“un ottimo hotel sono sicuro che ci ritorneremo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Abano Astoria Terme

Hotel Abano Astoria Terme
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Abano Terme
Hotel Abano Astoria Terme
Hai aggiunto Hotel Abano Astoria Terme ai Preferiti
Via Cristoforo Colombo 1, 35031 Abano Terme, Italia   |
Classificato al n.39 di 63 hotel a Abano Terme
Caserta, Italia
“un ottimo hotel sono sicuro che ci ritorneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

siamo stati ospiti di quest'hotel dal 17/07/2011 al 30/07/2011 devo dire che ci siamo trovati benissimo, i proprieteri sono delle persone gentilissime e ti risolvono subito qualsiasi problema che tu possa avere, le stanze sono ben arredate e spaziose tutte provviste di tv lcd 25", aria condizionata , cassaforte e frigo, la pulizia è eccellente e la stanza viene pulita due volte al giorno ed il cambio delle lenzuola quasi quotidiano, si mangia da Dio con porzioni molto abbondanti, tutto ciò coronato da una piscina con vari idromassaggi e con grotta sudatoria, tutto incluso nel prezzo. Il personale molto gentile e preparato professionalmente . Le cure termali sono state ottime, insomma cosa volete di più?.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

Sono reduce da un soggiorno di relax ad Abano Terme. Ho tascorso 4 giorni all'Astoria in occasione di uno stage di running al quale hanno partecipato una ventina di atleti che hanno, a loro volta, scelto questo hotel.
Sito nel cuore di Abano Terme, l'hotel dispone di tutti i comfort per rendere piacevole la vosta vacanza.
Tutti i servizi offerti (dal momento del check in a quello del chck out) sono stati superbi.
Personalmente ho apprezzato la qualità e la selezione del cibo servito nel bellissimo ristorante e, a questo proposito, citerei il nome di un cameriere che è stato semplicemente professionale e gentilissimo con la nostra tavolata, il sig.Ajmi.
IL servizio "cure" (piscina, grotta sudatoria, fornitura accessori) è stato impeccabile.
Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.
Altamente consigliato in ogni stagione

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Abano Astoria Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Abano Astoria Terme

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 1, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Classificato al n.39 di 63 hotel in Abano Terme
Hotel Abano Astoria Terme Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Abano Astoria Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.