“coccole & professionalità” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Abano Terme Cristoforo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Abano Terme
Hotel Abano Terme Cristoforo
Hai aggiunto Hotel Abano Terme Cristoforo ai Preferiti
Via Cristoforo Colombo 2, 35031 Abano Terme, Italia   |
Classificato al n.6 di 63 hotel a Abano Terme
paullo
“coccole & professionalità”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

se abano terme è famosa per le cure termali, un motivo c'è.
all'hotel terme cristoforo l'attenzione per le cure, nel senso tradizionale del termine, è di alto livello; la professionalità del personale addetto ai fanghi e ai massaggi è davvero notevole. anche la cucina è curata, varia e genuina. buona selezione dei vini dei colli euganei. da provare (e poi ri-provare e poi ri-ri-provare...)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Solo poche parole, se andate in vacanze ad abano terme, scegliete senza alcun indugio l'hotel terme cristoforo. Pulizia maniacale, pietanze di ottima qualità, e a dir poco abbondanti, grazie al nostro compaesano chef pugliese di corato, piscine, camere e terme di livello excelsior. Infine un sentito ringraziamento a tutto lo staff dell'albergo, ed in particolar modo a caterina, massimo e mirko in rigoroso ordine alfabetico!

Arturo Craca

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Confermo pienamente tutte le recensioni positive finora riportate!
Stanze e bagni pulitissimi senza un filo di polvere anche negli angoli più nascosti...cordialità, gentilezza e disponibilità di tutto il personale...circa la ristorazione, cibo davvero molto buono, porzioni abbondanti e disponibilità nel venire sempre incontro a particolari esigenze.
Grande rapporto qualità prezzo!
Davvero un ottimo hotel da tutti i punti di vista!
Un cordiale saluto alla gentilissima caterina...
Avv. Craca

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

E' stata la nostra prima esperienza termale all'hotel Cristoforo, ci siamo trovati veramente bene.
La qualità e i servizi sono decisamente superiori a un normale 3 stelle, la gestione è impeccabile,
cortese e famigliare allo stesso tempo, camere ristorazione e servizi eccellenti,tutto il personale competente e disponibile, le strutture curative e relax ottime e bene attrezzate.
Simpatiche originali e divertenti le serate a tema,
Lo consigliamo senza dubbio per una vacanza rilassante e piacevole.
Gianfranca e Luigi

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Toscolano-Maderno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

In un paese come il nostro,dove tutto sembra andare a rotoli,esiste un oasi che ti fa riconciliare con il mondo .Questa oasi si chiama Hotel Cristoforo ad Abano Terme.Grazie di esistere..Sia il personale che la gestione sono encomiabili.Un particolare plauso va alla cucina,sempre ottima e varia .I fanghini ((ultimi di una razza in via di estinzione),sono gentili e premurosi mettendoti sempre a tuo agio.Non sono solito a complimenti,ma mi sono permesso di farlo ,contento di poter essere di aiuto a qualcuno che cerca ciò che io ho trovato.Araldi Giacomo (GIANNI per gli amici).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Toscolano-Maderno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sono Erculiani Riccardo e da diversi anni che vengo ad Abano per Fanghi e vado sempre all'Hotel Cristoforo e devo dire che mi trovo da Dio,e come fossi a casa mia,Complimenti alla direzione e tutto il personale.,Camere Stupende.Ristorazione e Servizio Eccellente e Molto Famigliare,((((Un complimento particolare alle Sorelle Bonato)))))))))Se dovessi consigliare un Hotel Ad Abano Terme,Di Sicuro Consiglierei--Hotel Cristoforo Colombo----Erculiani Riccardo

Consiglio sulle camere: Le suite del Quinto Piano sono bellissime,>Spazione Soleggiate e con una vista Stupenda--per non
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Anfo Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

E' sempre con piacere che da alcuni anni ritorno all'Hotel Cristoforo e devo dire che è un ottimo ambiente accogliente, curato , pulito e familiare. Da sottolineare la grande cortesia e disponibilità delle sorelle Bornato e di tutto il personale. La cucina è curata e varia, ammirevole la fantasia nel programmare intrattenimenti pomeridiani e serali.. Che dire lo consiglio senza dubbio!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Conosci Hotel Abano Terme Cristoforo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Abano Terme Cristoforo

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 2, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Spa Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Abano Terme
N. 6 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 6 hotel romantici a Abano Terme
Hotel Abano Terme Cristoforo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Abano Terme Cristoforo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.