“Continuano a migliorare!” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.26 in classifica su 73 Ristoranti a Abano Terme
Fascia prezzo: USD 10 - USD 30
Cucina: brasiliana, italiana, pizzeria, pesce
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Este, Italia
“Continuano a migliorare!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Sono passati pochi mesi (solo due) dall'ultima volta che siamo stati qui. Ecco i miglioramenti:
-abbiamo ordinato subito al tavolo due spritz (aperitivi) e ci sono stati serviti velocemente e senza indugio;
-ora a fine cena consegnano dei moduli da completare scrivendo le proprie opinioni sul locale e sul servizio
-il personale è risultato ancora più cortese e disponibile
Siamo stati davvero soddisfatti.

Visitato a Ottobre 2011

Este, Italia
“Interni davvero scenografici”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Qui si mangia una pizza nella media e senza spendere troppo. Ma quello che vi sorprenderà saranno gli interni: se avete bambini o se vi sentite ancora tali, passerete una serata con la bocca aperta. Viene riprodotto il mondo marino. Vale proprio la pena provarlo, noi ci siamo stati più volte e non abbiate fretta di mangiare perchè il servizio è un pò lento (meglio così, perchè nel frattempo vi gustate gli interni!!!).

Visitato a Luglio 2011
Veneto
“Ambientazione originale,”
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

La pizza non è delle migliori ed il servizio è un po' lento ma la scenografia val ben la pena di essere vista almeno una volta.
Le stanze del locale sono arredate come se si fosse all'interno di un vecchio veliero.
A seconda della camera ci si siede e si cena sopra delle botti, o dei sedili di legno,sul soffitto son proiettate nubi e sui muri ci son corde che trattengono vele, ci son scialuppe, reti... veramente bello!!.
Attenzione perché non è proprio in centro ad Abano ma in 5-10 minuti di auto ci si arriva agevolmente

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Fuori Rotta hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Fuori Rotta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fuori Rotta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.