Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Mai più all'Harry's!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Harry's Hotel Terme

Salva Salvato
Hai aggiunto Harry's Hotel Terme ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Harry's Hotel Terme
3.5 su 5 Hotel   |   Via Marzia 50, I - 35031 Abano Terme, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.45 di 63 hotel a Abano Terme
Mestre, Italia
1 recensione
5 voti utili 5 voti utili
“Mai più all'Harry's!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Poco professionali fin dalla prenotazione da casa, (al telefono non hanno fornito alcuna spiegazione sui servizi che ci sarebbero stati offerti) ci siamo basati solo sulle foto del sito e sull'ingannevole descrizione delle offerte da loro proposte. Mi meraviglio che sia consigliato dal Touring Club. Il personale della reception è stato molto scortese e seccato nel rispondere a semplici nostre domande sui servizi e sugli orari delle attività (non forniteci al telefono in fase di prenotazione). I massaggi sono risultati frettolosi e l'operatore poco cordiale e per nulla socievole. Le uniche note positive riguardano il servizio ristorante, con cibi buoni e camerieri all'altezza, e la pulizia delle camere. Per riassumere, mi sono sentito derubato!!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

75 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    15
    40
    13
    2
    5
Vedi recensioni su
16
35
6
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo, pulito e personale altamente qualificato.
La zona termale efficiente e con tante attività.
La proprietà sempre presente in albergo, dandoti ottimi consigli su come poter trascorrere al meglio la vacanza.
La direzione per la notte di San Silvestro è stata presente in sala tutta notte.

Ottimo albergo

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ferrara, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

L'Hotel Harry's è facilmente raggiungibile in auto (l'hotel dispone di un ampio parcheggio) ma più problematico è l'arrivo per chi viaggia in autobus (la fermata per l'hotel non è ben segnalata ed è comunque distante, servono almeno 10-15 minuti di cammino per raggiungere il tanto agoniato hotel) Il personale è molto disponibile e preparato anche se molto formale,le camere non sono molto grandi ma sono ben pulite e dispongono di un bagno grande, tv lcd,cassaforte e ampio armadio, da notare l'efficenza del servizio in camera che prontamente all'arrivo vi consegnerà gli accappatoi.Per quanto riguarda i pasti la colazione è molto abbondante e varia e soddisfa ogni esigenza (si può trovare dalle uova ad ogni tipo di salume ai cereali,yogurt, frutta, ed ogni tipo di bevanda), per quanto riguarda pranzo e cena ogni giorno c'è un menù che prevede la scelta fra due piatti per portata, le porzioni sono oneste ed i piatti ben elaborati e gustosi. I servizi offerti dall'hotel sono nella norma:una piscina interna collegata a due piscine scoperte con numerosi idromassaggi ed un centro wellness con saune e lettini riscaldati..da apprezzare sono le cure termali offerte dallo staff specializzato del centro.L'Hotel Harry's offre dei buoni servizi per trascorrere un week end di relax anche se il prezzo non è certo economico.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rovellasca, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
19 voti utili 19 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

sono appena rientrata da un soggiorno relax all'Harry's struttura al quale avevo piu' volte tentato di prenotare ma non avevo mai trovato disponibilita'. Finalmente questo week-end ce l'ho fatta, in compagnia di amici, ottimo il servizio ai piani nelle camere personale gentilissimo e attento alle esigenze del cliente, pulizia ottima nelle camere e bagni. servizio ai tavoli molto veloce, forse se posso suggerire un attimo di respiro tra una portata e l'altra. buono il servizio estetico, ottime le piscine, peccato nella stagione invernale dover uscire da una piscina per entrare nell'altra con i getti massaggi che sono una goduria!!! unica pecca per noi!! divertimento e musica !! le serate in autunno e inverno se stai in albergo e' una noia mortale!!! forse perche' siamo capitati in un periodo con clientela totalmente tedesca!!! gentile e cordiale il personale alla reception, unica pecca il direttore un sorriso in piu' non guasta, considerato che ha bisogno di noi(clienti)!! per il resto tutto ok!!!

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Badia Polesine, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

soggiornare c/o questo albergo significa trascorrere un soggiorno,vacanza all'insegna del benessere,divertimento,è dal 2007 che frequento questo albergo conosciuto casualmente su una rivista,ed è stato subito"amore a prima vista",x l'ambiente familiare meraviglioso che gestisce questo albergo da molti anni,l'estetica,il personale tutto: reception,personale di sala,bar,bagnini,giardinieri,maitre,addette pulizie ai piani,fisioterapisti,massaggiatori e personale fanghi,estetica,fà sentire a proprio agio il cliente, e fanno l'impossibille x cui i clienti siano soddisfatti,è sito a pochi passi dall'isola pedonale,ci sono 2 piscine(interna che è collegata con l'esterno, ed una completamente esterna con vari idromassaggi a tempo,servizio ristorante vario,abbondante e di qualità!pulizia ottima.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Da premettere che abbiamo usufruito di un pacchetto benessere comprendente 3 notti a pensione completa con vari trattamenti inclusi:
Hotel stile classico ma ben tenuto, atmosfera rilassante, rispetto della quiete, trattamenti ottimi grazie ai fanghi doc e al personale molto disponibile e cordiale.
Unica pecca: un po' di disorganizzazione per stabilire gli orari dei trattamenti.
PS:se avete bisogno di una bottiglietta d'acqua chiamate direttamente il bar e non la reception!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Soggiorniamo in questo Hotel da diversi anni e ogni volta è una conferma.. Dal punto di vista del benessere fisico sono ottimi i fanghi che vengono effettuati nel reparto cure interno all'albergo; all'esterno ci sono due piscine molto belle con un'ampia serie di idromassaggi e la possibilità di seguire dei corsi di acquafitness aperti a tutti e giornalieri. La struttura è dotata anche di una piccola ma attrezzata SPA con sauna, bagno turco, doccia con cromoterapia e poltrone relax.. :-)..
Ideale per chi cerca una vacanza rilassante e con un buon rapporto qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Harry's Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Harry's Hotel Terme

Indirizzo: Via Marzia 50, I - 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Servizi:
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.45 di 63 hotel in Abano Terme
Fascia prezzo (per notte): €104 - €173
Categoria hotel:3,5 stella/e — Harry's Hotel Terme 3.5*
Numero di camere: 80
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Harry's Hotel Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Harry's Hotel Terme Abano Terme

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Harry's Hotel Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.