“Per famiglia.” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme Millefiori

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Abano Terme
Hotel Terme Millefiori
Hai aggiunto Hotel Terme Millefiori ai Preferiti
Viale Flavio Busonera, 73, 35031 Abano Terme, Italia   |
Classificato al n.57 di 63 hotel a Abano Terme
Jesi, Italia
“Per famiglia.”
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Io e mia moglie vi abbiamo trascorso due giorni lontano dai ritmi lavorativi. Ci siamo trovati benino. Hotel "di una volta". Pulito, personale cortese, sempre sorridente e disponibile. Cucina "di una volta", il pranzo con i sapori di quando vado da mia madre. Massaggio e piscina sono le ciliegine sulla torta. Situato in una zona di Abano tranquilla e a pochi passi dal centro. Non male il rapporto qualita prezzo.
G.F.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Business
trieste
2 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Ho passato tre giorni nel perido di Pasqua in questo hotel, non saprei dare un giudizio, in quanto come hotel lascia un'po' a "desiderare" praticamente in tutto. La cosa positiva è che la cucina è buona e il personale molto gentile. Sicuramente se venissero fatte delle ristrutturazioni, sarebbe un ottimo hotel. Ma per chi cerca il minimo indispensabile a buon prezzo, è il posto giusto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Alla ricerca di una pausa dai ritmi di vita frenetici, ho scovato su internet l'Hotel Terme Millefiori, un albergo a conduzione famigliare a pochi passi dal centro di Abano Terme, ma immerso nella tranquillità e nel verde.
Ci sono andata e ci sono tornata.
Vero pezzo forte dell'hotel è il centro benessere gestito dalla meravigliosa signora Luisa: il personale è altamente qualificato e cortese (fantastici Marco, MariaGrazia e Isabella), i trattamenti sono sempre al passo con i tempi e ad ogni stagione ne vengono introdotti di nuovi (non vedo l'ora di provare il trattamento "Jasmine" novità per la stagione 2011), l'ambiente è soft e profumato, le candele e le tisane depurative a disposizione introducono l'ospite al suo momento di totale relax.
Se poi ci aggiungiamo la cordialità e il calore dello staff, la cucina casalinga e la possibilità di usare le due piscine termali, la grotta termale e la doccia emozionale senza limiti, l'Hotel Terme Millefiori è stato davvero una bella scoperta.
Ultimo, ma non per questo meno importante, anzi direi in questo periodo di crisi, forse uno degli aspetti più importanti: il prezzo. Sul sito si trovano sempre dei pacchetti-offerta a prezzi ottimi! Lo consiglio davvero!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Fiesole, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

Appena trascorsi 13 giorni da favola, mi sono trovato molto bene. Hotel pulito, personale molto cortese, sempre sorridente e disponibile. Cucina ottima e ben assortita. In zona di Abano tranquilla e a pochi passi dal centro. Lo consiglierei, per l'ottimo rapporto qualita prezzo.
Luigi R.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
Selvazzano Dentro
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2010

Ci sono stata per due giorni e una notte, e mi sono trovata molto bene devo dire. Molto pulito e la zona tranquilissima, il personale molto cortese. La cucina per me era buona, qualcuno ho visto su diversi siti, ha detto che non e abbondante, ma io ho mangiato anche troppo bene. Bravissimo Marco con i massaggi, il mio mal di schiena come per miracolo e passato.
io lo consiglierei, il rapporto qualita prezzo e molto buono.
Olga

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
pordenone
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2010

Allettati dal prezzo di un pacchetto benessere particolarmente economico (159 euro) io e la mia compagna abbiamo prenotato in questa struttura ad Abano Terme. L'hotel è vecchiotto, credo di fine anni settanta. Però le stanze sono pulite e ci sono diverse aree ristrutturate da poco (fra queste la sauna e la grotta termale e la piscina). Il pacchetto comprendeva: pensione completa per due giorni, due pernottamenti in stanza matrimoniale, un bagno all'ozono di mezzora, un massaggio antistress di mezzora, uno shiatsu sempre di trenta minuti, utilizzo senza limiti di piscina termale, percorso emozionale e sauna.
La cucina è semplice e casereccia, onesta e mediamente buona.
In sostanza consiglio questa hotel a chi non ha grosse pretese di lusso, se si passa sopra all'età media molto alta (sono pur sempre terme!) e al palazzo non proprio nuovissimo, ci si gode una vacanza relax ad un prezzo decisamente basso. Da segnalare il fatto che il complesso è a 500 metri dalla zona pedonale centrale, che la piscina è sia esterna che interna (e ha una temperatura gradevolissima) e che la signora Luisa, direttrice del centro, oltre ad essere una persona squisita, dirige una equipe di persone competenti e affidabili.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Terme Millefiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Millefiori

Indirizzo: Viale Flavio Busonera, 73, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 32 hotel con spa a Abano Terme
Hotel Terme Millefiori Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Millefiori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.