“locale ottimo, rasenta il perfetto...” 5 su 5 stelle

Al n.28 in classifica su 63 ristoranti a Abano Terme
Cucina: italiana, fast food
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“locale ottimo, rasenta il perfetto...”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

locale caratteristico tutto in legno, caldo e accogliente, buone le pizze, ottime le birre, specialmente quella ''cruda'' cioé non pastorizzata da provate assolutamente, servizio cordiale e veloce, ampio parcheggio, e cosa che non guasta i prezzi sono per tutte le tasche, insomma perfetto per una serata con gli amici o in famiglia. Consigliato.

Il 68% consiglia
Rovigo, Italia
“Un tabià nel mezzo della pianura padana”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ieri sono andato con la mia ragazza dopo aver letto le recensioni su questa app...
Abbiamo mangiato la pizza, molto buona, sia per ingredienti che per impasto. Ho provato la pizza integrale, impasto meno amaro di quanto ci si aspetterebbe.
Le pizze sono con poca crosta e molto ben condite, pasta sottile ma non troppo.
Anche i dolci fatti in casa sembravano molto buoni, ma purtroppo non li ho assaggiati!
L'ambiente è molto accogliente e sembra di essere catapultati direttamente sulle piste da sci, con bar e cucine a piano terra e posti a sedere a primo piano.

Da provare!

Modena, Italia
“consigliatissimo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

spesso con il mio fidanzato ci concediamo giornate di relax ad abano e solitamente finiamo per cenare in hotel...avendo letto per caso le recensioni positive su questo ristorante-pub abbiamo deciso di provarlo..locale molto carino e accogliente,abbiamo mangiato benissimo tant'è che ci siamo ritornati anche la sera dopo!!! ottimo il risotto tux e il kebab,simpaticissima la cameriera che ci ha servito.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Catania, Italia
“Molto!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Ambiente molto molto caratteristico....personale attento e simpatico la pizza integrale e' molto buona! Siamo arrivati molto presto per cui non abbiamo aspettato per niente....il
Cibo e' di ottima qualità e la varieta' dei cibi e' molto ampia . Si spazia dai primi ai secondi ma ciò che rende super questo posto e' la pizza assolutamente da provare

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bassano Del Grappa, Italia
“Semplicemente perfetta!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Locale stupendo! Ci andiamo sempre dopo le terme. La pizza e' fantastica, non siamo mai rimasti delusi. Anche la varieta' e' notevole, a partire dalla possibilita' di scegliere fea varie paste speciali. ottima anche la selezione di birre! Il personale e' cortese ed in genere sono piuttosto rapidi! Se abitassi qui mangerei in questo locale tutte le sere! Consigliatissimo a tutti!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Tux hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Pizzeria Ristorante Tux? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Ristorante Tux, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.