e di tutto il resto c'era pochissimo, ad esempio l'uovo al bacon senza bacon, qualche fetta di prosciutto... insomma c'era davvero poco, ed un pò triste pensare che un hotel da 5 stelle non abbia la quantità giusta per tutti i suoi clienti... di sicuro qualcosa non funziona nell'organizzazione, ed inoltre una mattina abbiamo anche dovuto assistere ad un litigio fra due camerieri...
La Spa, la piscina è molto grande, ed è molto suggettiva l'idea che puoi fare il bagno fuori a febbraio, la temperatura dell'acqua era buona, sauna e bagno turco invece sono molto piccole, rispetto alla grandezza della Spa, ed inoltre peccavano nella "pulizia".
Io ho fatto altri due trattamenti di linfodrenaggio oltre al fango bio e debbo dire che le operatrici sono state professionali e molto carine.
Molto bella la Hall, elegante ed austera, inoltre l'auto viene ricoverata gratuitamente in un loro parcheggio, all'arrivo ti donano un buono per l'aperitivo di benvenuto, peccato che però il barista quando gli fai vedere il buono, storce il naso infastidito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
In una notte poco più, tutto questo?!.....
Non mi soffermerò, gentile Ospite, nel far notare che non abbiamo materassi con le molle e che abbiamo, come ampiamente segnalato nel sito, 7 diverse tipologie di camere… la frutta con la terra la augurerei, sarebbe segnale di coltivazione a Km 0: ma lei sa che, se aveva l’uva a febbraio, probabilmente sarà stata di serra più che vecchia immagino non buona…sull’orario, avendo voi un soggiorno tanto breve, abbiamo, disturbandola, sicuramente peccato per eccesso di zelo: mi dispiace dovevamo rigidamente attenerci all’orario senza cercare di spostarlo…la piccola colazione viene servita fino alle 11 del mattino al buffet o, alla continentale, in camera senza supplemento: le brioches sono fatte dal nostro pasticcere come i muffin e la torta o il plum cake … vanno a ruba…. mi dispiace molto non tutto sia stato ampiamente disponibile: uova strapazzata non al becon , uova sode, formaggi, affettati , muesli, yougurt diversi, frutta fresca cotta e sciroppata, marmellate mieli burro e cioccolata, succhi di frutta e pani diversi e……non un breakfast all’americana ma sicuramente neanche “cornetto ed espresso”.
Mi scuso se la pulizia non le è sembrata perfetta e di questo mi rammarico : ha fatto bene a segnalare, sarà mia cura fare un’ispezione attenta
Il retrò come il vintage, ma anche il nostro antico nella hall e il design del nostro quinto piano, fanno tendenza ma forse non rispondono alle aspettative di tutti…..niente, piuttosto, mi ha detto del nostro pluripremiato ristorante…. la prego ci dia un altra chance e ritorni!
Vinci, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Sono venuta a gennaio per qualche giorno insieme al mio fidanzato con la speranza di rilassarsi e scaricare un bel po' di stress dopo un periodo impegnativo..e cosi e' stato sia per me che per il mio fidanzato...abbiamo preso una suite....una bellezza..praticamente un appartamento con tanto di terrazzo su meta' stanza..la vista bella davvero...una parte dava sulla piscina esterna...favolosa e' dire poco..il reparto delle terme e' stato da sogno...come dicevo sopra in particolare la vasca esterna una favola..sopratutto la notte ritrovarsi fuori con l'acqua calda tutti i vapori intorno e l'illuminazione diffusa della piscina sotto le stelle e' un piccolo sogno realizzato..il ristorante molto buono e il personale sempre interessato a sapere se tutto andava bene..forse troppo....la colazione in camera uno spettacolo..addiruttura un tavolo da pranzo...in camera c'era sempre frutta fresca ogni volta che si tornava...non mi era mai capitato una camera cosi bella....pero' non tutto e' stato positivo....tutto l'hotel era un po' sul vecchiotto andante stile '800 tranne le suite che erano tutte nuove e moderne...forse pian piano lo rimetteranno a nuovo...lo spero...un altra cosa che non e' stata molto gradita e' riservato per la pulizia....impensabile di trovare un centimetro di polvere in una suite che costa 230 euro al giorno per persona...e eravamo in 2... quindi fate voi...1000 euro circa per stare 2 notti...almeno una spolverata no e' ????????? atra cosa che ci sono rimasta un po' cosi' riguardo la camera...due bagni in uno la doccia..dove mancava un vetro e puntualmente nasceva il lago per terra...e poi la vasca idromassaggio....non funzionava....pecccato per queste cose perche' perde un po' di punti ma per il resto tutto bello...da provare sicuramente ma attenti alla pulizia visto che si fanno pagare bene e che si tratta di "un 5 stelle" !!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Posso usare il vostro titolo come slogan!?
L’albergo ha un arredo antico più che vecchio e la parte moderna è piuttosto di design…
Grazie soprattutto per l’entusiasmo e la sincerità del suo commento…ne farò tesoro e la prego se dovesse tornare come spero mi segnali subito le manchevolezze qualora le riscontrasse: mi aiuta a migliorare sempre e a non commettere errori né come 5 stelle né semplicemente come albergatrice.

Ancora un grazie di cuore
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ho avuto modo di passare un week-end (una notte soltanto) ad Abano Terme, utilizzando una smartbox che mi era stata regalata. Ho deciso di soggiornare all'hotel Ritz perche mi sembrava un'ottima soluzione (le 5 stelle erano molto invitanti). L'ambiente è molto lussuoso, l'arredamento è per la verità molto classico, l'accoglienza è stata gentilissima veramente, nonostante io avessi pagato la metà di un normale cliente (mi aspettavo magari qualche disparità di trattamento). La camera standard era veramente molto grande e confortevole, con due bagni, il salottino, il televisore LCD, il frigobar. La zona benessere lo era altrettanto, regnava la tranquillità attorno la piscina interna, e la piscina esterna è stata veramente il punto forte di questo week-end. Fare il bagno a febbraio con l'acqua a 38°C di sera è stato fantastico! Per non parlare degli idromassaggi e le cascate cervicali.
La colazione è stata veramente molto ricca, abbondante e varia: ce n'era per tutti i gusti.
Unica pecca a mio avviso la temperatura in camera durante la notte che era veramente altissima; penso ci fosse stato modo di regolarla, ma avendo trascorso solo una notte non mi sono posto il problema.
Lo consiglio comunque a tutti, in particolare se si usufruisce di qualche giftbox (altrimenti i prezzi sono un pò altini).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
MA allora i GIFT Box sono davvero un gran regalo: a voi una buona vacanza a noi una buona recensione! GRAZIE mille … torni, non desista, provi a cercare una delle nostre tante promozioni on line troverà quella su misura…..
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo stati lo scorso week end con un pacchetto emozioni3. Definirei questo hotel vintage perchè ha un'eleganza d'altri tempi, in particolar modo le zone comuni.
La piscina esterna è molto suggestiva specialmente la sera e si può goderne fino alle 23.
Degni di nota il fatto che il parcheggio sia gratuito e che non è previsto nessun supplemento per la colazione in camera!
Noi siamo rimasti soddisfatti, abbiamo passato un bel fine settimana e speriamo di tornarci... presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
il Vintage è trendy: GRAZIE!
Provincia di Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Ho soggiornato lì nell'aprile 2010, una notte, usufruendo di un pacchetto benessere, pensione completa più un massaggio rilassante da 50 minuti mi pare di ricordare.
L'hotel non è moderno, anzi, abbastanza retrò, ma l'ho trovato assolutamente confortevole, camere spaziose, poco luminose le nostre, ma una delle due (comunicanti) aveva un simpatico salottino.
Le piscine sono carine spaziose, semplici, quella esterna molto bella anche se manca qualche tassello al mosaico, qualche piastrellina sul fondo, andrebbe un pò aggiornata, però i getti erano a pulsanti ( e non temporizzati come in altre piscine che ho visto).
Il menu era vario, e abbiamo avuto degli ottimi consigli dal personale, e mangiato bene.
personale MOLTO cortese, e ho trovato carino che la direttrice, un'anziana signora, avesse l'abitudine di girare per i tavoli a conoscere i suoi ospiti.
Buonissime le torte offerte dopo cena, accompagnate da un pianista nel salotto della hall.
Una bella atmosfera di garbo e educazione d'altri tempi :)
Piaciuto e promosso a pieni voti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Promossi noi, laureati voi come amici dell'AbanoRitz! Grazie dall'anziana Signora.
1 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Sporco, sporchissimo. Una Spa che non è degna di essere chiamata tale con un'arpia come direttrice.
La camera è di una tristezza infinita, ci veniva da piangere. Doverci rimanere due giorni è stato un supplizio.
Di diritto inserito negli alberghi 'mai piu'.
Meriterebbero ulteriori commenti, negativi, sulle piscine. Sporche, vecchie, brutte.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Doveva andare via subito invece; non le avrei fatto pagare nessuna penale!
Avrebbe evitato un supplizio a lei e uno a me che non so cosa risponderle se non che, per la legge dei grandi numeri, anche recensioni come la sua trovano ragione nello sfogo dell'insoddisfazione fine a se stessa e inutilmente distruttiva.
Mi spiace per lei moltissimo e mi scuso ma va detto che in 30 anni di lavoro mi sono sentita criticare a volte, ma insultata mai!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Abano Terme
Abano Grand Hotel
Abano Grand Hotel
N. 1 di 63 a Abano Terme
4.5 su 5 stelle 450 recensioni

Conosci Abano Ritz Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abano Ritz Terme

Indirizzo: Via Monteortone 19, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 15 hotel con spa a Abano Terme
N. 18 hotel di lusso a Abano Terme
N. 25 hotel romantici a Abano Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Abano Ritz Terme 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abano Ritz Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ritz Abano Terme
Abano Ritz Terme Hotel Abano Terme
Recensioni Abano Terme
Abano Terme Abano Ritz Terme
Abano Ritz Terme Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Abano Ritz Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.