“il migliore di Abano Terme” 5 su 5 stelle

Cucina: salutistica
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Stresa, Italia
“il migliore di Abano Terme”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ci sono stata 2 anni fa per la prima volta e sono tornata tutte le sere del mio soggiorno ad Abano Terme - l'ambiente è molto carino e la qualità del cibo è veramente ottima - piatti molto curati - cantina dei vini buona ma non stratosferica - aggiungerei alcune etichette che secondo i miei gusti non possono mancare in un ristorante di quel livello - la cosa che mi lascia stupita è che si può addirittura mangiare la pizza ed è strano visto l'alto livello del ristorante - scelta molto azzeccata - gli antipasti sarebbero da provare tutti perchè sono veramente molto sfiziosi e gustosi - il personale è molto gentile e l'ambiente è veramente molto carino - da provare assolutamente se si va in quella zona - da non dimenticare che i cani possono entrare e sono ben accettati

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 86% consiglia
  • Coreano per primo
Modena, Italia
“non potete non andarci fidatevi”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

filetto al caramello fantasticoooooooooooooo consiglio anche fiori di zucca fritti e antipasto di baccala fatto tipo arancini, comunque qualsiasi cosa ho mangiato e' sempre stata ottima, buona anche la pizza, PS fidatevi del titolare vi suggerisce sempre con molta gentilezza cosa mangiare, stupenda l'atmosfera che si respira nel locale e complimenti alla gentilezza delle cameriere

Visitato a Maggio 2012
Genova, Italia
“Cucina molto curata,locale davvero bello”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Siamo stati ad Abano dall'11 al 13 maggio. La prima sera abbiamo deciso di provare questo ristorante, ci è piaciuto molto sia l'arredamento che la cucina curata e di ottima qualità, ma soprattutto ci è piaciuto il proprietario, simpatico estremamente cordiale , con un'attenzione particolare ai clienti nonostante fosse infortunato,Insomma ci è piaciuto yanto che siamo tornati per provare la pizza. Non aspettatevi una pizza partenopea, l'interpretazione è decisamente più nordica ( io ho preso quella ai gamberi di fiume senza pomodoro), ma è di ottima qualità e soprattutto digeribilissima. Non posso esprimere giudizi sui dolci dall'aspetto invitante........ma siamo troppo vicini alla prova costume!!! Deliziosi i biscotti fatti in casa che ci ha servito per accompagnare il caffè. Rapporto qualità prezzo buono. Torneremo!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
padova
“AFFIDABILE”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Locale che frequento da tempo, con regolarità. L'atmosfera è rilassata il personale gentilissimo, il maitre/patron ha la clientela in mano come pochi altri. Ma gli abituali credo lo scelgano prevalentemente per la cucina, decisamente tradizionale: ricca, saporita, con porzioni generose (difficile affrontare quattro pietanze, se non per i "mangioni"). Sembra, passatemi il paragone, di cenare dalla propria nonna! Un plus particolare per i primi, eccezionali: tortellini, gnocchi e la maggior parte delle paste sono rigorosamente fatti in casa dalla chef, e si sente!
Il conto, per chi riesce a mangiare antipasto, primo, secondo, dessert, si aggira sui 40 euro, a mio parere decisamente ben spesi. Soprattutto a confronto con gli altri locali della zona.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Tradate, Italia
“Sublime”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Non si può andare ad Abano Terme e non provare l'eccellente cucina e l'atmosfera di questo ristorante.
Il ristorante è pieno di vasi di fiori, entri e ti sembra di essere nel soggiorno di una delle case più calde...ad ogni tavolo, apparecchiato in modo perfetto, c'è un piccolo baule con delle caramelle squisite, insomma tutto sublime...

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Aubergine hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Aubergine? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Aubergine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.