“Davvero Buono” 4 su 5 stelle

Via valerio flacco 2 | Zona Stazione, Abano Terme, Italia
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.25 in classifica su 73 Ristoranti a Abano Terme
Cucina: italiana, Ciambelle (bagels)
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Gallipoli
“Davvero Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Arrivato ad Abano terme alle 21,45, visto che la cucina dell'Hotel Alexander in cui alloggiavo aveva degli orari più consoni alle galline che non alle persone (dalle 19,30 ale 20,30) sono stato costretto ad uscire fuori a cena. Non tutti i mali vengono per nuocere. Abbiamo mangiato davvero bene ad un prezzo equo per la qualità del cibo e del servizio (2 antipasti, 2 primi, acqua, prosecco sfuso davvero buono €.47,50). Ci sono tornato dopo 3 giorni con altri colleghi e si sono conefrmati. Anche la pizza era buona.

Visitato a Gennaio 2012

Abano Terme, Italia
“Piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima atmosfera, piacevole e divertente per chi ama la musica. Il servizio e' buono in quanto molto cordiale ma lento, una pizza l'abbiamo attesa anche tre quarti d'ora! Il prezzo e' un po' alto altrimenti potrebbe diventare un locale abituale in quanto si trascorre una serata piacevole ascoltando della buona musica.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Conegliano, Italia
“Bel posto”
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Il posto è carino e i prezzi sono in linea con quelli di Abano, che non è esattamente il posto più economico del mondo. C'è il solito dazio all'italiana dei 2 euro di coperto, ma è un'usanza in voga in quasi tutta la penisola. La pizza è buona e consigliabile. Accanto alla pizzeria c'è un menu ristorante con specialità tipiche, ad occhio effettivamente un po' costoso, ma non avendolo provato non so se ne vale la pena.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Locale tranquillo”
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Durante il nostro soggiorno ad Abano Terme ci siamo imbattuti in questo ristorante con la voglia di gustare una pizza. A primo impatto non sembra per nulla un ristorante è molto simile ad un bar per gli aperitivi poichè l'arredamento è estremamente moderno ed essenziale. Ho apprezzato le candere accese sui tavoli e l'ambiente intimo e tranquillo. Il servizio è veloce e le pizze erano di buona qualità. I prezzi sono leggermente alti ma forse è dovuto anche alla posizione "strategica" in cui si trova (circondato da alberghi). Non ho assaggiato primi e secondi ma dall'aspetto mi sembravano molto invitanti. I dolci erano nella media, con margine di miglioramento! Nel complesso è un ristorante nella media, dove il cibo è gradevole e il personale molto cordiale.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Sasso Marconi, Italia
“Piacevole serata”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Locale pulito e ben tenuto, atmosfera piacevole. Piatti ben confezionati e ben presentati. Servizio molto cordiale e preciso, sempre disponibile, forse un po' lento mano a mano che il locale si è riempito. Locale dotato di sala fumatori per la quale azzarderei un consiglio: sarebbe opportuno mantenere la porta chiusa. Complessivamente serata piacevole con prezzi nella norma, da rivisitare all'occasione

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sotto Sotto hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Sotto Sotto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Sotto Sotto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.