“Vacanza in agriturismo” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo La Castagna

Agriturismo La Castagna
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Fiuminata
Agriturismo La Castagna
Hai aggiunto Agriturismo La Castagna ai Preferiti
Localita La Castagna 17, 62025 Fiuminata, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Fiuminata
Vittorio Veneto, Italia
“Vacanza in agriturismo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo passato tre giorni molto piacevoli, il borgo è stato ristrutturato molto bene, il tutto è molto accogliente e la camera era praticamente nuova. Unica pecca, il letto non era molto comodo. Buona la cucina casereccia, specialmente la pasta fatta in casa. Un posto perfetto per visitare le zone limitrofe dell'Umbria e delle Marche. Ottimo rapporto qualità/prezzo, peccato non aver potuto usufruire della piscina, era ancora inizio stagione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

34 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Ancona
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Sono stata a pranzo il 28 Aprile 2012, devo dire che la cucina è veramente eccezionale e i prezzi sono a dir poco ottimi! I primi sono tutti fatti in casa...e si sente! L'atmosfera è paradisiaca, completamente circondati da montagne verdi....stupendo! C'è anche una piscina con idromassaggio e l'effetto che si ha stando a bordo biscina(non ho fatto il bagno perchè un presto!)e avere tutto quel verde intorno...è meraviglioso! Lo consiglio pienamente!
P.s. Non ho pernottato quindi non so dire come sono le camere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cartoceto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ci andiamo un paio di volte l'anno, da soli o con amici.
Ci siamo stati l'ultimo fine settimana di luglio ( tra l'altro abbiamo trovato un tempo fantastico!! ).
Avevo bisogno di ricaricare un po' le pile.
Posto tranquillo, immerso nel verde.
C'e' una piscina abbastanza grande ( qualche volta e' capitato in piena stagione di trovarla molto...affollata)
Personale molto molto cordiale.
Si mangia veramente bene, con pasta fatta in casa dalla signora Ida, e carne alla griglia.
Le camere della parte vecchia sono un po' "spartane" , qualche volta si trova qualche ragnetto in giro, ma siamo in un agriturismo in mezzo ai monti, mica al Grand Hotel di Rimini !!!.
L'ala nuova invece ha camere anche con il televisore.
Abbiamo trascorso un bel fine settimana, mangiando molto bene e rilassandoci in piscina, ed abbiamo gia' prenotato per ritornarci alla fine di agosto con una coppia di amici.
Attenzione alla salita che ti porta alla struttura, molto ripida e se trovi qualcuno che scende e' un bel casino, comunque si tratta di pochi metri.
PS. I prezzi sono veramente " interessanti "

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Bel posto immerso nel verde con tanto di piscina,
peccato soltanto per la scarsissima pulizia della camera piena di insetti vivi e morti il tutto condito da una bella dose di ragnatele.
Attenzione alla salita presente all'entrata!!!!!
Se lo sapete l'affrontate..............
Non ho avuto il piacere di provare la cucina perchè sono andato via prima dopo una notte insonne a causa della rete o materasso rotto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2010

A pochi km dal confine tra Marche e Umbria, immerso nei boschi e non distante da Fiuminata e Pioraco, c'è questo agriturismo, tutto in pietra a vista. Per raggiungerlo, bisogna inerpicarsi su una strada a pendenza molto accentuata (che in inverno, se non idoneamente attrezzati, può risultare scomoda).

Le stanze sono molto semplici, tutte diversamente arredate (alcune anche da 4 posti letto) ma dotate di bagno con doccia e buona pulizia delle stanze.
La colazione è inclusa e comunque le tariffe sono molto accessibili.
Il personale è molto disponibile ed efficiente.
In estate, è possibile utilizzare la piscina o avventurarsi in escursioni di sentieri ben segnalati che partono proprio dall'agriturismo.

Oltre al servizio di pernotto, offre anche un ottimo servizio ristorante con cucina tipica del posto: tagliatelle ai porcini, al tartufo e carni alla griglia.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Agriturismo La Castagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo La Castagna

Indirizzo: Localita La Castagna 17, 62025 Fiuminata, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Fiuminata
Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel in Fiuminata
Agriturismo La Castagna Hotel Fiuminata
Agriturismo La Castagna Fiuminata, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Castagna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.