“Raccapricciante e' tutto datato !!” 2 su 5 stelle
Recensione di La Serenissima Terme

La Serenissima Terme
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Abano Terme
La Serenissima Terme
Hai aggiunto La Serenissima Terme ai Preferiti
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Marzia, 47, 35031 Abano Terme, Italia   |
Classificato al n.8 di 11 B&B / Pensioni in Abano Terme
“Raccapricciante e' tutto datato !!”
2 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ci ho soggiornato fortunatamente per una sola notte , una tristezza infinita . Personale vecchio alla reception ci ha accolto uno che avra' avuto 80 anni e che non sentiva nemmeno bene .
L'ascensore l'unica cosa meno vecchia ha solo 10 anni ed e' lentissima .
Corridoi poco illuminati e tetri sembravano il set cinematografico di shining
La stanza con mobili del dopo guerra ...letto stile della mia bisnonna e il bagno con mattonelle di uno squallido ...sembrava un hotel a ore andato in malora .... Colazione disorganizzatissimi e non si trovava la tipa del bar e poi c'era veramente nulla ....BASIC direi .
Insomma pessimo e da evitare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Stella Rosa V, Proprietario alle La Serenissima Terme, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Di solito non rispondiamo ai commenti scritti dai nostri clienti su TripAdvisor, perchè riteniamo giusto che ognuno esprima il suo giudizio in assoluta libertà. In questo caso vogliamo fare alcune precisazioni a fronte di affermazioni che sono del tutto FALSE e OFFENSIVE.
Innanzi tutto il nostro albergo è aperto da molti anni e molti clienti affezionati tornano regolarmente perchè si trovano molto bene. Non è certo un albergo a ore, ma una struttura termale accreditata dalla locale ASL e dalla Regione del Veneto.
Alla reception non abbiamo nessuna persona dell’età di 80 anni. Durante il giorno sono presenti persone giovani. Il portiere di notte è una persona di mezza età, ma comunque sempre disponibile alle richieste dei clienti.
L’ascensore è stato installato alcuni anni fa e viene continuamente mantenuto come previsto dalle normative di legge. I corridoi sono ben illuminati e la moquette è stata sostituita proprio l’inverno scorso.
Le camere sono tutte dotate di telefono, cassaforte, phon asciugacapelli, televisore a LED di ultima generazione con decoder integrato e climatizzatore. In un paio di stanze il mobilio è un po’ datato, ma garantiamo sempre la massima pulizia e igiene. Tutte le stanze hanno un ampio terrazzo, dal quale si gode una bellissima vista sul centro di Abano e sui vicini Colli Euganei.
I bagni sono stati rinnovati recentemente. Certo il colore e il disegno delle piastrelle possono non piacere a tutti, ma questo è un altro discorso.
Da quest’anno offriamo gratuitamente e senza limiti in servizio Internet WiFi.
Cerchiamo di rendere la prima colazione varia, abbondante e adatta a tutti i gusti. Ogni mattina c’è la possibilità di scelta tra dolce e salato, sempre con prodotti freschi di giornata. Può capitare, come in tutti gli alberghi, che in certi momenti qualcosa si esaurisca, ma si tratta di attendere qualche minuto finchè la cameriera provvede a rimpiazzare quanto esaurito.
Riusciamo a offrire tutti questi servizi a dei prezzi molto accessibili, cercando sempre di soddisfare i clienti. Resterà deluso chi cerca un albergo di lusso e sfarzoso.
Invitiamo i clienti di TripAdvisor a venirci a trovare per verificare di persona la qualità del nostro servizio.

Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ho trascorso il ponte del 25 aprile con mia moglie e mi sono trovato molto bene.
L'accoglienza è calda e familiare, in quanto l'albergo è gestito direttamente dai proprietari.
Il ristorante propone una buona selezione di piatti e la qualità è decisamente sopra la media.
L'albergo si trova nella zona pedonale ed è praticamente in centro. Per tutto il periodo di soggiorno non abbiamo mai usato la macchina !!
Siamo rimasti molto soddisfatti delle cure termali, che sono state per noi un vero toccasana.
Insomma una vacanza rilassante e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Da consigliare a chi non è interessato al lusso e cerca un buon soggiorno senza spedndere molto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
udine
2 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Lati positivi: posizione dell'hotel centrale e personale cortese
Lati così così: L'hotel è un pò vecchiotto, la piscina (interna collegata con l'esterno) è piccola, idromassaggi solo interni, massaggi non soddisfacenti.
Ristorante: abbastanza scelta ma qualità mediocre.
Chi faceva i fanghi diceva di trovarsi bene, io non ho provato personalmente quindi non posso esprimermi.
Se volete rilassarvi, passeggiate, giri in bici i prezzi sono abbastanza convenienti ma con qualcosina in + penso che la prossima volta proverò altri hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Sono stata una settimana col mio ragazzo alla Serenissima e la scelta è stata ottima: posizione centrale e tranquilla, terme e piscine in Albergo e in meno di un'ora di treno arrivavamo a Venezia.
I massaggi ci hanno rimesso in piena forma con la voglia di ritornare presto.
Piccola colazione a buffet con vasta scelta di salumi, formaggi, uova. Personale gentilissimo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Vercelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ho soggiornato con mio marito e la mia bambina in novembre 2011 ed abbiamo trascorso una bella vacanza. Mentre facevo la cura dei fanghi alla mattina ( le cure sono interne all'Hotel) la mia bambina con mio marito si divertivano nuotando nelle 2 piscine dell'Albergo. Siamo rimasti molto soddisfatti sia per la posizione dell'albergo ( in zona pedonale ) sia per il trattamento e le gentilezze che abbiamo ricevuto da parte dello staff e dei proprietari. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, lo consiglio di cuore e torneremo. Nella

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Sono stata due settimane all'hotel La Serenissima e mi sono trovata molto bene. Ho scelto di farci una vacanza in aprile, con un pacchetto di cure pubblicizzato in un giornale - e devo dire che la proporzione qualità/prezzo è molto buona.
In questo periodo l'albergo non era affollato, perchè non era in alta stagione. I servizi sono stati più che soddisfacenti, sia per quanto riguarda la pulizia, cambio di asciugamani e profumo di pulito, che per quanto riguarda le attenzioni del personale in sala da pranzo e nel reparto cure. Roberta è una massaggina favolosa. Anche sulla direzione niente da dire: sono stati tutti gentili, e così anche la titolare.
La cucina è tradizionale, ma impeccabile. Ogni giorno c'è una scelta tra 3 pietanze diverse, le porzioni sono abbondanti e il pasto é sempre servito caldo. L'offerta di torte della casa è varia e la colazione mattutina molto ricca.
Che dire di più, ho deciso per caso di scrivere oggi la mia opinione, dopo aver prenotato un secondo soggiorno relax ora a novembre, prima che l'albergo chiuda.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Ravenna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

LA posizione è ottima ,se non si pretende troppo la cucina puo anche andare si ripetono spesso le stesse cose , la pulizia cosi cosi , piscina interna molto povera e all' esterno no comment sarebbe da rinnovare tutta , mi chiedo quelli che hanno dato un voto molto superiore al mio , dove hanno soggiornato? SE NON ERA PER LA PISCINA POTEVO DARE UN 3 NEL GIUDIZIO, MA.........

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Terme Eden
Hotel Terme Eden
N. 53 di 63 a Abano Terme
3.5 su 5 stelle 15 recensioni

Conosci La Serenissima Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Serenissima Terme

Hotel La Serenissima Abano Terme Recensioni
La Serenissima Terme Hotel Abano Terme
Albergo La Serenissima Terme Abano
La Serenissima Terme Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di La Serenissima Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.