“Professionalità e Competenza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 63 hotel a Abano Terme
Ferrara, Italia
“Professionalità e Competenza”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono ormai 3 anni che uso trascorrere un periodo in questo hotel ed ogni volta ho la conferma che ritornerò. Bella struttura, avvolgente e rilassante. Giardino curatissimo in tutte le stagioni.Servizi impeccabili. Personale estremamente gentile ed attento alle esigenze individuali. Ristorante altamente qualificato.Reparti cure, fitness e fisioterapia eccellenti, una cosa che ho molto apprezzato è la sala relax dopo il fango in attesa del massaggio: estremamente confortevole e rilassante. Le camere sono spaziose, soprattutto le suite al piano terra dotate di giardino praticamente privato e verandina arredata. Pulizia quasi maniacale. Ovunque ti giri è un piacere per l'occhio, lo spirito, il corpo.

Consiglio sulle camere: Le suite al piano terra sono molto silenziose e spaziose
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo

Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Bellissima struttura, personale estremamente cortese e disponibile, cibo eccellente... per quanto riguarda la zona piscine, devo dire che sono veramente grandi e ben tenute, potrebbero solo essere fornite di più getti idromassaggio... ma nel complesso è un posto fantastico

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2014

Abbiamo trascorso una settimana in questo fantastico hotel perché dovevo seguire delle terapie specifiche dopo un intervento chirurgico , ne avevo sentito già parlare molto bene del suo centro medico e ho voluto provare. E ho fatto bene!! purtroppo io di terapie ne ho fatte tante nella mia vita, e un pò me ne intendo, e qui ho trovato una competenza e una professionalità degne di nota.
L'hotel poi, siamo stati coccolati dal gentilissimo personale, sempre disponibili e preparati , e dal ristorante, prelibatezze!!
Insomma, ambiente bellissimo e classe da vendere. Bravi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Sono andata per la prima volta in questo hotel,e ne ho avuto un'ottima impressione,tutto studiato alla perfezionbe....tranne che per il massaggio,fatto da una persona, una certa Roberta, che non sembrava molto qualificata,o quantomeno molto distratta!!! E' stata poco cordiale e soprattutto non attenta a certi particolari indispensabili per un buon massaggio.

Consiglio sulle camere: consiglio la junior suite
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

Ho trascorso solamente 4 giorni la scorsa settimana in questo meraviglioso hotel. La camera una junior suite al 3° piano bellissima vista parco e piscina termale, cucina ottima, personale gentilissimo. Lasciatevi coccolare beauty farm all'interno dell'hotel, non ve ne pentirete Lo consiglio a chi vuole trascorrere una vacanza in relax

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2014

Sono tornata per la 4a volta in questo hotel per fare il mio solito ciclo di fangoterapia.... Ho notato alcuni miglioramenti fatti alla struttura per rendere più confortevole il soggiorno...pulsantiere a richiesta per gli idromassaggi ... In modo da evitare le lunghe attese...e wifi gratuito disponibile nelle camere ! C'è sempre qualche piccola pecca che si evidenzia nei soggiorni lunghi ma nel complesso il servizio è di ottimo livello sia come pulizia .. Comfort nelle camere ben arredate e spaziose ! Un grazie a tutti gli operatori dalla reception alle terme ai servizi di bar , colazione e ristorante! Tutti gentili , solerti ed attenti a soddisfare le aspettative dei clienti anche quelli più esigenti e complimenti alla famiglia Maggia che ha saputo fidelizzare la sua clientela... E grazie agli chef che preparano sempre dei pranzetti fantasiosi e buonissimi....Alla Prossima!

Consiglio sulle camere: Non tutte le camere sono rinnovate ma quelle Classic sono comunque confortevoli .... Certo se non av
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014

E' un soggiorno che suggerisco a tutti, infatti son ritornata dopo la mia prima esperienza e l'ho consigliato a molti amici che sono andati. E' una struttura dove l'accoglienza è ovattante, le foto possono parlare per me, ma l'esperienza non solo del soggiorno ma anche quella riabilitativa è veramente efficiente. Trovarsi in un ambiente dove ci si può curare e nel frattempo rilassarsi è fantastico. Ci sono dei medici e dei fitoterapisti veramente bravi! E per non farsi mancare niente il cibo è molto buono.Cortesia, disponibilità, pulizia, efficienza nei servizi mi hanno indotto a tornare e spero di rifarlo anche solo per goderne dell'ambiente senza aver più bisogno di cure! Devo fare i complimenti a tutti i collaboratori che lavorano nell'hotel perché dal primo all'ultimo sono di una gentilezza squisita. Grazie per avermi fatto passare dei bei giorni presso di voi e con voi.

Consiglio sulle camere: le suite son molto belle
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato da solo

Conosci Ermitage Bel Air? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ermitage Bel Air

Indirizzo: Via Monteortone 50, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Abano Terme
N. 5 hotel di lusso a Abano Terme
N. 7 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 14 hotel romantici a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Ermitage Bel Air 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ermitage Bel Air. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ermitage Bel Air Hotel Abano Terme
Ermitage Bel Air Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Ermitage Bel Air, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.