“ottimo pranzo di Pasqua” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 82 Ristoranti a Abano Terme
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Si accettano cani
Milano
“ottimo pranzo di Pasqua”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

abbiamo scelto questo ristorante per il pranzo di pasqua visto che eravamo in visita ad Abano Terme, ci siamo trovati benissimo, molto cortese e veloce il servizio, e soprattutto ottima la qualità del cibo; il menù era alla carta ma con scelte obbligate essendo uno speciale menu di Pasqua, che abbiamo assolutamente apprezzato, però devo dire che anche i piatti scritti sul menù abituale( e che ahime non abbiamo potuto provare) dovevano essere molto buoni; da provare la "focaccia" con crema all0inglese, che in realtà è un dolce fatto con il pan brioche, bomba calorica ma ne vale la pena!buono anche il rapporto qualità prezzo, e ambiente molto carino,insomma consigliatissimo

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Ferrara, Italia
“Ottima cucina rustica”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

abbiamo pranzato oggi stesso in questo curioso ristorante ricavato -suppongo- da un'antica stalla. il menu prevede piatti di carne e pesce, con proposte davvero interessanti e prezzi ragionevolissimi. in due abbiamo degustato: fiocchetti speck e fontina, bigoli artigianali al ragù di cortile, pollo fritto con patate, cassata come dessert. assolutamente d'obbligo il prosecco della casa!! e davvero delizioso il pane, che ci hanno servito appena sfornato. totale pagato: 54€. sicuramente un ristorante meritevole, anche per la gentilezza del titolare e dello staff.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Forlì
“Cena in una "stalla" di alto borgo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

E sì il locale " al filò" è stato ricavato da una veccha stalla e ne mantiene il calore e l'ambiente informale ma è impeccabile ed elegante con piatti curati e tipici della cucina Veneta
Abbiamo ordinato involtini di asparagi con pancetta e un piatto di affettati della casa nonchè tagliatelle agli asparagi tutto davvero sublime come leccornia finale una crostata di pere d favola con pasta frolla fresca e frolla in modo perfetto; delizioso il pane caldo fatto da loro, insomma cena d'ambiente, cucina tipica e conto non economico ma accettabile

Visitato a Aprile 2012
Pescara, Italia
“Da provare!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Molto bello il locale,ottimo il servizio c'è solo il titolare, i tavoli sono pochi e quindi sei seguito in continuazione!! Ottimo il baccalà e come dicono tutti strepitoso l'antipasto al radicchio!! Andateci!! 1 antipasto 2 primi un secondo, 2 dolci passito, un litro d pross e caffè a 65 euro , qualità prezzo ottimi!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Bella serata!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Stati a settembre 2011.
Locale pulitome ben tenuto. Atmosfera piacevole. Piatti ben confezionati e ben presentati. Servizio attento e preciso, disponibile, forse un po' lento. Serata piacevole con prezzi in linea con quelli di abano. Torneremo appena possibile...

In alcuni giorni conviene prenotare!!!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria Al Filo' hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Osteria Al Filo'? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Osteria Al Filo', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.