“Bel soggiorno relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 63 hotel a Abano Terme
REGGIO E.
“Bel soggiorno relax”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Buona struttura anche se alcuni servizi sarebbero un po da ammodernare come le saune per il resto bene ottima accoglienza la piscina era pulita ed anche le camere la cucina nella norma alcuni piatti eccellenti ma non tutti e non sempre alla altezza di 4 stelle nel complesso conservo un buon ricordo.la camera era spaziosa e ben arredata e mi hanno concesso una promozione di trip advisor di aggiornamento alla categoria superiore.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Ho passato un bellissimo week end con la mia ragazza presso questa meravigliosa struttura ricettiva a quattro stelle situata nello splendido scenario dei Colli Euganei. Sono rimasto piacevolmente stupito quando mi hanno riferito che il giorno di partenza avrei potuto usufruire della zona piscine e grotte per tutta la giornata pur dovendo lasciare libera la stanza entro le ore 11.00.
Una nota di merito si deve assolutamente esprimere per l'ottimo cibo servito a buffet e per la gentilezza di tutti i dipendenti della struttura. L'unico neo è stato che non avendo prenotato in anticipo alcuni trattamenti ci siamo dovuti accontentare delle esigue disponibilità rimaste.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Non avevo mai provato questo tipo di esperienza prima d'ora, e mi ha aiutato molto ad apprezzarla il fatto di non aver scelto un periodo di grande affollamento. L'accoglienza è stata buona fin dal primo approccio, la struttura si è presentata bene e abbiamo trovato la camera accogliente e consona alle nostre esigenze, salvo qualche piccola bizza della chiave elettronica e il non sempre ben comprensibile uso dei telecomandi TV... La parte termale ha una bella piscina al pianterreno,da godere soprattutto nella parte esterna, mentre nel sotterraneo si trova la grotta con un pratico percorso di varie attività. La cena ha coinciso con un galà dinner condito da un'apprezzabile performance di una brava pianista. Colazione e pranzo(a buffet) hanno confermato la buona qualità dei pasti, consumati in una bella e caratteristica sala circolare. Da segnalare la possibilità, una volta liberata la camera, di usufruire di stanze-appoggio accanto alla piscina fino a sera. La clientela era in grande maggioranza over 60 e di provenienza germanica. Il rapporto qualità-prezzo si è rivelato molto buono e non si dà l'ottimo non tanto per la dispettosa sbarra che c'era all'ingresso carraio, quanto per la brevità del soggiorno (1 notte) e per mancanza di altre simili esperienze....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Abano è abbastanza insignificante, frequentato per lo più da coppie anziane.
note positive, grandfe struttura, camera grande, pulita e silenziosa, piscina molto ampia coperta e scoperta, bel giardino per giornate soleggiate, ricca colazione a buffet.
note negative, camera matrimoniale con due letti singoli accostati, con relative coperte singole, scomode! bagno senza bidet e senza accappatoio per piscina, un pò assurdo per un 4*, piscine chiudono alle 19.30, le grotte sono tutt'altro che suggestive, in camera c'erano 26° ci siamo svegliati boccheggiando.
l'hotel andrebbe un pò svecchiato, adatto esclusivamente agli amanti dei servizi benessere a mio parere

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

L'hotel è un po' fuori dal centro di Abano, raggiungibile con una bella passeggiata (circa 20 minuti) o eventualmente prendendo a noleggio le biciclette messe a disposizione dall'hotel.
Ho scelto il pacchetto weekend di due notti, in pensione completa e con incluso l'accesso alle piscine e alle grotte, a cui ho potuto accedere anche l'ultimo giorno, dopo aver lasciato la camera.
Mi hanno colpito soprattutto la gentilezza di tutto il personale, la pulizia sia della camera che di tutti gli spazi comuni e la tranquillità.
La camera era spaziosa e molto ben tenuta, e c'erano accappatoio e telo per la piscina di cui ho potuto usufruire fino alla partenza.
I pasti sono a buffet, con una discreta varietà di pietanze di buona qualità.
Il posto ideale anche per un breve soggiorno, per staccare la spina e godersi relax, silenzio e tranquillità. C'è la possibilità di effettuare trattamenti estetici, oltre alle cure termai, ma non ne ho usufruito e non posso dare giudizi.
Nel complesso comunque valuto molto positivamente questo hotel, e lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

E' una struttura sullo stile degli alberghi del posto, non modernissimo nel design ma dotato piuttosto di una sobria eleganza.
Appena si entra ci si trova a proprio agio grazie alla cordiale accoglienza del personale. La clintela è principalmente formata da persone mature molte delle quali di origine tedesca.
L'ubicazione è un po' appartata rispetto al centro di Abano e ciò comporta una grandissima tranquillità di tutta la zona circostante; è comunque possibile raggiungere il centro in non più di 5 minuti di automobile.
L'hotel dispone di 2 piscine di acqua termale, una interna e una esterna tra loro comunicanti e di una vasca più piccola di acqua dolce. Tutto attorno un bel prato alberato dove sono sistemati lettini e ombrelloni.
Bella anche la zona delle grotte sudatorie con grotte di vapore, cascate cervicali, docce emozionali e area relax con lettini rivolti verso un enorme acquario dove pesci tropicali nuotano placidamente.
Colazione pranzo e cena sono a buffet e la qualità è abbastanza buona.
Noi abbiamo avuto la fortuna di partecipare alla serata per feragosto, dove tutto lo staff si è superato organizzando una eccellente cena a bordo piscina.

Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

posizionato nel verde dei Colli Euganei, in posizione tranquilla a Monteortone;
ideale per staccarre da tutto e tutti,
ottimo servizio (anche a bordo piscina), personale disponibile e cordiale
Bellissime grotte cascate per i cervicali, sauna e bagno turco e doccia cromoterapeutica
da provare!
Maestoso albergo, con una vastissima scelta di menù personalizzati

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Leonardo da Vinci Terme & Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Leonardo da Vinci Terme & Golf

Indirizzo: Via Monteortone 46, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Abano Terme
N. 2 hotel con spa a Abano Terme
N. 4 hotel romantici a Abano Terme
N. 10 hotel per famiglie a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Leonardo da Vinci Terme & Golf 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Leonardo da Vinci Terme & Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Leonardo Da Vinci Abano Terme
Hotel Leonardo Da Vinci Terme And Golf
Hotel Leonardo Da Vinci Terme & Golf Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Leonardo da Vinci Terme & Golf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.