“fantastico aperiena” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Alessandria
“fantastico aperiena”
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2012

ho festeggiato la mia pensione,ricchissimo bufet, tutte cose buone, fresche e stuzzicanti,ci hanno portato un risotto ai funghi porcini.strepitoso,e per finire un torta favolosa.la sala che mi hanno dato era al piano superiore ordinata, pulita, e ben curata nei paticolari,tutti gli invitati sono rimasti soddisfatti,ci ritorneremo.

• Visitato a Dicembre 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 46% consiglia
Alessandria, Italia
“buon ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2012

Locale posizionato sulla strada perciò ben visibile;grande e con un enorme assortimento:dal pane alla focaccia,ai dolci(le paste sono buone);un assortimento di gelati, stuzzichini a volontà! La pizza è buona come pure il pesce;al sabato c'è un pò di caos ma il servizio è stato all'altezza della situazione!ci ritornerò!

• Visitato a Novembre 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2012

Se al nostro posto nel locale fosse entrato un filo d'aria sarebbe stata la stessa cosa. Personale indifferente e poco professionale. Solo dopo che eravemo entrati da un pò ci hanno degnato della loro attenzione e, alla nostra richiesta di qualcosa da mangiare (erano le tre di una domenica pomeriggio) ci hanno guardato come se avessimo chiesto la luna... Ci hanno portato due panini carbonizzati senza apparecchiare minimemente il tavolo e darci da bere. Secondo me certa gente dovrebbe cambiare mestiere...

• Visitato a Settembre 2012
    • 1 su 5 stelle Cibo
“bel posto!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2012

Locale che non ti aspetti posizionato sulla strada, in una zona industriale molto recente.
é vasto è c'è di tutto panetteria, bar, pizzeria, gelateria, pasticceria..
Valido sia per le colazioni veloci mentre sei di passaggio che per un buon aperitivo, sul banco qualche stuzzichino, focaccine e qualcosa di caldo, con una buona scelta. I cocktail buoni e ben preparati.
personale è gentile e veloce, il locale nel suo complesso moderno e accogliente. Da provare!

• Visitato a Ottobre 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Fanno di tutto!”
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2012

Locale posizionato sulla strada, quindi visibile al passaggio, è però in mezzo quasi al nulla, in una zona industriale molto recente.
Fanno di tutto: ci sono la panetteria, il bar, la pizzeria, la gelateria, la pasticceria, insomma un locale per tutte le esigenze.
L'abbiamo provato una mattina presto a colazione, classico cappuccio con brioche al cioccolato, molto buona.
Siamo tornati anche per un aperitivo veloce, sul banco qualche stuzzichino, focaccine e qualcosa di caldo. I cocktail buoni e non eccessivamente forti.
Il personale è gentile e disponibile, il locale nel suo complesso carino e accogliente. Da provare!

• Visitato a Settembre 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Mondo di Bua hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Il Mondo di Bua? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Mondo di Bua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.