“week end rilassante” 4 su 5 stelle

Classificato al n.33 di 63 hotel a Abano Terme
Bergamo, Italia
“week end rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Ho soggiornato all'hotel Villa Pace per un week end di relax con 5 amiche il primo week end di ottobre. Obiettivo raggiunto! Abbiamo trovato un ambiente confortevole, con camere pulite e spaziose, una piscina non grandissima ma molto pulita, un bel giardino con lettini per rilassarsi, piccola palestra e grotta termale. Pranzo e cena buoni, tutto il personale cortese e disponibile. Alla reception hanno fatto tutto il possibile per accontentarci ed aggiungere alcuni trattamenti che non avevamo prentotato e che abbiamo richiesto all'ultimo momento. Il rapporto qualità prezzo secondo me è ottimo. Abbiamo tutte particolarmente apprezzato i trattamenti estetici di Renata e i massaggi di Maurizio, che con la loro professionalità e gentilezza ci hanno regalato dei momenti veramente rilassanti.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Isola della Scala, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Sono stata con 3 amiche ad aprile e entro fine anno vogliamo ritornare in quanto il soggiorno è stato meravigliosamente piacevole. Abbiamo trovato un ambiente cordiale organizzato e simpatico. il rapporto qualità/prezzo è stato ottimo così come eccellenti sono stati i trattamenti, la simpatia e i consigli della Sig.ra Renata. Abbiamo trovato le camere assolutamente pulite, luminose e spaziose. Ottima la cucina e un apprezzamento particolare da parte nostra va al Barman Germano! eccellente anche la posizione. una critica? la scelta della colazione non molto abbondante e la doccia emozionale del percorso termale non funzionante. nel complesso molto molto buono e da rifare al più presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Chiasso, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

ho trascorso una settimana fine maggio con un amica. tutto é stato praticamente perfetto.per uno sciopero dei treni siamo arrivate verso le 15.00, ugualmente ci é stato portato in camera un ottimo piatto freddo e della frutta.
bella la zona piscina, le camera e il ristorante. Abbiamo anche usufruito della spa, piccola ma curata. la zona bagni e fanghi e un attimino trascurata e vecchiotta.....
perfetta la posizione dell albergo all inizio zona pedonale. da consigliare

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato per una settimana in agosto. Molte sono le cose che ho apprezzato di questo hotel,prima di tutto la pulizia, la stanza era abbastanza grande,con terrazzino e grande bagno perfettamente funzionante. L'ubicazione ottima ,proprio all'inizio della zona pedonale, si può fare a meno della macchina !
Ho apprezzato moltissimo la disponibilità delle biciclette,che mi hanno permesso di muovermi a largo raggio,dato che le strade sono pianeggianti e ben asfaltate.
Inoltre la direzione mi ha proposto di condividere il tavolo con un'altra signora, con cui mi sono trovata benissimo avendo gli stessi interessi . Quindi da consigliare !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Punta Marina Terme, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Ho soggiornato al Villa pace per due giorni di relax con un'amica. L'albergo è in stile un po' retrò, la piscina è piccina, ma abbiamo goduto di due giorni di tranquillità e di pace.
Ottimo il centro estetico, dove la Signora Renata ci ha coccolate e consigliate.
In generale i complimenti vanno a tutto lo staff!
Unico neo è stato che il giorno della partenza ci hanno spostato l'ultimo massaggio a mezzogiorno, avvisandoci solo la sera precedente (in realtà siam capitate noi per caso in reception e c'era il messaggio nella buchetta della chiave), per cui abbiam dovuto ritardare la partenza, ma è altrettanto vero che ci hanno lasciato la camera fino al termine del trattamento stesso.
Camera con balconcino e aria condizionata. Buona pulizia.
Per quanto riguarda la cucina è di buona qualità, forse il buffèt andrebbe reso un po' più vario.
Ottima la posizione, proprio all'inizio della zona pedonale e quindi molto comoda.
Non lo consiglierei per una fuga d'amore, ma per una breve vacanza tra amiche penso che potrei ritornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Modica, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Ho soggiornato ad'agosto 2010 ottimo tutto, quest'anno ci volevo ritornare ma mi hanno rifiutato la prenotazione perchè soggiornavo 9 notti invece dovevo soggiornare 6 o12 perchè altrimenti con i 9 giorni gli rimaneva 3 giorni la camera vuota.mi è stato chiesto di cambiare le date,io invece ho cambiato hotel (se soggiornate quando dicono loro è un hotel da consigliare)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel per le cure termali tra la fine di giugno e i primi di luglio. Ci siamo trovati benissimo, camere molto spaziose e ben arredate, pulite. Ambiente gradevole con buona cucina e varietà di menù. Personale cortesissimo e disponibilissimo. Piscine non molto grandi ma pulite. Ottima professionalità del personale che si occupa delle cure termali, sia fanghi che inalazioni). In sintesi, un'esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Pace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Pace

Indirizzo: Viale delle terme, 64, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel con spa a Abano Terme
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Pace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Pace Abano Terme
Abano Hotel Villa Pace
Albergo Villa Pace Abano Terme
Hotel Patria Abano Terme Recensioni
Villa Pace Hotel Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Villa Pace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.