“Sembra bello ma...” 2 su 5 stelle

+39 049 667446
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Speak Easy non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.14 in classifica su 81 Ristoranti a Abano Terme
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Sembra bello ma...”
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un sabato sera per 4..
Al nostro arrivo siamo stati accolti da un signore dotato di auricolare.. Tutta questa tecnologia non è bastata a farci avere ne attenzioni (siamo stati con i giacconi addosso per 20 min in attesa in piedi all'ingresso!!) ne un posto a sedere.. Vista la totale disorganizzazione e mancanza di gentilezza (non ci hanno offerto neanche un prosecchino per farci digerire il loro sbaglio!!) dopo aver atteso ancora, ce ne siamo andati.. Posto bello ma 'vuoto' di contenuti.. Sulla cucina non posso dir nulla visto che non siamo riusciti a mangiare.. Evitate!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Buon posto per pausa pranzo”
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Abbiamo mangiato a mezzogiorno in questo locale, scegliendo tra le numerose proposte di panini, tutti a prezzo fisso (5 euro). Dal menù si ha l'impressione di poter scegliere anche il tipo di pane che si preferisce, ma al momento dell'ordine ci è stato detto che il formato era unico (non so se fosse perchè il periodo non era di alta stagione o altro). Il panino era buono, con una buona dose di condimento, forse un po' piccolo per saziare (5 euro non sono nemmeno pochissimi).
Il locale è molto bello e particolare, in ottima posizione per fare un giro del centro.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“pizzeria in centro molto chic”
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

questo ristorante pizzeria sembra uno dei locali alla moda milanesi, modernissimo l'ambiente, personale gentile , servizio velocissimo, pizza buona ( non abbiamo provato altro perchè eravamo ancora pieni dal pranzo !)e soprattutto ottima posizione, in centro, con vetrine che propongono anche prodotti di moda che si vendono nei negozi vicini: borse, scarpe, accessori di alta moda.Se avete già provato le trattorie locali e volete mangiarvi qualcosa in un posto un po chic , o semplicemente bere un cocktail, il posto è adatto.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Bell'ambiente”
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Pizzeria nel centro di Abano Terme, dotata di una bella struttura molto originale, moderna ed elegante. Bel posto. Ottimo il servizio. Abbiamo mangiato la pizza, personalmente è troppo sottile e croccante per i miei gusti ma, appunto, si tratta di gusti personali. Prezzi nella media, pizza e birra in due 27 euro

Visitato a Aprile 2012
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Locale in”
2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Il locale è molto moderno e carino, con musica di sottofondo... Ristorante, pizzeria e bar. La pizza è molto buona anche se un pò cara (56 euro per 2 pizze, 2 caffè, 1 birra piccola, 1 birra media e 1 amaro). Il servizio è davvero lento; nonostante il locale non fosse pieno abbiamo aspettato quasi un'ora per la pizza; anche altri clienti erano piuttosto spazientiti.
Sicuramente la nota positiva è l'ambiente.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Speak Easy hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Speak Easy? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Speak Easy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.