“Così così” 2 su 5 stelle

Opzioni: Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Padova, Italia
“Così così”
2 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Il locale è davvero bello, per quelli a cui piace lo stile rustico. Il personale è molto gentile e anche il prezzo (una pizza, un piatto di kebab e acqua) è allineato a quello dei locali ragionevoli. Purtroppo però la qualità della pizza è piuttosto scarsa. L'impasto alla soia decisamente fatto bene e leggero ma i 4 formaggi erano inesistenti e avevano tutto il sapore di 4 sottilette. Non ci torneremo.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Padova, Italia
“ambiente, qualità, prezzo, tutto ok”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sono stato più volte al tux con amici ed è sempre andata bene anche l'ultima volta che nonostante il locale fosse pieno siamo stati serviti con puntualità e cortesia.
L'ambiente è particolare, una casa colonica ristrutturata all'interno come una baita dolomitica, piacevole. Grande varietà di pizze e birre e menù più che soddisfacente. Da segnalare l'ottimo kebab preparato e servito con cura "europea". Il conto non è mai una sorpresa. Sabato e domenica meglio prenotare.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Bologna, Italia
“da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

la struttura è molto particolare sembra un vecchio granaio e ci è molto piaciuta. Le pizze, anche con farine particolari (farro, kamut, soia), sono sottili, ma molto gustose e digeribili. Buona la scelta delle birre, anche insolite. Prezzo nella media, anzi forse qualcosa meno. Il servizio è stato solerte e cortesissimo, anche di sabato sera con il locale pieno.

Visitato a Marzo 2012
“locale ottimo, rasenta il perfetto...”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

locale caratteristico tutto in legno, caldo e accogliente, buone le pizze, ottime le birre, specialmente quella ''cruda'' cioé non pastorizzata da provate assolutamente, servizio cordiale e veloce, ampio parcheggio, e cosa che non guasta i prezzi sono per tutte le tasche, insomma perfetto per una serata con gli amici o in famiglia. Consigliato.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Rovigo, Italia
“Un tabià nel mezzo della pianura padana”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ieri sono andato con la mia ragazza dopo aver letto le recensioni su questa app...
Abbiamo mangiato la pizza, molto buona, sia per ingredienti che per impasto. Ho provato la pizza integrale, impasto meno amaro di quanto ci si aspetterebbe.
Le pizze sono con poca crosta e molto ben condite, pasta sottile ma non troppo.
Anche i dolci fatti in casa sembravano molto buoni, ma purtroppo non li ho assaggiati!
L'ambiente è molto accogliente e sembra di essere catapultati direttamente sulle piste da sci, con bar e cucine a piano terra e posti a sedere a primo piano.

Da provare!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Tux hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Pizzeria Ristorante Tux? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Ristorante Tux, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.