Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Da migliorare” 3 su 5 stelle
Recensione di Terme Firenze

Terme Firenze
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Terme Firenze ai Preferiti
Terme Firenze
3.0 su 5 Hotel   |   Via Valerio Flacco, 74, 35031 Abano Terme, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.44 di 63 hotel a Abano Terme
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
“Da migliorare”
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre giorni in una camera exclusive molto carina parquette bagno nuovo e spazioso il difetto grande è la temperatura della stanza fissa a 28 gradi impossibile regolare la temperatura nonostante la chiusura del termosifone in bagno e l apertura della finestra della camera che inibisce il sistema di condizionmento.
il mangiare è passabile la colazione pessima con paste confezionate nemmeno di alta qualità marmellata in grandi ciotole e non in confezioni singole.
Non provate a chiedere al cameriere che non è del vostro tavolo qualcosa vedrete nella sua faccia una smorfia di disapprovazione anche se da come è vestito sembra il metre.
La piscina è vecchia con parte interna ed esterna collegate tra loro all'esterno due sedie immerse con idro massaggio e fontane con massaggio a cascata.
L albergo offre anche trattamenti benessere ulteriori a pagamento dei quali non abbiamo usufruito interessante sembra il percorso benessere a soli 13 Euro.
Le recensioni sul tipo della receptions parente del padrone non mi sembrano veritiere gentile.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

67 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    18
    25
    7
    8
    9
Vedi recensioni su
19
28
3
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (12)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
San Pancrazio Salentino, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Hotel accogliente, di grande ospitalità, le camere "superior" niente male, camerieri cordiali sempre a disposizione, cucina ottima e abbondante, bella piscina interna/esterna, il gestore Signor Lorenzo è simpaticissimo e sempre disponibilissimo. E' molto simpatica e carina l'ospitalità nella "fattoria" con relativa festa tematica, molto molto bella.
Da provare!!!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
10 voti utili 10 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Lo scorso mese di Novembre ho soggiornato io e mia moglie in questa struttura termale, perchè convenzionata con l' azienda per cui lavoro. Quindi scelta obbligata. Una volta giunti sul luogo, scopro che è convenzionata con altri enti mutualistici e aziendali. La mia considerazione sull' albergo quindi è aumentata. Errore madornale, ero stato troppo precipitoso nel giudizio. Ma andiamo per ordine: le camere non sono così male se uno si limita asoggiornare per un semplice week end, sorgono problemi per chi ci deve rimanere 15 gg, il bagno era sprovvisto di piatto e box docia ogni qual volta ci si doveva lavare diventava al termine una vera piscina. Il servizio alle camereera al quanto precario, non sono riuscito a stabiire ogni quanto ti cambiavano gli asciugamani. Nella sala mensa i pasti veniva serviti in orari prefissati, e se sgarravi di qualche minuto (a parte che non trovavi più niente al bouffet) ti arrivavamo delle occhiatacce dai camerieri non troppo gradevoli. La colazione era per usare un termine appropiato penosa. Il caffè (se così si può chiamare) era imbevibile, il latte (in polvere) riscaldato su un fornellino elettrico, i cereali, lo yougurt, le marmellate e gli affettati erano appoggiati dentro contenitori senza protezione alcuna. Che dire poi della cena offerta alla fattoria dal proprietario. Inproponibile. Disorganizzati al massimo, il numero dei partecipanti era di gran lunga maggiore di quelli disponibili ai tavoli, pigiati cme sardine, pane (una fetta, dico una) duro risalente a tre giorni prima. Chi pensava di mangiare carne e salumi nostrani da abbuffarsi (come veniva reclamizzato sulla brouchure) si è dovuto ricredere perchè non ce n'erano a sufficienza per tutti. La ciliegine sulla torta è stato (ma a quanto pare è di routine) la diffusione al momento del brindisi, degli inni nazionali in omaggio agli ospiti stranieri dell'hotlel, primo fra tutto quello italiano e successivamente quello tedesco e francese, episodio che rasenta quasi patetico. Che dire poi della reception? un servizio a dir poco vergognoso e gestita da personaggi che talmente è innato in loro il desiderio di ricevere e accogliere gli ospiti dell'albergo che potrebbero essere impiegati in un'agenzia di pome funebri. Essi si atteggiano con presunzione, arroganza e maleducazione quando chiedi loro qualche spiegazione o semplici informazioni. Ma mi chiedo io, dove sono gli organi preposti per verificare e controllare che queste strutture siano all'altezza dl servizio che devono compiere per la collettività? Oppure perchè siamo clienti convenzionati con enti mutualistici non abbiamo lo stesso diritto di cure e servizie come i privati? I nostri sldi sono forse di quantità inferiore rispetto a quelli dei privati?

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Palermo, Sicilia, Italy
1 recensione
6 voti utili 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

ho soggiornato a novembre in questo albergo aspetti positivi personale educato gentile, camerieri cordiali eccezzionale lo zio gino portiere di notte simpaticissimo
bella piscina,non male.
be aspetti negativi colazione scarsa ,wifi a un euro un quarto d'ora assurdo la dovrebbero dare gratis.
poi la grande abbuffata alla fattoria del titolare
180 persone stretti come sardine pane duro una fettina di salame un pezzettino di formaggio e poi per finire il caffe a pagamento RIDICOLI PENOSI
un consiglio a tutti quelli inps se andate ad abano andate a soggiornare
HOTEL BEL SOGGIORNO DOVE SIMPATIA CORDIALITA E DI CASA.
continuate cosi al firenze tra qualche anno non verranno nemmeno I CANI.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
16 voti utili 16 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

La struttura non sarebbe neanche male, a parte le camere un po' vecchiotte, le terme carine e i massaggi abbastanza accettabili solo che il personaggio alla reception (parente del proprietario) è veramente maleducato e scortese... non chiedetevi se è nepotismo... la risposta è ovvia. Credo che faccia questo lavoro perchè non trova altro impiego... e chi se lo prende uno così!
Il ristorante è un po' tipo mensa... i camerieri sono disponibili se sei carina e simpatica, altrimenti non gli interessa. La parte carina sono le acque... piscine e tutto il contorno che rilassa e ti fa passare il nervoso per tutto ciò che hai visto prima.
Comunque non lo consiglierei a nessuno, ci sono tante belle strutture ad Abano e perchè rovinarsi la vacanza.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cagliari
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
16 voti utili 16 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

da anni io e mio marito andavamo al firenze a spese nostre non "imps",i primi 2 anni ci siamo trovati benissimo,il terzo ci abbiamo messo una croce.Il nostro arrivo era sempre verso 8 marzo primo giorno di apertura,quindi la prima sera abbiamo giustificato il tutto.Colazione:distributori latte caffè lontani 100 metri,buffet colazione pane finito,marmellata,yogurt solo naturale cereali tutti sputacchiati perchè privi di protezione igenica come tutte le altre cose,e uova dalla dubbia freschezza,il caffè e latte,insapore.PRANZO 12.30 puntuali se volete mangiare l'insalata pulita perchè altrimenti tutti gli ospiti al buffet adorano chiacherare e quindi AVETE CAPITO.Il pasto è tipo mensa scolastica anche il formaggio lo versano i camerieri perchè c'è il rischi di utilizarne grammi extra,la frutta sempre super dura e insapore,A!!!! i bicchieri sempre sporchi ho chiesto di cambiarmelo ,sporco anche quello,ridicolo il proprietario che si atteggia a MAITRE ma non ascolta le lamentele dei clienti tipo,la nostra a un piatto di prosciutto rancido lui risponde che il prosciutto era ottimo MA!!!!COMUNQUE abbiamo cambiato hotel ,scegliendo il PETRARCA a Monte Grotto lo consigliamo a tutti

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Siamo state io e una mia amica a trascorrere tre giorni all'hotel Firenze: personale di sala disponibile e cortese, cucina ottima, struttura discreta, massaggiatrici professionali MA ALLA RECEPTIONIST C'È UN "CAGNACCIO" MALEDUCATO, INCIVILE, STRAFOTTENTE che farebbe bene a trovarsi un altro lavoro se ne e' capace.... Dubitiamo perché e' il nipote del proprietario e pensa di potersi permettere di trattare i clienti come pezzenti! In questa struttura non torneremo più e molti altri clienti sono stati trattati male. VERAMENTE IMPERDONABILE!!!!

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Terme Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terme Firenze

Indirizzo: Via Valerio Flacco, 74, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Servizi:
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Spa Piscina
Stile hotel:
N. 29 hotel con spa a Abano Terme
Fascia prezzo (per notte): €91 - €95
Categoria hotel:3 stella/e — Terme Firenze 3*
Numero di camere: 28
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terme Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Terme a Firenze
Hotel Terme Firenze
Firenze Terme
Abano Terme Hotel Firenze
Abano Terme Terme Firenze
Terme Firenze Hotel Abano Terme
Terme Firenze Abano Terme

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Terme Firenze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.