“Un fantastico week end rilassati e coccolati!!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Panoramic Hotel Plaza ai Preferiti
Panoramic Hotel Plaza
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Repubblica 23, 35031 Abano Terme, Italia   |
Classificato al n.27 di 63 hotel a Abano Terme
“Un fantastico week end rilassati e coccolati!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo fantastico hotel dall'8 al 10 giugno, il modo migliore per festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio tra coccole e rilassamento! L'hotel bellissimo soprattutto la parte rinnovata, fantastico di sera con i giochi di colore della fontana, il fuoco, il ristorante illuminato, la bellissima hall e le piscine assolutamente da vedere di sera!! Per non parlare dellascesore a vista, fotografato da tutti e illuminato di sera, una figata!! Non poteva mancare per il nostro anniversario una vera coccola, la SPA Love, davvero rilassante ed emozionante in quella stanza tutta rossa, con la Jacuzzi tutta per noi, luci soffuse, candele e un massaggio di coppia davvero notevole!! Infine non si può non dire che sono davvero tutti gentilissimi e ci siamo sentiti davvero seguiti, in particolare da Donato e Antonio!! Brava anche Martina in piscina!! Ci torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

468 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
Lugano, Svizzera
1 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ho soggiornato con amici qualche mese fa in questo hotel e ci siamo trovati bene, per questo, mercoledì 6 giugno verso le 21.30 mi trovavo a passare di li e sono entrata nella Hall dell'albergo tenendo per mano le mie due nipotine di 5 e 7 anni per ammirare il lampadario fatto di tante bolle di vetro che si trova proprio all'entrata, ma con mio grande stupore sono stata apostrofata in malo modo da un addetto alla ricezione in quel momento solo e al telefono che con fare arrogante e molto scortese mi ha detto che prima potevo chiedere!(ma chiedere per ammirare un lampadario a pochi passi dall'entrata?)Era anche mia intenzione informarmi per un prossimo soggiorno li, ma mi è passata la voglia,

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Non è sempre facile riuscire a rilassarsi quando viaggi con la famiglia, tanto più se oltre ad una bimba "piena di vita" hai anche due cagnolini... eppure il Plaza è riuscito a farci questo regalo!
Abbiamo alloggiato per una settimana nel delizioso e confortevole residence, adiacente alla struttura alberghiera ed alle piscine. Il Plaza riesce ad unire sapientemente eleganza, confort e cordialità di tutto il personale, altamente qualificato. Riesce a farti sentire a tuo agio in ogni situazione, offrendo una varietà di possibilità di relax e divertimento, dalle meravigliose piscine termali, all'acquagim, al cibo sempre vario e di grande qualità, alle serate a tema, ai trattamenti proposti all'interno dalla SPA. La varietà delle proposte e delle strutture fa si che sia i grandi che i più piccini possano trovare occasioni di divertimento e relax.
Unica controindicazione: la grande malinconia del Plaza che tutta la famiglia prova (cani compresi) tornando a casa!!!!

Cristina Tosi

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
aulla
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Sono cliente super-affezionata,con tutta la mia tribù (a volte siamo stati anche 12...!!!)

Quando ho voglia di relax la mia meta è questa...mi bastano due-tre giorni per ricaricarmi la mente e il corpo, unico neo la cucina : troppo buona...
La posizione è centralissima ,le piscine ottime,bravissima la "maestra " dell'aqua-gym,gentili i camerieri.
Proporrei carta-fedeltà con punteggi per eventuali sconti

A presto, spero, Hotel Plaza !
Rita Galeazzi Caponi

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ivrea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo magnifico hotel nel centro di Abano, già all'arrivo abbiamo avuto un'ottima accoglienza da parte del personale alla reception. L'Hotel è stato recentemente ristrutturato in stile moderno ed elegante. La camera raffinata, comoda, ben arredata e pulita. Il personale è risultato preparato e molto professionale come anche quello del ristorante. La cucina propone ogni giorno un menu differente lasciando all'ospite una buona scelta tra i diversi piatti presi sia dalla cucina internazionale che locale, buona scelta dei vini e dolci squisiti e sfiziosi. Il centro benessere e la parte termale sono molto validi anche qui troviamo personale altamente qualificato e con parecchia esperienza, ampi spazi comuni, 2 piscine di cui una con acqua termale comunicnate con l'interno della Spa, l'altra molto suggestiva in quanto costruita su di una struttura sopraelevata e dotata di pareti in vetro.
In passato abbiamo avuto occasione di soggiornare in altri hotel sia ad Abano che a Montegrotto, sempre 4 - 5 stelle, e possiamo confermare che fra tutti questo è stato il migliore.
Mi complimento con il titolare che continua la tradizione alberghiera lasciatagli dal padre impegnandosi costantemente a mantenere alto il livello di questo complesso, premuroso verso la clientela garatendogli un ottimo servizio e mettendola a proprio agio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Questa è la mia 3° volta al Plaza, l'accoglienza è sempre ottima, i pasti sono favolosi (si mangia tantissimo e benissimo), le camere sono molto belle e ben curate.
Sia la SPA che le piscine danno un ottimo servizio e stanno ultimando un'ala tutta nuova che sono curiosissima di capire a cosa sarà adibita.
Durante la settimana vi sono alcune serate a tema, sia per quel che riguarda la cena che per il post. Le proposte delle serate non sono proprio rivolte alle coppie giovani, ma per un fine settimana di relax va più che bene.
Sicuramente ci ritornerò perchè per rilassarmi è un ottimo ambiente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per rilassarci e goderci il centro termale e devo dire che siamo rimasti piacevolmente soddisfatti, sia per l'ambiente bello e curato che per le piscine accessoriate con acqua bollente (come piace a noi) nei periodi freddi!!!
I pasti sono all'altezza delle caratteristiche, si magia bene ed è abbondante.
Ci torneremo, quando possibile.
Consigliato

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Panoramic Hotel Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Panoramic Hotel Plaza

Indirizzo: Piazza Repubblica 23, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Abano Terme
N. 13 hotel con spa a Abano Terme
N. 17 hotel di lusso a Abano Terme
N. 21 hotel romantici a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Panoramic Hotel Plaza 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere, HotelsClick, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Panoramic Hotel Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Abano Terme
Abano Terme Panoramic Hotel Plaza
Panoramic Plaza Hotel
Panoramic Hotel Plaza Abano Terme
Panoramic Hotel Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Panoramic Hotel Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.