“fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 63 hotel a Abano Terme
reggio Emilia, Italia
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

una gradita e inaspettata scoperta, ottlima l'accoglienza con visita a tutte le area dell'hotel nonostante l'orario (tarda serata), convincenti da subito.
Abbiamo soggiornato nel week end del 25-26 febbraio usufruendo di tutti i servizi, a nostro avviso impeccabili. Piscine perfette e ambiente molto rilassante e soft. Perfetta cortesia di Lisa che ci ha coccolato con gustosi assaggi durante il relax in piscina.
Ristorante ottimo ....sia come ambiente che come pietanze....un buffet strepitoso con l'imbarazzo della scelta......
Personale molto disponibile che ci ha concesso la possibilità di rimanere per tutto il giorno in piscina anche nel giorno della partenza.
Camere molto curate..l'unica cosa che volendo proprio essere puntigliosi si può reclamare è l'elevata temperatura nella camera durante la notte.... ma resta comunque un particolare ininfluente.
Sarebbe anche carino poter usufruire di qualche tisana nella zona piscine.
Grazie per il piacevole soggiorno.....ci ritorneremo sicuramente..... saluti da Mony e Arthur (stanza 520)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (59)
San Pancrazio Salentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

il mio soggiorno per quanto breve per motivi di natura commerciale e non di relax, e' stato eccellente! il buon servizio in una sala bellissima con ottima gastronomia e cura del particolare e del cilente! purtoppo per la mia particolare esigenza, avendo famiglia, per un bambino di tre/quattro anni il costo dell'hotel e' particolarmente eccessivo x le esigenze di un bimbo la cui eta' richiede poche pretese. cmq veramente un bel posto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

RitornatI dalllo scorso fine settimana e per la quarta volta all' hotel tritone recentemente ristrutturato nella hall e sala ristorante, conferma le buone impressioni passate, ottima struttura con eccellente reparto termale, piscine e SPA, al ristorante buona qualita' e carta dei vini corretta, colazione varia ed abbondante, ampliato l' orario del reparto saune, ma una fontanella di acqua o una brocca di acqua renderebbe superlativo il giudizio. Ritengo una delle migliori strutture del comprensorio termale Abano-Montegrotto. Ogni sera un evento per gli ospiti.

Comacchio (Fe)
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sn stata ospite di questa meravigliosa struttura lo scorso week (2 notti, 3 giorni!) e ci ritornerò con la mia mamma x il suo compleanno, penso sia un ottimo regalo!! Un hotel impeccabile..che ho scelto inizialmente xkè catturata dalla compostezza e dal fascino che emerge dalle pagine del sito ufficiale, tutte hanno trovato piena conferma dal vivo! Un 4 stelle che sono praticamente 5..struttura nuova, camere ampie, ben arredate e d estrema pulizia. La sala ristorante stupefacente..con un immenso lampadario luminoso e di charme, da notare il camino che offre un'atmosfera molto accogliente! Il menù sempre vario e di ottima qualità..ricordo con piacere il PANE fatto in "casa", squisito!! E pure i dolci..mmm che delizie, anche le paste alla mattina, i biscotti..anch'essi direttamente dal pasticcere dell'hotel! Per non parlare della cortesia di tutto il personale, da quello della recption, ai camerieri e baristi, nulla da dire..si danno da fare e non fanno gravare la fatica sui clienti!
Penso inoltre d aver intravisto il direttore dell'hotel all'opera..non solo cm supervisore ma proprio si dava da fare..anke questo segno d umiltà ed efficienza a tt i livelli..STIMA, un ragazzo d giovane età capace d tener in piedi così bn una struttura d quel calibro, nn è da tt!! X quanto riguarda le piscine e il centro termale..io ne ho visti di hotel ad Abano a 4 e 5 stelle ma un complesso così bello nn l'avevo ancora visto!!
Grndissimo il reparto dei massaggi e quant'altro..io e il mio compagno abbiamo avuto il piacere di fare 2 massaggi ayurvedici..la mia operatrice era una ragazza giovane, Lucia penso si chiamasse..minutina ma in gambissima, chiedete di lei!!
Ottima carta dei vini, rapporto qualità-prezzo + ke ragionevole e chi dice il contrario dice una falsità! Potrei continuare a decantare le lodi d questo fantastico paradiso ancora x molto ma concludo dicendo ke mese prossimo ci ritorno xkè già mi manca!! ANDATECIIIIIIIII!!!

liguria
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato al Tritone tre notti a Febbraio 2010 ma il ricordo è ancora vivo: l'Hotel era veramente magnifico!
I pro: sicuramente le camere: noi avevamo la Junior Suite 212 ed era veramente ampia e confortevole...doccia e vasca idromassaggio, cabina armadio, doppio lavabo ecc. ma penso che anche le camere standard non siano male. Cibi e vini al ristorante veramente ottimi, scelta sempre varia e abbondante (colazioni comprese!), piscine molto grandi e ricche di idromassaggi, botti e lettini (soprattutto quella grande nuova), reparto trattamenti ampio e personale (massaggiatrici comprese) veramente cortese e disponibile in tutto e per tutto. Ricordo soprattutto un signore del desk veramente professionale.
I contro: principalmente due: prima di tutto la piscina più grande a mio parere è troppo fredda durante la stagione invernale infatti tutti gli ospiti (noi compresi!) andavano nell'altra facendola rimanere deserta ed è un vero peccato perchè sarebbe molto ampia e ricca di idromassaggi (vedere foto per credere). Inoltre non si può TUTTE LE MATTINE alle 8 telefonare in camera per sapere se vogliamo prenotare dei trattamenti...non si può siamo comunque in vacanza!!! Ah, non ci è piaciuta nemmeno la professionalità del ragazzo che ci ha fatto i fanghi: non è carino tenere le tende aperte o far entrare persone mentre noi siamo dentro senza vestiti...di certo non lo rifaremo! Mettevo tra i contro anche il "colpo d'occhio" del ristorante ma è stato già riammodernato la stagione scorsa dunque chissà come sarà bello adesso.
In conclusione dunque un Hotel veramente veramente bello, il prezzo è sicuramente da cinque stelle ma certamente anche l'Hotel (altri cinque stelle di queste zone sono molto peggiori!) dunque i soldi sono assolutamente spesi bene: siamo stati benissimo e sicuramente ci torneremo, a patto che all'atto della prenotazione mi confermino che non verremo disturbati tutte le mattine per le prenotazioni dei trattamenti!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
thebestbo
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ho già soggiornato 2 volte in questo hotel e devo dire che non ha niente da invidiare a un 5 stelle. Buona la cucina con un buffet veramente vario e abbondante. Il personale è tutto gentilissimo una nota particolare alla reception. La spa è ben organizzata e offre molti tipi di trattamenti. Simpatica l'idea della boutique interna dove si trovano articoli di tanti generi. Le stanze , come il resto dell'hotel, sono pulite e belle in particolare le junior suite sono proprio valide per un buon rapporto qualità prezzo. Le piscine con acqua più calda non sono grandissime e magari nel week end bisogna aspettare un pò per fare gli idromassaggi che purtroppo funzionano solo in certe fasce orarie.Molto più ampia la piscina con acqua meno calda dove si può nuotare in scioltezza.Sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

siamo tornati in questo hotel il 6 di gennaio e come la volta scorsa siamo rimasi molto contenti lo abbiamo definito una nave da crocera a terra.
questa volta abbiamo soggiornato in una camera standard tutto nuovo molto spaziosa un bel bagno grande con un bel box doccia unico problema il riscaldamento che in camera lo potevi spegnere nel bagno no.
a tavola si mangia benissimo una scelta tra 6 primi e 5 secondi ci sono dei buffet con una scelta di qualsiasi tipo insalate formaggi verdure cotte crude dolci frutta fresca secca macedonie sciroppate insomma per tutti i gusti, alla sera mega buffet di antipasti.
alla mattina la pasticceria e il pane caldo fatto da loro e' sublime.
ci sono 1 piscina coperta e 2 scoperte con idromassaggi di ogni tipo e anche quando l'hotel era pieno si trovava sempre posto, saune e lettini riscaldati per finire il relax.le piscine aprivano al mattino alle 7 e chiudevano alla sera alle 19,30 il bagno al chiaro di luna e' un esperienza stupenda.
abbiamo fatto 3 massaggi con dei ragazzi molto qualificati in particolare Ivano molto bravo.
anche le inalazioni che non sono da prenotare arrivi e le fai molto comodo
alla sera ci sono sempre degli intrattenimenti all'interno dell'hotel
abbiamo gia in programma di tornare a marzo perche in questo albergo super lusso si sta troppo bene

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Terme Tritone Thermae & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Tritone Thermae & Spa

Indirizzo: Via Alessandro Volta 31, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Abano Terme
N. 2 hotel per famiglie a Abano Terme
L'Hotel Tritone Terme vanta un centro termale e benessere aperto tutto l'anno e dotato di piscine coperte e all'aperto, un ampio giardino, il noleggio gratuito di biciclette ed eleganti camere provviste di balcone. Le sistemazioni sono dotate di morbida moquette, aria condizionata, TV LCD, area salotto con divano o poltrone, e bagno moderno con vasca o doccia. Il ristorante con bar serve piatti classici della cucina italiana, mentre la colazione comprende un abbondante buffet, che comprende cibi caldi e freddi. Il Tritone Terme Hotel, che presenta un parcheggio privato gratuito, si trova nel centro di Abano Terme, a 2 minuti a piedi dalla fermata degli autobus diretti a Montegrotto e alla stazione ferroviaria di Padova. Il check-in è effettuabile a partire dalle 14:00, ma se arrivate di mattina potrete rilassarvi nel centro benessere, mentre la vostra camera verrà preparata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Tritone Thermae & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Tritone Thermae & Spa Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Tritone Thermae & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.