“Meglio altrove” 2 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 63 ristoranti a Abano Terme
Cucina: italiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Si accettano cani
Vercelli, Italia
“Meglio altrove”
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Si era alla ricerca di un locale nei dintorni di Abano, l'ora era tarda ed era sabato sera. Dopo un paio di risposte negative al telefono chiamiamo questo locale e ci dicono che c'è posto.... "Arriviamo!!!". Il menù non propone molti piatti, ma la cosa non mi dispiace, in genere non mi piacciono i locali con troppe proposte.Ordiniamo affettati misti e formaggi accompagnati con marmellate, buoni e gustosi, nulla da eccepire; poi scegliamo di provare la carne: prendiamo 4 tagliate: delusione... Carne che non sa da niente e un pò nervosa. Prezzi nella media, 30€ a testa più o meno, ma allo stesso prezzo si trova di meglio nelle stesse zone. Peccato perchè il locale è carino e chi ci lavora è professionale, cortese e disponibile, ci vuole solo più attenzione ai prodotti che si offrono, se sbaglio io a comprare la carne può passare, ma uno chef DEVE saperla comprare e DEVE sapere da chi comprarla; non credo ci tornerò...

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Il 95% consiglia
  • Cinese per primo
Padova
“Una presa in giro”
1 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho potuto mangiare in questo ristorante grazie all'acuisto di un coupon, la pubblicità proponeva un menù da 80 euro per due persone ( 40 euro a testa) scontato del 50%, pagato quindi 40 euro! Un affare pensi!!!
Si.... un affare fino a quando non vai a mangiare!!!! Arrivati al locale ci è stato presentato un menù apposito per chi aveva un coupon.... e fin qui nulla da dire l'importante è che quanto proposto valesse il totale del valore pubblicizzato cioè 40 euro a persona.

E invece quanto presentatoci era degno di un menù a pranzo da 10 euro. non credo assolutamnete che lo stesso locale avrebbe richiesto il pagamento di 40 euro cad. per quanto datoci. E' un vero peccato perchè agli altri tavoli dal regolare menù alla carta sono arrivati piatti davvero invitanti. E' stata una pessiamo presentazione e una cattiva pubblilcità.

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Milano
“ottimo pranzo di Pasqua”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

abbiamo scelto questo ristorante per il pranzo di pasqua visto che eravamo in visita ad Abano Terme, ci siamo trovati benissimo, molto cortese e veloce il servizio, e soprattutto ottima la qualità del cibo; il menù era alla carta ma con scelte obbligate essendo uno speciale menu di Pasqua, che abbiamo assolutamente apprezzato, però devo dire che anche i piatti scritti sul menù abituale( e che ahime non abbiamo potuto provare) dovevano essere molto buoni; da provare la "focaccia" con crema all0inglese, che in realtà è un dolce fatto con il pan brioche, bomba calorica ma ne vale la pena!buono anche il rapporto qualità prezzo, e ambiente molto carino,insomma consigliatissimo

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Ferrara, Italia
“Ottima cucina rustica”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

abbiamo pranzato oggi stesso in questo curioso ristorante ricavato -suppongo- da un'antica stalla. il menu prevede piatti di carne e pesce, con proposte davvero interessanti e prezzi ragionevolissimi. in due abbiamo degustato: fiocchetti speck e fontina, bigoli artigianali al ragù di cortile, pollo fritto con patate, cassata come dessert. assolutamente d'obbligo il prosecco della casa!! e davvero delizioso il pane, che ci hanno servito appena sfornato. totale pagato: 54€. sicuramente un ristorante meritevole, anche per la gentilezza del titolare e dello staff.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Forlì
“Cena in una "stalla" di alto borgo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

E sì il locale " al filò" è stato ricavato da una veccha stalla e ne mantiene il calore e l'ambiente informale ma è impeccabile ed elegante con piatti curati e tipici della cucina Veneta
Abbiamo ordinato involtini di asparagi con pancetta e un piatto di affettati della casa nonchè tagliatelle agli asparagi tutto davvero sublime come leccornia finale una crostata di pere d favola con pasta frolla fresca e frolla in modo perfetto; delizioso il pane caldo fatto da loro, insomma cena d'ambiente, cucina tipica e conto non economico ma accettabile

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria Al Filo' hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova
Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Osteria Al Filo'? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Osteria Al Filo', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.